Pick One Challenge
-
Zorro
- Rookie

Pick One Challenge
Io ho giocato la prima settimana. Posso unirmi alla lega mantenendo il mio punteggio??
- TMC_1
- Pro

- NBA Team: New York Knicks
- mookie#22
- Senior

Pick One Challenge
Giocato dove? Con chi?...Io ho giocato la prima settimana. Posso unirmi alla lega mantenendo il mio punteggio??
[align=right][snapback]729654[/snapback][/align]
Se eri in un'altra lega, mi sa che tecnicamente non ti puoi portare dietro il tuo punteggio.
Ma che ti frega, unisciti lo stesso!
Potrai sempre rinfacciarci che hai perso una settimana altrimenti saresti di gran lunga il migliore...
- mookie#22
- Senior

Pick One Challenge
La tecnica Bonaz ha funzionato l'anno scorso e sta mietendo molti discepoli.Ma gia vi state giocando i migliori??
Ma fra due mesi poi chi vi giocate??
[align=right][snapback]729771[/snapback][/align]
- TMC_1
- Pro

- mookie#22
- Senior

Pick One Challenge
sssssshhhh....Si ma lo puoi fare nei PO...non in stagione.
[align=right][snapback]729798[/snapback][/align]
- Bonaz
- Pro

- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Portland Trail Blazers
Pick One Challenge
Infatti sono già 2°.... :hehe:La tecnica Bonaz ha funzionato l'anno scorso e sta mietendo molti discepoli.
[align=right][snapback]729791[/snapback][/align]

Tutto è possibile; l'impossibile richiede solo più tempo!
- TMC_1
- Pro

Pick One Challenge
Ho visto però che chi è primo si è già giocato Arenas, Duncan, Nowitzki, Bosh, Iverson e Wade!
Io ancora non mi sono giocato praticamente nessuno dei big...anche se derMar Johnson non mi ha giocato (perchè mi ero dimenticato a toglierlo) poi ho giocato Evans, Harrison, Pachulia, Telfair e Griffin.........e sono 16° su 20.
Io ancora non mi sono giocato praticamente nessuno dei big...anche se derMar Johnson non mi ha giocato (perchè mi ero dimenticato a toglierlo) poi ho giocato Evans, Harrison, Pachulia, Telfair e Griffin.........e sono 16° su 20.

-
King Boykins
- Senior

Pick One Challenge
Mi sembra che Scorpyon non si sia giocato nessun big, ha usato i rookies ed è messo bene in classifica...Ho visto però che chi è primo si è già giocato Arenas, Duncan, Nowitzki, Bosh, Iverson e Wade!
[align=right][snapback]729923[/snapback][/align]
Io così così, non mi lamento ma potevo fare meglio... Ad un certo punto rosicherò a stare sempre a metà classifica e mi sparerò tutti i più forti in 10/15 giorni :hehe:

-
Zorro
- Rookie

Pick One Challenge
No non facevo parte di nessuna lega. Come faccio ad unirvi alla vostra??Giocato dove? Con chi?...
Se eri in un'altra lega, mi sa che tecnicamente non ti puoi portare dietro il tuo punteggio.
Ma che ti frega, unisciti lo stesso!![]()
Potrai sempre rinfacciarci che hai perso una settimana altrimenti saresti di gran lunga il migliore...
[align=right][snapback]729788[/snapback][/align]
Come si chiama?
In realtà io mi sono giocato i big perchè non avevo capito che per tutto l'anno non li potevo rigiocare
- TMC_1
- Pro

Pick One Challenge
Si ma con i rookie prendi il doppio dei punti che fanno....quindi è quasi come giocare un big.Mi sembra che Scorpyon non si sia giocato nessun big, ha usato i rookies ed è messo bene in classifica...
Io così così, non mi lamento ma potevo fare meglio... Ad un certo punto rosicherò a stare sempre a metà classifica e mi sparerò tutti i più forti in 10/15 giorni :hehe:
[align=right][snapback]729933[/snapback][/align]

-
King Boykins
- Senior

Pick One Challenge
Si ma se ne è giocati 2, non 6, e nonostante cio è li li con i primi... Insomma, mi sembra che abbia fatto meglio lui degli altri in vetta...Si ma con i rookie prendi il doppio dei punti che fanno....quindi è quasi come giocare un big.
[align=right][snapback]730100[/snapback][/align]
Che poi volendo si può pure discutere di tattica, di scegliere ora quelli che sono a rischio infortuni, o quelli delle squadre con la star infortunata, o di evitare quelli che giocano contro squadre che subiscono pochi punti, etc... tanto è solo culo!
Io comunque i big ancora per un po me li tengo :rastapimp:

