ma non mi arrendo
tutta colpa di sheed che è partito da cani
ma si riprenderà

pure io con i centri non sono messo benissimo,visto che Robert Swift infortunato e Brezec che non gioca quasi mai
[align=right][snapback]733711[/snapback][/align]

Vinco, ma non di tanto, su Nettuno, che ha una signora squadra e me la farà sudare parecchio questa vittoria.
Lancio una spada (cit.) per Piro, che dopo le prime imbarazzanti prestazioni di Pavlovic (-1 di media la settimana scorsa) ha deciso di pinarlo... Risultato? 19 fantapunti nela prima gara!!!
Resto convinto che quest'uomo sia tormentato dalla sfiga... Non mollare!
[align=right][snapback]735319[/snapback][/align]

Ti ho offerto Kenny Thomas, valuta un po tu la situazione e fammi sapereQualcuno che vuol puntare su Gasol,al rientro?sareste interessati?lo sto offrendo a destra e manca ma non lo vuole nessuno.
........................Chiaramente non voglio un giocatore da 20 e 10 per Gasol...
[align=right][snapback]735208[/snapback][/align]

ho rifiutato.Ti ho offerto Kenny Thomas, valuta un po tu la situazione e fammi sapere
[align=right][snapback]735339[/snapback][/align]

Gomes è anche FC, ma quello non si toccaho rifiutato.
Statistiche un pò troppo bassine quelle di Thomas...
Gasol+Jones per Thomas e Davis?
EDIT:Gomes é FC?
[align=right][snapback]735365[/snapback][/align]

Io potrei essere interessato: cerca tra i miei gocatori (la mia squadra è Spongbob) se qualcuno ti interessa.Qualcuno che vuol puntare su Gasol,al rientro?sareste interessati?lo sto offrendo a destra e manca ma non lo vuole nessuno.
Sono disposto a trattare in blocco Gasol+Morrison(o anche E.Jones o Ross) per un discreto FC e una SF-PF.Chiaramente non voglio un giocatore da 20 e 10 per Gasol...
[align=right][snapback]735208[/snapback][/align]

Scusa,ma Morrison non lo vorrei mettere sul piatto...Gomes è anche FC, ma quello non si tocca![]()
Jones non lo voglio, secondo me ha già dato quello che doveva dare, l'anno scorso ce l'avevo e me lo sono tolto subito.
Va bè niente da fare, alla prossima
[align=right][snapback]735372[/snapback][/align]
Ok,domani controllo il tuo team,già ti annuncio che mi ricordo i tuoi giocatori,e credo molti mi ossano interessare. :figo:Io potrei essere interessato: cerca tra i miei gocatori (la mia squadra è Spongbob) se qualcuno ti interessa.
Adesso sto apportando modifiche al roster, dagli un occhio domani o lunedi.
[align=right][snapback]735396[/snapback][/align]
Si,lo so che sei Forze Vive,con tutto rispetto, il team più sfigato del Fanta.pure a me potrebbe interessare gasol...
sono forze vive....
guarda il roster e prova a dirmi se ti interessa qualcuno...
[align=right][snapback]735406[/snapback][/align]

Quale prdine di preferenza??Sì, era meglio. Così come non capisco perchè i free-agent si possano prendere solo la domenica e perchè ci sia un ordine di preferenza e non vadano, come sarebbe più giusto, a chi se li sceglie per primo! :mad:
[align=right][snapback]734020[/snapback][/align]

:linguaccia:Si,lo so che sei Forze Vive,con tutto rispetto, il team più sfigato del Fanta.
Io poi dovrei fare silenzio che nella prima giornata ho fatto a stento 150
punti![]()
Darò un occhio,al tuo roster...ti faccio sapere.
[align=right][snapback]735474[/snapback][/align]

Credo sia della serie, chi primo lo sceglie prima lo prende...Quale prdine di preferenza??![]()
Qualcuno mi spiega come funziona st'ordine? Com'è che funziona?
[align=right][snapback]735481[/snapback][/align]