Re: Il Topic Di David.....lascio Un Pò Di Tristezza...

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA
Locked
Magic
Newbie
Newbie

Il Topic Di David.....lascio Un Pò Di Tristezza...

Post by Magic »

FORZA AIRNESS!!!!! SIAMO TUTTI CON TE...SEMPRE...NON MOLLARE MAI!!!!!
"Il mio 40% dalla lunetta è il modo che Dio ha scelto per ribadire che nessuno è perfetto..." (Shaquille O'Neal)

FORZA AIRNESS!!!!

www.lakersland.it
OnTheBizz
Rookie
Rookie

Post by OnTheBizz »

Forza Airness, ricorda che qui dentro il tifo per te non finirà mai!

Siamo tutti con te!!
Image
Image
Nomino TheBluesBrothers Primo Ministro del mio regno, Nova Civitas.
F.O.R.Z.A. #7 Com uma F.O.R.Z.A. que ninguem pode parar (cit.)
anaclerio
Rookie
Rookie

Post by anaclerio »

Siamo tutti con te, non mollare.
Annie are you Okkiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ?
Dazed and Confused

Post by Dazed and Confused »

Vederi postare è sempre un piacere. Continua così e non mollare. Lo sai che qua dentro ti siamo e ti saremo sempre tutti vicini.
Image
"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
tzara
Pro
Pro
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by tzara »

Che bello sentirti, airness..Continua a non mollare mai!!! :notworthy: :notworthy:
Image
DUKE
Rookie
Rookie

Post by DUKE »

Finalmente sono potuto tornare a casa dopo tanto, con tutte queste analisi e terapie è veramente terribile, anche uscire di casa è diventato faticoso....e pensare che neanche un anno fà andavo a giocare al campino pur con il freddo, i medici mi dicono che sn fortunato a reggere così perchè ho un fisico forte, ma vabbè chiedersi il perchè è una cosa troppo scontata tanto vale guardare avanti e non indietro in questi casi, già riscrivere su questo forum è una piccola conquista dopo tutti questi mesi.
Spero che voi state tutti bene, io sono sempre stato un pò riservato nella mia vita e adesso che stò in queste condizioni sono quasi asociale per motivi miei ma non per questo mi astengo dal rispondere a tutte le persone che mi dimostrano la loro vicinanza in questo periodo.

La sapete una cosa, la scorsa settimana ero a milano in clinica e implorando mia madre e i dottori sono uscito e siamo andati al Palalido, nonostante il caos ho trovato una buonanima di addetto alla sicurezza che mi ha fatto passare nel corridoio ed ho aspettato che passasse LUI, Jordan mi è passato davanti a pochi centimetri prima di entrare nella bolgia della folla milanese ma a me è bastato vederlo lì davanti ed in un minuto ho pensato a mille cose, è stata una emozione che mi mancava ed uno dei pochi bei ricordi che mi ha lasciato questo brutto periodo.

Un saluto a tutti con il cuore, David
[align=right][snapback]722008[/snapback][/align]
ciao,non avevo mai letto questo topic.
profondo rispetto e ammirazione nei tuoi confronti.
sei un grande,non mollare mai.
The Prince Of Punk #90
Pro
Pro
NBA Team: Toronto Raptors

Post by The Prince Of Punk #90 »

Finalmente sono potuto tornare a casa dopo tanto, con tutte queste analisi e terapie è veramente terribile, anche uscire di casa è diventato faticoso....e pensare che neanche un anno fà andavo a giocare al campino pur con il freddo, i medici mi dicono che sn fortunato a reggere così perchè ho un fisico forte, ma vabbè chiedersi il perchè è una cosa troppo scontata tanto vale guardare avanti e non indietro in questi casi, già riscrivere su questo forum è una piccola conquista dopo tutti questi mesi.
Spero che voi state tutti bene, io sono sempre stato un pò riservato nella mia vita e adesso che stò in queste condizioni sono quasi asociale per motivi miei ma non per questo mi astengo dal rispondere a tutte le persone che mi dimostrano la loro vicinanza in questo periodo.

