Non ho nulla contro Giguere, anzi... Era il "cattivo" riferito al resto della squadra (tra cui Niedermayer e Selänne) che mi inquietava di più... :paper:Ognuno è della sua opinione, a me piace Giguere punto e basta e lo considero migliore del russo, nonostante quest'ultimo abbia fatto una grande post-season lo scorso anno. :gazza:
[align=right][snapback]703277[/snapback][/align]
Anaheim (mighty) Ducks
-
Svizzero86
Anaheim (mighty) Ducks
-
matzoid182
- Pro

- NFL Team: Baltimore Ravens
Anaheim (mighty) Ducks
Ducks storici!!!! Vincendo 6-0 a Vancouver, ad Anaheim raggiungono il numero maggiore di vittorie consecutive senza subire sconfitte (non considerando l'over-time).

IGNOTO SEPARATISTA NFL
- ilya
- Senior

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Green Bay & Seattle
- NHL Team: Dallas
Anaheim (mighty) Ducks
Partitina "leggera" quella di ieri tra Ana e Van...69 hits totali!! 
-
matzoid182
- Pro

Anaheim (mighty) Ducks
Ecco appunto...prima sconfitta contro Calgary..ma ovviamente ci sta tutta! 3-0 secco. Si mantiene cmq la testa della division, ma certo che le squadre dietro, vedi Dallas, vedi San Josè, premono da morire. Bella division.

IGNOTO SEPARATISTA NFL
-
matzoid182
- Pro

Re: Anaheim (mighty) Ducks
A questo punto riprendiamo questo topic aperto di me diversi mesi fa....
Ho sempre seguito Anaheim durante la stagione solo con risultati e classifiche, insomma senza vedere le partite. Li ho sempre sostenuti però, e adesso non posso che mandargli tutti i miei complimenti!!

Ho sempre seguito Anaheim durante la stagione solo con risultati e classifiche, insomma senza vedere le partite. Li ho sempre sostenuti però, e adesso non posso che mandargli tutti i miei complimenti!!

IGNOTO SEPARATISTA NFL
-
Polamalu
Complimenti ai Ducks. 

e Scott Niedermayer si porta a casa il Conn Smythe...

e Scott Niedermayer si porta a casa il Conn Smythe...

-
buno
grandissimi mighty ducks
almeno una gioia sportiva,dopo
che sia il celtics e il 49ers non sono entrati dei play off,e che gli yankees stanno
facendo fino a adesso(per fortuna la fine della stagione regolare e ancora lontana)
schifooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
che sia il celtics e il 49ers non sono entrati dei play off,e che gli yankees stanno
facendo fino a adesso(per fortuna la fine della stagione regolare e ancora lontana)
schifooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
- JS.12
- Rookie

- NBA Team: Milwaukee Bucks
vittoria!!!sono felice perche tifo Anaheim dal 2003 quando furono la squadra rivelazione e persero la stanley x un niente..finalmente la giusta rivincita!mi dispiace solo che hanno cambiato il logo che era il piu bello di tutta la NHL(era uno dei motivi che mi aveva spinto a simpatizzare x loro..) comunque direi che quello nuovo ha portato molta fortuna! 
- eanghil
- Rookie

Beh io quest'anno avrò visto una cinquantina di partite dei miei amati Ducks e vi assicuro che li consideravo enz'altro i priù forti dell'NHL al di la del tifo.
Ero anche sicuro che la Western Conference fosse nettamente superiore alla Eastern e quyindi fosse importante vincere la Conference poi la finale (pur essendo una finale) sarebbe stata meno problematica.
I Ducks sono risultati vincenti in una Division molto forte, secondo Sharks e STars erano squadre fortissime che ci hanno dato molto filo da torcere, anzi mi sono stupito di non vedere gli Sharks in finale di Conference contro di noi.
In ogni caso sono pazzo di gioia. Forza Ducks e grande Phalsson che insieme a Getzlaf è il mio idolo.
Ero anche sicuro che la Western Conference fosse nettamente superiore alla Eastern e quyindi fosse importante vincere la Conference poi la finale (pur essendo una finale) sarebbe stata meno problematica.
I Ducks sono risultati vincenti in una Division molto forte, secondo Sharks e STars erano squadre fortissime che ci hanno dato molto filo da torcere, anzi mi sono stupito di non vedere gli Sharks in finale di Conference contro di noi.
In ogni caso sono pazzo di gioia. Forza Ducks e grande Phalsson che insieme a Getzlaf è il mio idolo.
Un dialogo è più di due monologhi.
Max Kampelman
Il primo dovere di un uomo è parlare; è questa la sua principale ragione di vita.
Robert Louis Stevenson
Max Kampelman
Il primo dovere di un uomo è parlare; è questa la sua principale ragione di vita.
Robert Louis Stevenson
- davelavarra
- Pro

- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NFL Team: Washington Redskins
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Anaheim Ducks
Non ho seguito le partite perchè non ero attrezzato, da quando hanno tolto l'hockey da Sky non sono riuscito a stare dietro alle vicende dei miei paperi, ai quali hanno stravolto casacche e nickname.
La gioia di questo primo, storico titolo è comunque grande, è un giusto contrappeso alla delusione provata al termine di quella gara 7 contro i più forti Devils, un giusto tributo alla carriera di gente come Teemu Selanne.
E per una volta, possiamo nuovamente accostare il "Mighty" al nostro nick. Grandi!!
La gioia di questo primo, storico titolo è comunque grande, è un giusto contrappeso alla delusione provata al termine di quella gara 7 contro i più forti Devils, un giusto tributo alla carriera di gente come Teemu Selanne.
E per una volta, possiamo nuovamente accostare il "Mighty" al nostro nick. Grandi!!

- NHLfan
- Rookie

ma dove guardate le partite nhl?! 
"Ragazzi da adesso in poi di vincere frega 'ncazzo, onorare il signore nella vittoria come nella sconfitta."
"Ma coach, ci manca il runningback. Quello di prima segnava la metà dei punti."
"Non importa, andate con Cristo."
"Coach, non credo che sia elegibile come ricevitore..."
- NHLfan
- Rookie

qua ragazzi bisogna fare un appello ai tifosi dei ducks.... i topic dei devils e degli avalanche sono in continua evoluzione e noi che dobbiamo difendere il titolo non ci facciamo sentire?! e vergognamoci un pò tutti (nel limite del possibile)....perchè i ducks sono la squadra simpatia per eccellenza e non meritano di finire nella seconda pagina dei topic... 

Last edited by NHLfan on 02/10/2007, 15:53, edited 1 time in total.
"Ragazzi da adesso in poi di vincere frega 'ncazzo, onorare il signore nella vittoria come nella sconfitta."
-
duck.it
concordo con te. meglio i ducks che qualche altra squadra della nhlNHLfan wrote: qua ragazzi bisogna fare un appello ai tifosi dei ducks.... i topic dei devils e degli avalanche sono in continua evoluzione e noi che dobbiamo difendere il titolo non ci facciamo sentire?! e vergognamoci un pò tutti (nel limite del possibile)....perchè i ducks sono la squadra simpatia per eccellenza e non meritano di finire nella seconda pagina dei topic...
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
- MakeoLBJ
- Rookie

scusate...appena scoperto il mondo forum nhl..
io tifo anaheim dal 2001 all'incirca...a soli 17 anni già mi piaceva sta super squadra ke faticava ad uscir allo scoperto pur avendo campioni come Kariya e Selanne....ke tempi..e ora l'anno scorso...ke vittoria...giovani e vecchi mischiati e combinati...stupendi...forza ducks...anke se sto anno è + dura...lottiamooooo

io tifo anaheim dal 2001 all'incirca...a soli 17 anni già mi piaceva sta super squadra ke faticava ad uscir allo scoperto pur avendo campioni come Kariya e Selanne....ke tempi..e ora l'anno scorso...ke vittoria...giovani e vecchi mischiati e combinati...stupendi...forza ducks...anke se sto anno è + dura...lottiamooooo
- NHLfan
- Rookie

finalmente altri tifosi dei Ducks.... Kariya e Selanne ........ che tempi felici erano quelli.....MakeoLBJ wrote: a soli 17 anni già mi piaceva sta super squadra ke faticava ad uscir allo scoperto pur avendo campioni come Kariya e Selanne....
benvenuto