In attesa dei lakers, firmiamo Andreas Glyniadakis, centro greco di 2.15 m tagliando Kareem Rush... L'anno scorso ha collezionato 10 punti e 5 rimbalzi di media nell'NBDL... andiamo bene :evvai:
Come al solito quando Ray Allen vede i Lakers, o più probabilmente "l'amato" Kobe, sforna la grande partita.
[align=right][snapback]729501[/snapback][/align]
e ditegli grazie da parte mia per aver batutto i ... cosi li di Los Angeles come si chiamno... si quelli degli stagni... :hehe:
Il "nostro" Shawn Kemp dopo essere stato il giocatore che ha ottenuto il plauso maggiore l'altro giorno nel team votato dai fans per il 40° anniversario dei sonics, ha detto che il prossimo mese giocherà con una squadra di Roma
scusate l'off topic che magari non importa a nessuno, ma ho visto una foto di R. Swift e dei suoi tatuaggi e sono rimasto sconvolto...
[align=right][snapback]727145[/snapback][/align]
Swift deve aver battuto pesantemente la testa lesionandosi il cervello questa estate. Non trovo altra spiegazione.
Il "nostro" Shawn Kemp dopo essere stato il giocatore che ha ottenuto il plauso maggiore l'altro giorno nel team votato dai fans per il 40° anniversario dei sonics, ha detto che il prossimo mese giocherà con una squadra di Roma
[align=right][snapback]730506[/snapback][/align]
E' una bufala. Cmq si parlava anche di Milano e Climamio.
la cosa che mi sta su è che le abbiamo perse tutte quando eravamo sopra a poco dalla fine e abbiamo mancato il colpo di grazia!! :mad:
[align=right][snapback]732718[/snapback][/align]
...e che è successo con Orlando....?
stessa cosa.... potevamo vincerle addirittura tutte!