- boantos
- Senior

- NBA Team: Detroit Pistons
Pick One Challenge
Ma che state a dì?
Questo gioco non ha una logica, troppo lungo per fare calcoli.
Dipende solo dal culo!
Ai PO ha senso non giocarsi subito i big o per lo meno giocarsi quelli che si presume non facciano strada, qua prima o poi li devi giocare. Che ti cambia farlo giocare alla 2° gara o alla 76° ? Il numero dei giocatori è sempre quello. Le partite sono 82 per tutti, non c'è il rischio di dire "cazzo SA è stata eliminata, non mi sono giocato Duncan e Ginobili".
Io non voglio giocarmi subito i rookies perchè ancora alcuni non hanno carburato, magari me ne gioco uno (tipo Bargnani) che mi fa 8 punti, prendendone il doppio per il 2X, quando invece potrei aspettare che il suo minutaggio come quello degli altri aumenti e prendere più punti di conseguenza.
A questo punto meglio un big adesso che in teoria avrà una media simile tutta la stagione. Poi non so, magari il 2X per i rookies è solo momentaneo, non ho letto il regolamento e non mi interessa neanche farlo. Magari voi sapete qualcosa che io non so... forse. Quando sento dire "ma vi state giocando tutti i big adesso e dopo come fate?" mi sembra di giocare ad un altro gioco. Cosa cambia? Se uno si gioca le nerchie adesso o dopo che cambia? Personalmente vado a caso, ho già sprecato molti big, gente che è abituata a fare 40 nelle giornate storte e che a me fa solo 20. Cose incredibili :lol:
Io faccio tra i miei una corsa al titolo "pezzo di merda Corey Magette 2006"
Ancora nessuno meritevole, molti mediocri ma nessuno come Magette.
Aspetto fiducioso :paper:
Questo gioco non ha una logica, troppo lungo per fare calcoli.
Dipende solo dal culo!
Ai PO ha senso non giocarsi subito i big o per lo meno giocarsi quelli che si presume non facciano strada, qua prima o poi li devi giocare. Che ti cambia farlo giocare alla 2° gara o alla 76° ? Il numero dei giocatori è sempre quello. Le partite sono 82 per tutti, non c'è il rischio di dire "cazzo SA è stata eliminata, non mi sono giocato Duncan e Ginobili".
Io non voglio giocarmi subito i rookies perchè ancora alcuni non hanno carburato, magari me ne gioco uno (tipo Bargnani) che mi fa 8 punti, prendendone il doppio per il 2X, quando invece potrei aspettare che il suo minutaggio come quello degli altri aumenti e prendere più punti di conseguenza.
A questo punto meglio un big adesso che in teoria avrà una media simile tutta la stagione. Poi non so, magari il 2X per i rookies è solo momentaneo, non ho letto il regolamento e non mi interessa neanche farlo. Magari voi sapete qualcosa che io non so... forse. Quando sento dire "ma vi state giocando tutti i big adesso e dopo come fate?" mi sembra di giocare ad un altro gioco. Cosa cambia? Se uno si gioca le nerchie adesso o dopo che cambia? Personalmente vado a caso, ho già sprecato molti big, gente che è abituata a fare 40 nelle giornate storte e che a me fa solo 20. Cose incredibili :lol:
Io faccio tra i miei una corsa al titolo "pezzo di merda Corey Magette 2006"
Ancora nessuno meritevole, molti mediocri ma nessuno come Magette.
Aspetto fiducioso :paper:
Last edited by boantos on 07/11/2006, 5:38, edited 1 time in total.
- TMC_1
- Pro

Pick One Challenge
Ma invece ad inizio stagione è molto difficile trovare un big che ti fa i 40-50, mentre verso meta stagione ti prendi i 40elli con i big più facilmente!
Poi cmq io non dicevo che è meglio prima o dopo, dicevo solo che chi era primo lo era perchè si è giocato solo big, mentre per esempio io sono tra gli ultimi perchè non me li sono ancora giocati e magari appena me li gioco lo riprendo.
Poi cmq io non dicevo che è meglio prima o dopo, dicevo solo che chi era primo lo era perchè si è giocato solo big, mentre per esempio io sono tra gli ultimi perchè non me li sono ancora giocati e magari appena me li gioco lo riprendo.

- boantos
- Senior

- NBA Team: Detroit Pistons
Pick One Challenge
Ma invece ad inizio stagione è molto difficile trovare un big che ti fa i 40-50, mentre verso meta stagione ti prendi i 40elli con i big più facilmente!
[align=right][snapback]730792[/snapback][/align]
Buon per te, io me li sto giocando tutti e sto facendo schifo
Anche oggi, Duncan merda