Mls Live

Il Punto d'incontro dei Fans di MLS di Play.it USA
TheFan17
Pro
Pro
MLB Team: Cleveland Indians
NFL Team: Cleveland Browns

Mls Live

Post by TheFan17 »

Vittoria DC 1-0 immeritata. Senza alcun dubbio. 1 tiro, 1 goal. Bah... clamorosa l'occasione capitata a NY al 90' con un colpo di testa di Schopp (era Schopp, mi sono perso il giocatore) che va a stamparsi sulla traversa con Perkins battuto.

La perla della partita, concedetemelo... arriva al 94'. Ultima occasione, calcio d'angolo NY respinge la difesa DC, palla che arriva a centrocampo con Stammler che cerca di ributtarla in area... ma sbaglia e serve Moreno che prende palla dalla sua trequarti e punta verso la porta. Wynne, che era in area a saltare, recupera circa 30-40mt a Moreno in, credo, 2 secondi: lo affianca, gli soffia la biglia e riparte. :notworthy:

Sono diventato ufficialmente un supporter Red Bulls, anche se da esterno, ci sono rimasto male per la sconfitta.
nicecca
Newbie
Newbie

Mls Live

Post by nicecca »

Mah che dire......un tiro un gol e la traversa alla fine.Ora è veramente dura a Washington,speriamo in un Guevara in palla anche se a mio avviso si è già giocato il jolly l'ultima di campionato :gogogo:
blackiesan74
Rookie
Rookie
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins

Mls Live

Post by blackiesan74 »

Washington ha la lingua alle caviglie dopo il gran correre d'inizio stagione, ed è solo riuscita a capitalizzare la cattiva organizzazione difensiva dei Red Bulls.

Per NY si fa dura perché i United a casa loro non si faranno fregare: l'unica speranza è che Eskandarian e compagnia continuino nell'abulia di questa sera (che dura già da qualche settimana).
"E che cosa sarebbe la Bi-zona? È forse la zona per tornare in serie B?" "No, Bi-zona sta per Bis-zona, cioè 2 volte zona. È come se a lei dico Bi-stro, che non è francese. Vuol dire 2 volte stronzo. Arrivederci"
L'Allenatore nel Pallone
nicecca
Newbie
Newbie

Mls Live

Post by nicecca »

Secondo me,dopo aver visto la gara di ritorno,gli United a NY erano venuti in vacanza! Una squadra non può cambiare radicalmente come hanno fatto loro solo nel giro di 7 giorni :penso:
Last edited by nicecca on 01/11/2006, 23:24, edited 1 time in total.
blackiesan74
Rookie
Rookie

Mls Live

Post by blackiesan74 »

Secondo me,dopo aver visto la gara di ritorno,gli United a NY erano venuti in vacanza! Una squadra non può cambiare radicalmente come hanno fatto loro solo nel giro di 7 giorni  :penso:
Adesso vedremo domenica: contro i Revolution servirà una prestazione maiuscola di tutta la squadra, a cominciare dai centrocampisti che dovranno sovrastare i pariruolo bostoniani, altrimenti i soli difensori non potranno fare fronte alla forza d'urto di Twellman e co.

Ma credo che, con un'intera settimana di riposo e di studio dell'avversario (che poi questi s'incontrano 4 volte l'anno, si conosceranno a memoria...), i United sfodereranno una partita perfetta; sinceramente li vedo in Finale.
"E che cosa sarebbe la Bi-zona? È forse la zona per tornare in serie B?" "No, Bi-zona sta per Bis-zona, cioè 2 volte zona. È come se a lei dico Bi-stro, che non è francese. Vuol dire 2 volte stronzo. Arrivederci"
L'Allenatore nel Pallone
TheFan17
Pro
Pro
MLB Team: Cleveland Indians
NFL Team: Cleveland Browns

Mls Live

Post by TheFan17 »

E' solo una sensazione... ma DC è proprio una squadra fredda e distaccata. Tolto Freddy, trovatemi un giocatore che vi ruba l'attenzione? Io non ne vedo... non ditemi Eskandarian perchè è un pippone colossale poi con quel casco...

Considerazione futile, sorry.
blackiesan74
Rookie
Rookie

Mls Live

Post by blackiesan74 »

E' solo una sensazione... ma DC è proprio una squadra fredda e distaccata. Tolto Freddy, trovatemi un giocatore che vi ruba l'attenzione? Io non ne vedo... non ditemi Eskandarian perchè è un pippone colossale poi con quel casco...

Considerazione futile, sorry.
No, no, ma quale considerazione futile! Il calcio è fatto anche di queste cose, e poi ci si affeziona alle squadre anche in base alle emozioni che sanno suscitarti.

Io non sarei così drastico su Eskandarian; non dimentichiamo che nella stagione 2004 è stato il terminale offensivo sul quale si poggiava Washington; l'MVP Award della Finale l'ha vinto lui, grazie a 2 gol e una serie impressionante di palloni giocati in maniera intelligente.

