Minnesota Vikings 2006

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
Emperor
Rookie
Rookie
NFL Team: Minnesota Vikings
NHL Team: Minnesota Wild

Minnesota Vikings 2006

Post by Emperor »

Sì, la differenza tra le 2 sconfitte è abissale..con CHI ce la siamo giocata, abbiamo perso ma siamo rimasti in gioco fino alla fine...con i Patriots in gioco nn ci siamo mai neppure entrati...dal primo snap si è avuta l'impressione che loro fossero in grado di segnare come e quando volevano, mentre noi nn avremmo fatto un td neppure se fossimo rimasti in campo per 2 giorni di fila...totale impotenza...

...cmq mi aspetto una bella reazione a SF per poter ripartire nella corsa ai PO che secondo me sono alla nostra portata..grazie a Dio nn tutte le squadre sono come NE...
[align=right][snapback]726505[/snapback][/align]

Reazione che all'alba del 4° quarto non si è ancora vista. Siamo patetici (è brutto da dire, ma giochiamo davvero male) e adesso siamo per l'ennesima volta inconcludenti.

Loro ogni tanto, pianin pianino riescono a macinare campo, poi PUNT e noi ci adeguiamo subito.... però noi solo punt :piango:
La veggo sempre più buia... adesso siamo ancora in partita (6-3 per loro) quindi non ancora tutto è perso, speriamo in un impeto di onore.

Vi terrò aggiornati...
Kyle Orton Fun Club Tessera #22
Image
vikings11
Pro
Pro

Minnesota Vikings 2006

Post by vikings11 »

Sconfitta che fa male, come al solito ci tiene in partita la difesa e l'unico giocatore di attacco che abbia onore e capacità per defenirsi tale, Chester Taylor....

sempre più deluso da Brad Johnson e dal gioco di brad Childress, un HC ampiamente riconosciuto per essere un "offensivista nato" che invece mi pare sappia far tutto bene fuorchè attaccare gli avversari....

altro che WCO, meglio un gioco tradizionale fatto di corse, corse e ancora corse.....unica cosa che possiamo fare mantenendo una certa decenza....

continuo a inginocchiarmi e chiedere Tarvaris..... :notworthy:
ricostruire su questo matusa incapace di centrare un ricevitore che sia uno...è pressochè impossibile....."BJ va fora' dal bòlè!!!!!!!!!!!!" :thumbsdownsmileyanim:
Last edited by vikings11 on 06/11/2006, 10:07, edited 1 time in total.
Image Image
Emperor
Rookie
Rookie

Minnesota Vikings 2006

Post by Emperor »

Poi ci sono anche i ricevitori che NON gli danno una mano...

Ieri Williamson ha droppato un primo down in mano che ci ha negato un drive "umano".

Insomma... abbiamo perso perchè lo meritavamo, e contro una SF che non brillava di certo.

CHE AMAREZZA !!!
Image
Pove
Pro
Pro
MLB Team: Minnesota Twins
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Minnesota Vikings 2006

Post by Pove »

Poi ci sono anche i ricevitori che NON gli danno una mano...

Ieri Williamson ha droppato un primo down in mano che ci ha negato un drive "umano".

Insomma... abbiamo perso perchè lo meritavamo, e contro una SF che non brillava di certo.

CHE AMAREZZA !!!
[align=right][snapback]729522[/snapback][/align]
Eccoli qui i Vikings....quelli che ogni volta che c'è da fare il salto di qualità si sciolgono come neve al sole....

...Dio che tristezza...3 pt....siamo riusciti a segnare la miseria di 3 miseri pt a SF...se penso all'attacco che avevamo solo pochi anni fa mi viene una tristezza... :disgusto:
Last edited by Pove on 06/11/2006, 10:49, edited 1 time in total.
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
vikings11
Pro
Pro

Minnesota Vikings 2006

Post by vikings11 »

Dio che tristezza...3 pt....siamo riusciti a segnare la miseria di 3 miseri pt a SF...se penso all'attacco che avevamo solo pochi anni fa mi viene una tristezza... :disgusto:
[align=right][snapback]729540[/snapback][/align]
non farmici pensare va....... :piango:
Image Image
Cholo
Senior
Senior

Minnesota Vikings 2006

Post by Cholo »

Fortunatamente non ho visto la partita, noiosa come al solito; Ho seguito invece la vittoria di Denver.
Che dire, perlomeno a Pittsburgh qualche TD si è visto, una rimonta l'hanno quantomeno provata anche se hanno perso.

