noTu mi daresti Gasol (infortunato) per Kenny THomas e Carlos Delfino (abili e arruolati)?
[align=right][snapback]726466[/snapback][/align]
Gasol +E.Jones per the matrix

noTu mi daresti Gasol (infortunato) per Kenny THomas e Carlos Delfino (abili e arruolati)?
[align=right][snapback]726466[/snapback][/align]

no![]()
[align=right][snapback]726516[/snapback][/align]

ma perchè cavolo oggi mi da come punteggio 28-6???? ma sono tutti scemi o che?![]()
[align=right][snapback]726050[/snapback][/align]
ci vuole un po' di tempo per calcolare i punteggi, date il tempo dovuto ai pc di nba.com per diamine. e poi sono le prime volte, suvvia, un po' di pazienza.Infatti, come mai il punteggio non è totale, ma solo di stanotte?? :gazza:
[align=right][snapback]726078[/snapback][/align]
con Maifredi ci ho parlato io ieri mentre invece tupac è da tempo che non si vede sul forum quindi credo che abbia problemi di connessione oppure ha abbandonato il sito. ma per il resto io eviterei questi inutili allarmismiAltra osservazione: per me sicuri sicuri che non partecipano sono 4/5. 2 PACK etc. etc. e altri Tipo Maifredi. :mad:
[align=right][snapback]726105[/snapback][/align]

Sempre pronto a qualche trade!! :hehe:ci vuole un po' di tempo per calcolare i punteggi, date il tempo dovuto ai pc di nba.com per diamine. e poi sono le prime volte, suvvia, un po' di pazienza.
con Maifredi ci ho parlato io ieri mentre invece tupac è da tempo che non si vede sul forum quindi credo che abbia problemi di connessione oppure ha abbandonato il sito. ma per il resto io eviterei questi inutili allarmismi
Bonaz avrei qualche offerta da farti al termine della prima giornata o delle prime due giornate, ti contatterò per pm
[align=right][snapback]726568[/snapback][/align]

No, su The Matrix ho puntato troppo, avevo la scelta n°3.no![]()
[align=right][snapback]726516[/snapback][/align]

[/align]

Partecipa fin troppo,ormai c'è sempre una finestra aperta su Nba.com :gazza:sempre stato attivo.
comunque aspetto risposte da Crotone Sharks:
Morrison+Carney per Marion
e da tanto vinco io:
O'neal+j.williams per west+Bibby
sempre disposto a trattare. :D
[align=right][snapback]726408[/snapback][/align]

... io ho già rifiutato... già sono stato sorpassato dal mio avversario...(mannaggia) e se poi mi prendo pure Gasol... ciao e buonanotteNuove trade,
per Tanto vinco io ho proposto Gasol per West
per kingkobe:Gasol+E.jones per bryant
aspetto risposte
[align=right][snapback]728286[/snapback][/align]
[/align]