All' Openin Night Quota.....

la pallacanestro europea ed italiana
Post Reply
Goppas
Senior
Senior

Post by Goppas »

Mortata è quello da tenere d'occhio...ne ha fatte di tutti i colori da piccolo, ad Ospedaletti è stato espluso per aver urlato alla sorella di Baggioli: "Vorrei proprio vedere quanto riusciresti ad urlare con quattro c...i in bocca!!!"" E mimava il gesto....l'arbitro lo vide..espulsione diretta
pio3011
Rookie
Rookie

Post by pio3011 »

Mortata è quello da tenere d'occhio...ne ha fatte di tutti i colori da piccolo, ad Ospedaletti è stato espluso per aver urlato alla sorella di Baggioli: "Vorrei proprio vedere quanto riusciresti ad urlare con quattro c...i in bocca!!!"" E mimava il gesto....l'arbitro lo vide..espulsione diretta
[align=right][snapback]723006[/snapback][/align]
grandissimo :lol: :lol: :lol:
2 WPF Champ
1 TAG
1 CW
ImageImage ImageImage
WhiteManCanJump
Senior
Senior
NBA Team: Sonics!?

Post by WhiteManCanJump »

io ho iniziato con un sontuoso 0 punti (0/6 dal campo), guadagnandomi il soprannome di Capitan Virgola :forza: (seconda volta che faccio il capitano, secondo zerello)

per fortuna abbiamo vinto, domenica spero di rifarmi con il parquet e i canestri morbidosi di casa
Seattle Sonics Fan
Arese Basket Club Website
Ciombe
NFL Team: Miami Dolphins
NBA Team: Miami Heat

Post by Ciombe »

altra gara, altra sconfitta... incolore... 52 a 51 con canestro beffa all'ultimo secondo... nei primi 2 quarti avevamo segnato solo 12 punti... abbiamo tirato forse con il 2% dal campo ad essere larghi... partita da dimenticare.. orribile per il nostro approccio alla gara, e per la circolazione di palla in attacco...

per me prova a dir poco disgustosa... anche perchè in 18 minuti di impiego e girando 4 posizione non sono riuscito a trovare continutà ed entrare in partita...
Last edited by Ciombe on 05/12/2006, 15:06, edited 1 time in total.
MarKnopfler23
Newbie
Newbie

Post by MarKnopfler23 »

Altezza: 1.88 cm
Peso: 67 kg
Ruolo: C/AG
Squadra: Polisportiva g. Masi di Casalecchio di Reno (bologna)
Serie: Under 18 provinciale :forza:

Notes:
l'unico centro della Masi che si ricorda gli schemi...l'anno scorso giocava 40' in quanto l'unico lungo degno di questo nome della squadra...quest'anno 6/7° uomo di lusso poichè la squadra è mista con quelli più grandi...si prevede una mezza doppia doppia di media (5pt + 5rimb.)...così lento di piedi da essere stato soprannominato "er moviola"...lavoro sporco e organizzazione in attacco...una sicurezza in difesa (soprattutto quando marca i centroni ciccionazzi meno mobili di lui :forza:)...tiro da fuori ragguardevole, anzi: tiro da 3 _mizzidiale!_...troppo soft sotto...

il 12 si comincia il campionato! e si prendono i primi 60elli :D
"la grande gioia...la grande gioia...la grande gioia...la grande gioia..." The Shot
Image
MOGWAI FEAR SATAN
[img]http://img227.imageshack.us/img22
Jack12
Rookie
Rookie

Post by Jack12 »

Altezza 1.77
Peso 72 kg
Ruolo PM
Squadra Pol.Masi U.18(Bologna)
Notes: playmaker non troppo veloce ma con molti assist nelle mani... Rompe molte volte i coglioni agli arbitri ma per ora 1 solo fallo tecnico in carriera...Sesto uomo di lusso...Quest'anno cambierò play e guardia titolari con i soliti 3 punti e 7 assist di media.Probabilmente prederemo spesso ma mi giocherò le mie carte: un buon tiro da tre (l'anno scorso 22/30) e una buona pressione difensiva... E poi naturalmente l'asse play & pivot fra me e MarKnopfler23.... Alla prossima settimana per gli aggiornamenti CIAO A TUTTI
Last edited by Jack12 on 04/11/2006, 19:36, edited 1 time in total.
Finchè c'è erba c'è speranza
Image
Image
Image
Image
One
NBA Team: Houston Rockets

Post by One »

Domani iniza il campionato di promozione, io ci sono :truzzo:

