Los Angeles Dodgers

Il Punto d'incontro dei Fans MLB di Play.it USA
Locked
mattew88
Pro
Pro
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Philadelphia 76ers

Los Angeles Dodgers

Post by mattew88 »

No hit game di Maddux alla sua prima partita con i Dodgers, 6IP 3BB 3K e conquista la sua decima vittoria stagionale a fronte di 11 sconfitte.
Alvise
Pro
Pro

Los Angeles Dodgers

Post by Alvise »

ottima partita di maddux speriamo bene.

mah dodgers abbastanza sfortunati a livello infortuni il che potrebbe giustificare una stagione sotto le aspettative (almeno le mie...)
Gagne manco si dovrebbe nominare (se non erro ha giocato un solo inning), Kent quest'anno è stato più in DL che in campo in pratica e non si sa quando torna. Nomar uguale. il 3B titolare fuori al season dopo un ottimo inizio. assenze direi molto pesanti in relazione alla struttura della squadra. dall'altra parte ci sono le ottime notizie di kemp, di ethier e di saito.
e nonostante tutto spero ancora in un colpo di coda... :forza:
TheFan17
Pro
Pro
MLB Team: Cleveland Indians
NFL Team: Cleveland Browns

Los Angeles Dodgers

Post by TheFan17 »

No hit game di Maddux alla sua prima partita con i Dodgers, 6IP 3BB 3K e conquista la sua decima vittoria stagionale a fronte di 11 sconfitte.
[align=right][snapback]627079[/snapback][/align]
beh diciamo che non aveva bisogno di presentazioni... :figo:
mattew88
Pro
Pro

Los Angeles Dodgers

Post by mattew88 »

Grandissima partita tra San Francisco e Los Angeles, per 8 inning di si è assistito ad una splendida lotta tra i pitchers, Schmidt e Maddux, 5 valide 1 base ball e 9K per il primo e 2 valide e 4K per il secondo.
Primi 9 inning senza segnare, ma nel decimo walk-off HR di Martin e i dodgers vincono 1-0. La vittoria va a Saito (5-2) e la sconfitta a Chulk (1-1).
eboss
Rookie
Rookie

Los Angeles Dodgers

Post by eboss »

Per scaramanzia non ho voluto aggiornare questo topic durante la lunga striscia vincente di queste settimane. Ora però mi sembra proprio il caso di esultare :evvai:
Vinta anche la serie contro l'ospizio di San Francisco. Credo che oramai i Giants, che ritenevo gli avversari + temibili, siano fuori gioco. Ora basta tenere a bada San Diego e poi ai PO ci sarà da divertirsi.
Devo dire che il mercato di luglio è stato più positivo del previsto.
Alvise
Pro
Pro

Los Angeles Dodgers

Post by Alvise »

il miglior acquisto dei dodgers è lowe. kent è tornato a giocare. i rookie sono incredibili. ben 3 titolari inamovibili: saito non fa rimpiangere gagne. ethier fa impressione, anche se difetta di potenza. martin sta facendo onde.
santanadotson
Rookie
Rookie

Los Angeles Dodgers

Post by santanadotson »

oggi ,anche se sara' dura svegliarsi,cerchero' di vedere la partita in tv su sky.confesso di aver visto poco i dodgers quest anno ma hanno lavorato molto bene riuscendo a piazzare dei giovani titolari mantenendo intatte le proprie ambizioni di classifica
tigers softball maschile cagliari..la squadra piu' vecchia del mondo
eboss
Rookie
Rookie

Los Angeles Dodgers

Post by eboss »

Vinta la seconda partita allo Shea Stadium con buona prova del rookie Kuo e solita buona prestazione di Nomar supportato da Furcal. Stasera (ore 19 italiane e finalmente me la posso vedere con tutta comodità) gioca Maddux contro Hernandez, mi sa che vedremo pochi punti.... Comunque - a mio parere - questa serie è un anticipo di quella che sarà la finale della Natonale League :figo:
joesox

Los Angeles Dodgers

Post by joesox »

Altro bel lavoretto di Grady Little.

JD Drew rinuncia a 3 anni di contratto e 33 milioni e diventa free agent.
Non ha ancora "filed", ma lo farà entro domani, anzi deve farlo entro domani. Il GM Ned Colletti preso completamente di sorpresa.

Rappresentato da Scot Boras ora Drew ha molte opzioni: Boston, Yankees, etc...Drew, esterno destro e mancino, ha 31 anni.
Jeremy
Pro
Pro
MLB Team: Giants
NFL Team: 49ers

Los Angeles Dodgers

Post by Jeremy »

Altro bel lavoretto di Grady Little.

JD Drew rinuncia a 3 anni di contratto e 33 milioni e diventa free agent.
Non ha ancora "filed", ma lo farà entro domani, anzi deve farlo entro domani. Il GM Ned Colletti preso completamente di sorpresa.

Rappresentato da Scot Boras ora Drew ha molte opzioni: Boston, Yankees, etc...Drew, esterno destro e mancino, ha 31 anni.
[align=right][snapback]734008[/snapback][/align]
Anche i Giants cercano un giocatore con quelle caratteristiche e potrebbero essere in corsa.
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre." (Gandhi)
Image
eboss
Rookie
Rookie

Re: Los Angeles Dodgers

Post by eboss »

Allora, rinfreschiamo questo topic visto che è arrivata la prima W della stagione dopo due partite orripilanti. Buona prestazione di Schmidt, Nomar 0-4 e qualche patema nel finale. Per ora siamo 1-2 e nella division mi hanno impressionato molto positivamente i Padres e molto negativamente i Giants.
Prossima serie a SF con Penny, Lowe e Wolf. Direi 2 a 1 per noi.
mattew88
Pro
Pro

Post by mattew88 »

Il 15 Aprile tutti i giocatori dei Dodgers indosseranno il numero 42 in onore di Jackie Robinson http://www.realgmbaseball.com/src_wiretap_archives/5633/20070405/all_25_dodgers_to_wear_no_42/
CDk
Rookie
Rookie

Post by CDk »

inauguro il mio primo post in questa sezione con un
Pirates-Dodgers 4-5  (erano 4-0 al settimo :D )

Speriamo di continuare così  :hehe:
Jeremy
Pro
Pro
MLB Team: Giants
NFL Team: 49ers

Post by Jeremy »

CDk wrote: Speriamo di continuare così  :hehe:
Speriamo di no....  :fischia: :disgusto:

Ah, :benvenuto:
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre." (Gandhi)
Image
CDk
Rookie
Rookie

Post by CDk »

Jeremy wrote: Speriamo di no....  :fischia: :disgusto:
ucci ucci sento odor di giantucci...  :penso:

Thanks per il benvenuto!  :lol2:
Locked