Pick One Challenge

Post Reply
Zorro
Rookie
Rookie

Pick One Challenge

Post by Zorro »

Io ho giocato la prima settimana. Posso unirmi alla lega mantenendo il mio punteggio??
TMC_1
Pro
Pro
NBA Team: New York Knicks

Pick One Challenge

Post by TMC_1 »

Ma gia vi state giocando i migliori??
Ma fra due mesi poi chi vi giocate??
Image
mookie#22
Senior
Senior

Pick One Challenge

Post by mookie#22 »

Io ho giocato la prima settimana. Posso unirmi alla lega mantenendo il mio punteggio??
[align=right][snapback]729654[/snapback][/align]
Giocato dove? Con chi?...
Se eri in un'altra lega, mi sa che tecnicamente non ti puoi portare dietro il tuo punteggio.
Ma che ti frega, unisciti lo stesso! :01:

Potrai sempre rinfacciarci che hai perso una settimana altrimenti saresti di gran lunga il migliore...
mookie#22
Senior
Senior

Pick One Challenge

Post by mookie#22 »

Ma gia vi state giocando i migliori??
Ma fra due mesi poi chi vi giocate??
[align=right][snapback]729771[/snapback][/align]
La tecnica Bonaz ha funzionato l'anno scorso e sta mietendo molti discepoli. :fischia:
TMC_1
Pro
Pro

Pick One Challenge

Post by TMC_1 »

Si ma lo puoi fare nei PO...non in stagione. :penso:
Image
mookie#22
Senior
Senior

Pick One Challenge

Post by mookie#22 »

Si ma lo puoi fare nei PO...non in stagione. :penso:
[align=right][snapback]729798[/snapback][/align]
sssssshhhh....
Bonaz
Pro
Pro
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Portland Trail Blazers

Pick One Challenge

Post by Bonaz »

La tecnica Bonaz ha funzionato l'anno scorso e sta mietendo molti discepoli.  :fischia:
[align=right][snapback]729791[/snapback][/align]
Infatti sono già 2°.... :hehe:
Image
Image
Image
Tutto è possibile; l'impossibile richiede solo più tempo!
TMC_1
Pro
Pro

Pick One Challenge

Post by TMC_1 »

Ho visto però che chi è primo si è già giocato Arenas, Duncan, Nowitzki, Bosh, Iverson e Wade!

Io ancora non mi sono giocato praticamente nessuno dei big...anche se derMar Johnson non mi ha giocato (perchè mi ero dimenticato a toglierlo) poi ho giocato Evans, Harrison, Pachulia, Telfair e Griffin.........e sono 16° su 20.
Image
King Boykins
Senior
Senior

Pick One Challenge

Post by King Boykins »

Ho visto però che chi è primo si è già giocato Arenas, Duncan, Nowitzki,  Bosh, Iverson e Wade!

Io ancora non mi sono giocato praticamente nessuno dei big...anche se derMar Johnson non mi ha giocato (perchè mi ero dimenticato a toglierlo) poi ho giocato Evans, Harrison, Pachulia, Telfair e Griffin.........e sono 16° su 20.
[align=right][snapback]729923[/snapback][/align]
Mi sembra che Scorpyon non si sia giocato nessun big, ha usato i rookies ed è messo bene in classifica...
Io così così, non mi lamento ma potevo fare meglio... Ad un certo punto rosicherò a stare sempre a metà classifica e mi sparerò tutti i più forti in 10/15 giorni :hehe:
Image
Zorro
Rookie
Rookie

Pick One Challenge

Post by Zorro »

Giocato dove? Con chi?...
Se eri in un'altra lega, mi sa che tecnicamente non ti puoi portare dietro il tuo punteggio.
Ma che ti frega, unisciti lo stesso!  :01:

Potrai sempre rinfacciarci che hai perso una settimana altrimenti saresti di gran lunga il migliore...
[align=right][snapback]729788[/snapback][/align]
No non facevo parte di nessuna lega. Come faccio ad unirvi alla vostra??
Come si chiama?