E ci sono da cornuto :forza:
Image

Image
ImageImage
Bigmazza

Post by Bigmazza »

Seconda uscita stagionale, seconda vittoria e buona prestazione personale con 5 punti (2/3 da 2, 0/1 da 3 e 1/2 ai t.l.), tanti bei rimbalzi e lavoro utile nella metà campo difensiva dove ho giocato nell 2-1-2 sia in punta che sotto i tabelloni con grande attenzione.
Stranamente non ho smadonnato ma in compenso di madonne ne ho viste fra il secondo e il terzo periodo quando un calo di zuccheri mi ha fatto avere le fantozziane visioni mistiche! :gogogo:
The blues brothers
Senior
Senior

Post by The blues brothers »

[align=right][snapback]723006[/snapback][/align]
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Stupendo,idolo totale,va in firma....
when you have everything,you have everything to lose.
Da Brawl
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Miami Heat

Post by Da Brawl »

Sabato seconda uscita stagionale e vittoria contro lo Sporting Pisa...
Abbastanza buona la mia partita con 14 punti, 7 rimbalzi, 2 stoppate e 3 recuperate...
Dico abbastanza buona perchè devo ancora recuperare del fiato per stare più a lungo in campo, inoltre devo cercare di mantenere la concentarazione sui due lati del campo per più tempo possibile...

Per il piacere di Amaryllide, le botte ci sono state anche stavolta... :gogogo:
Image - Image
The small Bbrother
Rookie
Rookie

Post by The small Bbrother »

Mi iscrivo solo ora al topic dei cestisti nostrani

Altezza:1,81
Peso:62
Ruolo:Preferisco fare il play ma a volte impiegato anche guardia
Società:Libertas Basket Foggia :evvai:
Sono un under 16 2 volte campione regionale.Play con grande visione di gioco,tiratore non micidiale(per usare un eufemismo),ma buon penetratore.No-look passista se ce n'é uno.
Campionato già iniziato con la prima,facile di novanta contro S.Ferdinando. :forza:
Per il sottoscritto 20 punti e tanto scazzo in campo... :forza:
ImageImage
"è come lasciare solo in angolo Stojakovic in una partita che non sia gara 7 contro LA"(Manu Ginobili-1° meeting Deprecabile)
Goppas
Senior
Senior

Post by Goppas »

Ieri scontro di forum fra Pio e me....abbiamo vinto noi dopo una partita condizionata da un arbitraggio imbrarazzante da entrambe le parti...
Pio, maledetto due bombe, una di tabella rivedibile, l'altra bella dall'angolo!! Non commento la mia partita perchè poi rischio prese in giro... :)
pio3011
Rookie
Rookie

Post by pio3011 »

Ieri scontro di forum fra Pio e me....abbiamo vinto noi dopo una partita condizionata da un arbitraggio imbrarazzante da entrambe le parti...
Pio, maledetto due bombe, una di tabella rivedibile, l'altra bella dall'angolo!! Non commento la mia partita perchè poi rischio prese in giro... :)
[align=right][snapback]735614[/snapback][/align]
Quoto il commento di goppas in pieno che ha fatto assolutamente una buona gara
2 WPF Champ
1 TAG
1 CW
ImageImage ImageImage
WhiteManCanJump
Senior
Senior
NBA Team: Sonics!?

Post by WhiteManCanJump »

ieri x me prestazione alla Kirilienko

solo 2p, ma 5-6rim, 3-4 ass, 3-4 stoppate

abbiam vinto di 44 e sono stato dentro finchè la partita contava. sto crescendo a livello fisico per fortuna.
Seattle Sonics Fan
Arese Basket Club Website
MarKnopfler23
Newbie
Newbie

Post by MarKnopfler23 »

pol masi- francesco francia zola predosa 55- 63

inizio orribilo, all'intervallo sotto di 20 e passa. il nostro allenatore usa le buone e ci diamo una svegliata. Gran rimonta fino al meno 8 finale.
7pt., un po' di rimbalzi, uno sfondamento preso degno del migliore Malik Rose (:lol: :forza:).
Buona partita anche di Jack12, che dopo un primo tempo di palle perse etc. si riscatta nel secondo, recuperandone qualcuna.
se mettiamo la stessa intesità del secondo tempo, possiamo fare davvero bene.
"la grande gioia...la grande gioia...la grande gioia...la grande gioia..." The Shot
Image
MOGWAI FEAR SATAN
[img]http://img227.imageshack.us/img22
Post Reply