:pollicesu:
Al meeting di ieri sera si è parlato molto di starball. Ma non sono mai stato bravo con le parole (non è vero, però è una frase molto gettonata), quindi lascerò parlare le foto:
Ora che ci penso: ma tzara che cazzo c'entra???? :lol: Non ha mai dico mai postato qui! Boh si vede che lo segue lo stesso!! :lol: :lol: Grandissimo!
[align=right][snapback]735688[/snapback][/align]
Caro Bastini, hai ragione a dire che io non ho mai e poi mai postato nel topic starball, ma vi leggo da tanto tempo e sempre con molto piacere. Lo può testimoniare Andrea ILB con il quale abbiamo parlato piacevolmente di starball al meeting (anche se per poco tempo). Purtroppo non sono molto ferrato nello starball maschile, un pò perchè ho poche occasioni di vedere le partite (giusto qualche highlight su NSL action ma molto di rado), un pò perchè da me in Sardegna ha davvero poca poca visibilità
Molta di più ne ha da noi lo starball femminile, del quale so qualcosina. Conosco le tre squadre femminili sarde della lega principale Italiana ad esempio (Sassari Turritans, Cagliari Maurris, Olbia Seafruits).. Di sicuro le conoscerete anche voi.. Conosco anche diversa aneddotica su di loro, essendo abbastanza famose qui..
Leggo che anche Yuppidù (che cultura!) conosce lo starball femminile, citando a ragione le bravissime
Dallas Vias. Si, le conosco, sono davvero forti, anche se forse un pò allegre...Io invece simpatizzo per le
Orlando Furious, che grinta!!

Invece la squadra più divertente secondo me sono le
Los Angeles Baywatchs..
Ad ogni modo cercherò di acculturarmi anche sullo starball maschile!!
Ciao!!