La sapete una cosa, la scorsa settimana ero a milano in clinica e implorando mia madre e i dottori sono uscito e siamo andati al Palalido, nonostante il caos ho trovato una buonanima di addetto alla sicurezza che mi ha fatto passare nel corridoio ed ho aspettato che passasse LUI, Jordan mi è passato davanti a pochi centimetri prima di entrare nella bolgia della folla milanese ma a me è bastato vederlo lì davanti ed in un minuto ho pensato a mille cose, è stata una emozione che mi mancava ed uno dei pochi bei ricordi che mi ha lasciato questo brutto periodo.

Io sono nuovo,però dopo aver letto il tuo topic non posso altro che dirti di non MOLLARE!!!!!!
Forza David!!!!!!
[align=center]ImageImage
ImageImage
ImageImage
Image[/align]
Manu Ginobili
Senior
Senior

Post by Manu Ginobili »

Allez David! Ti vogliamo a un meeting!
Last edited by Manu Ginobili on 30/10/2006, 20:50, edited 1 time in total.
Image

Pur non essendoci prove di violazione dell`articolo 6, tuttavia c`erano avvenimenti che non ci hanno lasciato tranquilli (Sandulli)

Image
Mago4Mvp
Rookie
Rookie

Post by Mago4Mvp »

Ci siamo dimenticati di Airness?
Era in terza pagina questo topic, non esiste ragazzi!!!

NON MOLLARE
Image
Ok. Pulizia è stata fatta.

E giusto per non fare nomi gli utenti acunber e mago4mvp sono pregati di smetterla di rompere tutta la sezione con la storia del fake.

Qualora si avesse la certezza che Mago4mvp sia un fake verrebbe subito allontanato. La certezza non c'è. A qanto ne so io il sospetto che un tempo aleggiava sembra essere stato dissipato completamente.
.......
ciao.
[align=right][snapback]630860[/snapback][/align]
Lilpol
Pro
Pro
NBA Team: Chicago Bulls

Post by Lilpol »

Forza AIR :notworthy:
Image°°Image°°Image
X-MAN
Rookie
Rookie

Post by X-MAN »

FORZA AIRNESS!!!
80's  Sidney Moncrief - Michael Jordan - James Worthy - Buck Williams - Robert Parish + Dennis Rodman - X-Man - Mark Jackson - Bernard King

90's  Tim Hardaway - Mitch Richmond - Anthony Mason - Charles Oakley - Hakeem Olojuwan + Latrell Sprewell - PJ Brown - Dennis Rodman - Mookie Blaylock
sonofuoridaltunnel
Rookie
Rookie

Post by sonofuoridaltunnel »

FORZA FORZA FORZA FORZA FORZA FORZA FORZA FORZA FORZA FORZA FORZA FORZA FORZA FORZA FORZA FORZA FORZA FORZA FORZA FORZA FORZA FORZA FORZA FORZA FORZA FORZA FORZA FORZA FORZA FORZA FORZA FORZA FORZA FORZA FORZA FORZA FORZA FORZA FORZA FORZA FORZA FORZA FORZA FORZA!!!!!!!!!
if you don't like nba, you don't like basketball
Alvise wrote: (fuoridaltunnelpacconaro)
Lady Kitana
Rookie
Rookie

Post by Lady Kitana »

FORZA GRANDISSIMO AIRNESS!!!! ;)
ImageImage
Image
Lilpol
Pro
Pro
NBA Team: Chicago Bulls

Post by Lilpol »

Grande Airness :notworthy:
Image°°Image°°Image
Peyton_Manning18
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Miami Heat
NHL Team: Washington Capitals

Post by Peyton_Manning18 »

Forza Airness!!!!
Non devi mollare...
Noi ti siamo accanto...
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
Locked