Re: Green Bay Packers
-
matteogb4
- Pro

- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NFL Team: Green Bay Packers
- NBA Team: Los Angeles LAkers
Green Bay Packers
non si può perdere una partita del genere...oranon ce la faccio a commentare, ho i marroni che sembrano due mulini a vento...neanche la sconfitta di chi mi fa sorridere
Ignoto Separatista NFL
-
chinasky
- MLB Team: Cubs, Mets
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Devils, Blakhawks
Green Bay Packers
non si può perdere una partita del genere...oranon ce la faccio a commentare, ho i marroni che sembrano due mulini a vento...neanche la sconfitta di chi mi fa sorridere
[align=right][snapback]729165[/snapback][/align]
E te che credo che non sorridi, c'è poco da stare allegri. :gazza:
-
The minister of the defense
- Rookie

- NBA Team: San Antonio Spurs
Green Bay Packers
Ma che fumbles ha fatto il C Wells (tra l'altro 2 nella stessa partita, come se non bastassero gli intercetti di Favre, anche se l'ultimo, quello decisivo, probabilmente in collaborazione con D.D.)?
Tra l'altro ho potuto vedere una gran ricezione ad 1 mano di Jennings.
Tra l'altro ho potuto vedere una gran ricezione ad 1 mano di Jennings.
I Packers non hanno mai perso una partita di football. E' solo finito il tempo prima.
Vince Lombardi
Owner della franchigia 110's Lodi
Dinasty Play.it USA Fantasy Football
[img]http://images.nf
Vince Lombardi
-
Degeneration-X
- Newbie

Green Bay Packers
la cosa che mi fa rabbia è che partita si DOVEVA vincere, porco giuda un intercetto sulla goal line mi da proprio fastidio, perchè la è difficile non prendere e andare dentro con tutto...
-
napalm_it
- Rookie

Green Bay Packers
No comment, a fine del 3/4 loro avevano 75 y totale e noi 300 ma eravamo 10 a 10... poi blackout. La difesa ha giocato 3/4 alla grande, ben 5 sack 5 punt e le segnature sono arrivate da 1 fg dopo un bel ritorno e da in INT riportato in meta... in pratica l'attacco di BUF non era esistono ma anche il nostro non era da meno.
4/4: TD preso su un errata copertura di Al Harris e della safety (credo) subito dopo l'infortunio di Marquan Manuel a per pochi centesimi Kampman non era al 3° sack della giornata; poi urlando come un pazzo mi sono allontanato dal video e sono ritornato mentre BUF segnava l'extra point del 24-10 ( rivedendo poi il TD segnato su corsa) e mi sono riallontanato dal nervoso
No comment...
4/4: TD preso su un errata copertura di Al Harris e della safety (credo) subito dopo l'infortunio di Marquan Manuel a per pochi centesimi Kampman non era al 3° sack della giornata; poi urlando come un pazzo mi sono allontanato dal video e sono ritornato mentre BUF segnava l'extra point del 24-10 ( rivedendo poi il TD segnato su corsa) e mi sono riallontanato dal nervoso
No comment...
Thanks!!
-
mfabiolik75
- Rookie

- NBA Team: Los Angeles Lakers
Green Bay Packers
Una delle poche note positive in una giornata veramente orrenda...Tra l'altro ho potuto vedere una gran ricezione ad 1 mano di Jennings.
[align=right][snapback]729732[/snapback][/align]
-
matteogb4
- Pro

Green Bay Packers
....ma avete visto le classifiche: con una vittoria domenica avevamo più di qualche speranza di lottare almeno per una wild card.
non sò voi ma io ho ancora le palle girate perchè la squadra sta dostrando di non essere poi così male, anzi...
non sò voi ma io ho ancora le palle girate perchè la squadra sta dostrando di non essere poi così male, anzi...
Ignoto Separatista NFL
-
matteogb4
- Pro

Green Bay Packers
ragazzi un po' di morale. la stagione non è così deludente e domenica giochiamo con la squadra più antipatica della nfl (quasi come l'inter), quella che prende i nostri giocatori per imparare a vincere.... speriamo che la polemica ravvivi un po' questo topic.
dove siete cheeseheaders????????
Ignoto Separatista NFL
-
The minister of the defense
- Rookie

- NBA Team: San Antonio Spurs
Green Bay Packers
Confermo che anche a me stanno parecchio antipatici, forse più dei peluche, ed è tutto dire...........ragazzi un po' di morale. la stagione non è così deludente e domenica giochiamo con la squadra più antipatica della nfl (quasi come l'inter), quella che prende i nostri giocatori per imparare a vincere.... speriamo che la polemica ravvivi un po' questo topic.
[align=right][snapback]734135[/snapback][/align]
Speriamo che Brad confermi le doti messe in mostra negli ultimi tempi..............
I Packers non hanno mai perso una partita di football. E' solo finito il tempo prima.
Vince Lombardi
Vince Lombardi
- Emperor
- Rookie

- NFL Team: Minnesota Vikings
- NHL Team: Minnesota Wild
Green Bay Packers
Piano piano... non svegliare il Vichingo che dorme... altrimenti vi si infila iniziando dall corna
:P
Detto questo, domenica la partita NON me la perdo, fra l'altro con un vostro "compagno di merende al formaggio" al fianco.
Sono sincero... ho tanta ma tanta paura.
Come ho già avuto modo di scrivere nel topic dei vostri odiati (e miei amati) la situazione è amareggiante... insomma la vedo proprio grigia.
Speriamo giochi Tarvaris
Detto questo, domenica la partita NON me la perdo, fra l'altro con un vostro "compagno di merende al formaggio" al fianco.
Sono sincero... ho tanta ma tanta paura.
Come ho già avuto modo di scrivere nel topic dei vostri odiati (e miei amati) la situazione è amareggiante... insomma la vedo proprio grigia.
Speriamo giochi Tarvaris
Last edited by Emperor on 10/11/2006, 15:43, edited 1 time in total.
Kyle Orton Fun Club Tessera #22

-
Degeneration-X
- Newbie

Green Bay Packers
nonostante brucino ancora le 2 L dell'anno scorso allo scadere, i peluche restano sempre i peluche...Confermo che anche a me stanno parecchio antipatici, forse più dei peluche, ed è tutto dire...........
[align=right][snapback]734196[/snapback][/align]
speriamo in una W, almeno ci aiuterebbe a chiudere la stagione con un record dignitoso
- Emperor
- Rookie

- NFL Team: Minnesota Vikings
- NHL Team: Minnesota Wild
Green Bay Packers
Beh non sono tanti quelli che possono dire di avervi battuto 3 volte in un anno solare :) :P
Kyle Orton Fun Club Tessera #22

-
matteogb4
- Pro

Green Bay Packers
nonostante brucino ancora le 2 L dell'anno scorso allo scadere, i peluche restano sempre i peluche...
speriamo in una W, almeno ci aiuterebbe a chiudere la stagione con un record dignitoso
[align=right][snapback]734361[/snapback][/align]
ma per chi tifi????????
Ignoto Separatista NFL
-
Degeneration-X
- Newbie

Green Bay Packers
diciamo che io sto ai formaggini come modano sta ai falconsma per chi tifi????????
[align=right][snapback]734725[/snapback][/align]
-
matteogb4
- Pro

Green Bay Packers
EHHHHHHHHHHHHHHHHHHH.........??????????????'diciamo che io sto ai formaggini come modano sta ai falcons
[align=right][snapback]735281[/snapback][/align]
Ignoto Separatista NFL