54 giocate offensive, 34 su C. Taylor. Il quale poveraccio ha pure totalizzato 141yds (tra corse e ricezioni); Ai quali si sarebbe potuto aggiungere una corsa da 64yds in TD resa inutile dalla bandierina. Interi drive da solo.

Questo è l'attacco. Per il resto, la "prima opzione offensiva" ha realizzato ben 4yds su un unica giocata, per di più droppando palle che avrei preso anch'io bloccando la palla col solco tra le chiappe(licenza poetica). Come media non è malaccio, ora dovrebbe lavorare sul totale... :shocking:

Adesso comunque sappiamo che non andremo ai playoff, e spero si lavori di conseguenza.

p.s. errore madornale scommettere su 'sta partita, me lo sentivo. Ho preso Denver, Indianapolis e San Diego... vado a perdere per una partita del genere. =_=
Last edited by Cholo on 06/11/2006, 11:33, edited 1 time in total.
Pove
Pro
Pro

Minnesota Vikings 2006

Post by Pove »

Chissà se adesso si decideranno a sbattere in panchina BJ....secondo me stiamo solo perdendo tempo con lui..tanto non ci può dare più niente di utile...
Image

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
Emperor
Rookie
Rookie

Minnesota Vikings 2006

Post by Emperor »

QUOTO E STRAQUOTO AMICO MIO !!!

Adesso vogliamo Tarvaris in regia a fare un po' di esperienza, magari riesce anche a scappare a qualche sack !
Image
vikings11
Pro
Pro

Minnesota Vikings 2006

Post by vikings11 »

tanto continueranno a far giocare il bollitone, uno che non ha le palle per gestire TO o Culpepper e che ha posto il veto al ritorno di Moss vuoi che trovi il coraggio di accantonare BJ per lanciare l'inesperto Tarvaris.....

se non cambia registro 'sto Childress non mi piace + di tanto..... :nono:

PS. potrei ricambiare il sottotilo...."Dio ci salvi dai Brad's Brothers".... :penso:
Image Image
vikings11
Pro
Pro

Minnesota Vikings 2006

Post by vikings11 »

NOI VOGLIAMO LUI !!!!!!!!!!!!! :mad:

Image
Image Image
Cholo
Senior
Senior

Minnesota Vikings 2006

Post by Cholo »

Ma innanzitutto, siamo proprio sicuri che Jackson si sia ripreso dall'intervento al ginocchio? :penso:
joesox

Minnesota Vikings 2006

Post by joesox »

Adesso comunque sappiamo che non andremo ai playoff, e spero si lavori di conseguenza.
[align=right][snapback]729589[/snapback][/align]
Col calendario dei Vikings, 7 partite piu' che abbordabili su 8, la corsa ai PO e' ancora apertissima.
Last edited by joesox on 06/11/2006, 12:29, edited 1 time in total.
Cholo
Senior
Senior

Minnesota Vikings 2006

Post by Cholo »

Col calendario dei Vikings, 7 partite piu' che abbordabili su 8, la corsa ai PO e' ancora apertissima.
[align=right][snapback]729668[/snapback][/align]
Possibile si. Probabile no.
Quest'anno la NFC non porta squadre ai playoff con 8-8, poco ma sicuro. Per me ci vogliono almeno 10 vittorie, tradotto dovrebbe voler dire che ce ne mancano più o meno 6.

E insomma l'attacco... è vero che le partite le vincono le difese ma mica si può segnare di soli fumbles e intercetti, secondo me Childress ha frainteso 'sto detto. 0_o

Stò cercando di dire che piuttosto di inseguire una wild card per giocare una partita in più, sarebbe il caso di pensare al futuro, dato che questo doveva essere il vero obiettivo della stagione.
Preparare un nuovo QB per l'anno prossimo, far esplodere un promettente - anche se a questo punto comincio a dubitarne - WR, questo ci sarebbe VERAMENTE utile.
Pove
Pro
Pro

Minnesota Vikings 2006

Post by Pove »

[align=right][snapback]729668[/snapback][/align]
anche la partita a SF era abbordabile e si è visto come è finita...
Image

vikings11
Pro
Pro

Minnesota Vikings 2006

Post by vikings11 »

Ma innanzitutto, siamo proprio sicuri che Jackson si sia ripreso dall'intervento al ginocchio?  :penso:
[align=right][snapback]729659[/snapback][/align]
mi pare sia ritornato sulla sideline questa settimana.....se non già la scorsa.... :gazza:
Image Image
Locked