Poi si è un po' ridimensionato, ma è un buon giocatore; pensa che io addirittura non lo vedrei male in Europa, anzi...
L'Allenatore nel Pallone
nicecca
Newbie
Newbie

Mls Live

Post by nicecca »

Alla fine del primo tempo Dc-NE 0-1
Bella partita con i Revs subito in vantaggio e poi grande pressione degli United (7/8 palle gol) ma non sono stati in grado di rimettere le cose in pari.
Mi sa che ci aspetta un secondo tempo con i botti :gogogo:
blackiesan74
Rookie
Rookie

Mls Live

Post by blackiesan74 »

Evvai!!! Boston è di nuovo in Finale!!!!!!! :evvai: :evvai: :evvai:

Spero solo che vada un po' meglio dell'anno scorso, la MLS Cup sarebbe bello portarla a casa stavolta...
L'Allenatore nel Pallone
nicecca
Newbie
Newbie

Mls Live

Post by nicecca »

Direi che la finale se la sono meritata :pollicesu:
Ieri hanno subito solo nel primo tempo e nella ripresa hanno risposto degnamente ai Dc ormai allo sbando e sulle ginocchia
E cmq i Revs nel globale della stagione per il gioco fatto vedere si meritano la finale e magari anche qulacosina di più....... :forza:
Last edited by nicecca on 06/11/2006, 21:30, edited 1 time in total.
blackiesan74
Rookie
Rookie

Mls Live

Post by blackiesan74 »

Direi che la finale se la sono meritata  :pollicesu:
Ieri hanno subito solo nel primo tempo e nella ripresa hanno risposto degnamente ai Dc ormai allo sbando e sulle ginocchia
E cmq i Revs nel globale della stagione per il gioco fatto vedere si meritano la finale e magari anche qulacosina di più....... :forza:
Eh, però di fronte a Houston mi sa che c'è poco da fare; se De Rosario gioca come ha fatto ieri i Dynamo hanno la vittoria in tasca... e a dir la verità se la meriterebbero anche.

Sul piano della visione di gioco abbinata al coraggio nel tentare la giocata non ne esiste un altro nella Lega come lui; forse solo Dempsey ha i colpi del canadese, ai Revs servirebbe un suo pieno recupero per domenica, dovrebbe farcela. Se c'è lui allora ci attende una bella partita da entrambe le parti.

A proposito, chi si ricorda l'intervista che ho fatto a Federico Zancan? Be', lui pronosticava proprio queste 2 squadre in Finale (e aggiungeva che avrebbe vinto Houston :piango: ); direi che ci ha azzeccato in pieno!

L'intervista a Federico Zancan
L'Allenatore nel Pallone
nicecca
Newbie
Newbie

Mls Live

Post by nicecca »

I presupposti per una bella partita direi che ci sono tutti :gogogo: non ci resta che aspettare !
francospicciariello
Senior
Senior

Re: Mls Live

Post by francospicciariello »

A chi interessa la USL e la US Open Cup segnalo che si possono vedere le partite su www.USLlive.com: $50 un anno, 9,99 al mese (un po' caro rispetto alla MLS, però la qualità e superiore ed è in 16:9!).

Domanda: chi di voi è abbonato a MLSLive.com?
... I'm soccer crazy... MLS, NASL, USL, NCAA Soccer,  MISL, everything about US soccer (and even Canadian). C'mon pioneers...
Michyfog
Rookie
Rookie

Post by Michyfog »

francospicciariello wrote:
Domanda: chi di voi è abbonato a MLSLive.com?
Io sono abbonato.. questo è il secondo anno. Trovo sia molto conveniente
1 Meola · 2 Lapper · 3 Burns · 4 Kooiman · 5 Dooley · 6 Harkes · 7 Perez · 8 Stewart · 9 Ramos · 10 Wegerle · 11 Wynalda · 12 Sommer · 13 Jones · 14 Klopas · 15 Moore · 16 Sorber · 17 Balboa · 18 Friedel · 19 Reyna · 20 Caligiuri · 21 Clavijo · 22 Lalas
Cossato Canadese
Rookie
Rookie

Post by Cossato Canadese »

Io sono abbonato e abbastanza soddisfatto. La qualità alle volte non è il massimo, ma è l'unico modo per vedere i miei TFC  :forza:
Per notizie sul Canada: - http://welovecanada.wordpress.com -

We're RED, we're WHITE, we're f*cking DYNAMITE! TFC! TFC!

T-O-R
O-N-T
Oh-Oh-Oh-Oh-Oh-Oh- TFC!!!

OH WHEN THE REDS
GO MARCHIN' IN
OH WHEN THE REDS GO MARCHIN' IN
I WANT TO BE IN THAT NUMBER
OH WHEN THE REDS GO MARCHIN' IN
Post Reply