Ma allora Reja, invece di fargli prende ogni volta questa IMPIETOSA quantità di fischi perchè non lo mette nel suo ruolo e cioè da interditore invece di metterlo di fascia??perchè è Dalla Bona il problema... :roll: (non a te, ma a Reja).
esattamente.
Il modo di giocare di Montervino fa saltare le scatole. E' scarso, corre tanto, ma quasi sempre a vuoto. Ha piedi quadrati, ma cerca sempre azioni personali impossibili. In assoluto non è colpa sua se viene impiegato in questo modo. Potrebbe anche essere utile da interditore puro, ma spesso in pratica diventa il creativo. Reja glielo permette, ma anche lui si erge a paladino della giustizia prendendo palla e non mollandola mai.
Paga colpe non sue, ripeto, perchè non deve essere una colpa essere scarso. Dovrebbe semmai essere l'allenatore a metterti in panchina per far giocare Dalla Bona, o dirti di non fare certe cose. Diciamo che Montervino sta diventando il simbolo di Reja, in realtà.
Reja ha rotto...
[align=right][snapback]730749[/snapback][/align]
Sinceramente, un ragazzo che sistematicamente viene fischiato, e della quale sembra abbastanza chiaro il problema, e cioè che non ha i piedi per inventare, generalmente si cerca di aiutarlo, si cerca di farlo rendere al 100% per ciò che sa fare, non lo si fa vivere con l'incubo che appena sbaglia una cosa, che forse non sa nemmeno fare ma che almeno ha le palle di provare, viene fischiato.