In realtà io mi sono giocato i big perchè non avevo capito che per tutto l'anno non li potevo rigiocare :disgusto:
TMC_1
Pro
Pro

Pick One Challenge

Post by TMC_1 »

Mi sembra che Scorpyon non si sia giocato nessun big, ha usato i rookies ed è messo bene in classifica...
Io così così, non mi lamento ma potevo fare meglio... Ad un certo punto rosicherò a stare sempre a metà classifica e mi sparerò tutti i più forti in 10/15 giorni :hehe:
[align=right][snapback]729933[/snapback][/align]
Si ma con i rookie prendi il doppio dei punti che fanno....quindi è quasi come giocare un big.
Image
King Boykins
Senior
Senior

Pick One Challenge

Post by King Boykins »

Si ma con i rookie prendi il doppio dei punti che fanno....quindi è quasi come giocare un big.
[align=right][snapback]730100[/snapback][/align]
Si ma se ne è giocati 2, non 6, e nonostante cio è li li con i primi... Insomma, mi sembra che abbia fatto meglio lui degli altri in vetta...
Che poi volendo si può pure discutere di tattica, di scegliere ora quelli che sono a rischio infortuni, o quelli delle squadre con la star infortunata, o di evitare quelli che giocano contro squadre che subiscono pochi punti, etc... tanto è solo culo! :gogogo:
Io comunque i big ancora per un po me li tengo :rastapimp:
Image
boantos
Senior
Senior
NBA Team: Detroit Pistons

Pick One Challenge

Post by boantos »

Ma che state a dì?
Questo gioco non ha una logica, troppo lungo per fare calcoli.
Dipende solo dal culo!
Ai PO ha senso non giocarsi subito i big o per lo meno giocarsi quelli che si presume non facciano strada, qua prima o poi li devi giocare. Che ti cambia farlo giocare alla 2° gara o alla 76° ? Il numero dei giocatori è sempre quello. Le partite sono 82 per tutti, non c'è il rischio di dire "cazzo SA è stata eliminata, non mi sono giocato Duncan e Ginobili".
Io non voglio giocarmi subito i rookies perchè ancora alcuni non hanno carburato, magari me ne gioco uno (tipo Bargnani) che mi fa 8 punti, prendendone il doppio per il 2X, quando invece potrei aspettare che il suo minutaggio come quello degli altri aumenti e prendere più punti di conseguenza.
A questo punto meglio un big adesso che in teoria avrà una media simile tutta la stagione. Poi non so, magari il 2X per i rookies è solo momentaneo, non ho letto il regolamento e non mi interessa neanche farlo. Magari voi sapete qualcosa che io non so... forse. Quando sento dire "ma vi state giocando tutti i big adesso e dopo come fate?" mi sembra di giocare ad un altro gioco. Cosa cambia? Se uno si gioca le nerchie adesso o dopo che cambia? Personalmente vado a caso, ho già sprecato molti big, gente che è abituata a fare 40 nelle giornate storte e che a me fa solo 20. Cose incredibili :lol:
Io faccio tra i miei una corsa al titolo "pezzo di merda Corey Magette 2006"
Ancora nessuno meritevole, molti mediocri ma nessuno come Magette.
Aspetto fiducioso :paper:
Last edited by boantos on 07/11/2006, 5:38, edited 1 time in total.
TMC_1
Pro
Pro

Pick One Challenge

Post by TMC_1 »

Ma invece ad inizio stagione è molto difficile trovare un big che ti fa i 40-50, mentre verso meta stagione ti prendi i 40elli con i big più facilmente!

Poi cmq io non dicevo che è meglio prima o dopo, dicevo solo che chi era primo lo era perchè si è giocato solo big, mentre per esempio io sono tra gli ultimi perchè non me li sono ancora giocati e magari appena me li gioco lo riprendo.
Image
boantos
Senior
Senior
NBA Team: Detroit Pistons

Pick One Challenge

Post by boantos »

Ma invece ad inizio stagione è molto difficile trovare un big che ti fa i 40-50, mentre verso meta stagione ti prendi i 40elli con i big più facilmente!

Poi cmq io non dicevo che è meglio prima o dopo, dicevo solo che chi era primo lo era perchè si è giocato solo big, mentre per esempio io sono tra gli ultimi perchè non me li sono ancora giocati e magari appena me li gioco lo riprendo.
[align=right][snapback]730792[/snapback][/align]

:ok:

Buon per te, io me li sto giocando tutti e sto facendo schifo :forza:
Anche oggi, Duncan merda :thumbsdownsmileyanim:
Post Reply