Baltimore Ravens
- darioambro
- Pro

- MLB Team: Boston Redsox
- NFL Team: New York Jets
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: Detroit Red Wings
- Location: Fiorentino di nascita, Pavese di adozione, every down RB.
Baltimore Ravens
lo spero proprio.....
IGNOTO SEPARATISTA NFL
if you don't believe in yourself, nobody's will
-
matzoid182
- Pro

- NFL Team: Baltimore Ravens
Baltimore Ravens
Dunque bella vittoria, inaspettata ma davvero importante, che ci da il primato nella division per ora. Poi scriverò un commento. Prossima settimana Cincy, scontro diretto!!

IGNOTO SEPARATISTA NFL
- KAZ
- Rookie

Baltimore Ravens
ciao tutti. ci sono a bologna ora. qualcuno voule incontrare guardare la partita questa weekend? viola domenica a bologna!
- darioambro
- Pro

- MLB Team: Boston Redsox
- NFL Team: New York Jets
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: Detroit Red Wings
- Location: Fiorentino di nascita, Pavese di adozione, every down RB.
Baltimore Ravens
ora a Cinci si fa dura, loro hanno anche una difesa pittosto forte sui passaggi e sulle corse, spero davvero in una limpida vittoria e nella nostra solita grande difesa.
Al fantasy su ESPN ho preso Landry come DB.
IGNOTO SEPARATISTA NFL
-
matzoid182
- Pro

Baltimore Ravens
Grande KAZ!! Purtroppo io non posso...visto che abito a Roma...cmq...come mai sei a Bologna??ciao tutti. ci sono a bologna ora. qualcuno voule incontrare guardare la partita questa weekend? viola domenica a bologna!
[align=right][snapback]726104[/snapback][/align]

IGNOTO SEPARATISTA NFL
-
matzoid182
- Pro

Baltimore Ravens
Per quanto riguarda Cincy, la vittoria ce l'ha in mano il nostro attacco. Se Mcnair entra in campo cattivo e cazzuto come a NO, siamo in netto vantaggio. Dal canto loro i Bengals sanno che devono vincere se non vogliono vederci scappare nella division. Leggero vantaggio Ravens dato dal fattore campo.ora a Cinci si fa dura, loro hanno anche una difesa pittosto forte sui passaggi e sulle corse, spero davvero in una limpida vittoria e nella nostra solita grande difesa.
[align=right][snapback]726137[/snapback][/align]
Per quanto riguarda Landry, è una buona scelta, mi impressiona sempre di più.

IGNOTO SEPARATISTA NFL
- MoDo
- Rookie

Baltimore Ravens
Grande KAZ da baltimora a bologna.....io spero di fare il contrario un giorno...italia---->baltimoraaaaaaaa

-
matzoid182
- Pro

Baltimore Ravens
Bella partita. Mcnair supera abbondantemente le 200 yards, cosa che non gli capita spesso. La linea l'ha supportato meglio di altre volte, tutta l'offense sta cambiando e forse bisogna ringraziare Billick. Mi è piaciuto Jamallo, e parecchio anche Mark Clayton con tante ricezioni. Solita, ottima grande difesa con Ray Ray in cima a tutti, anche se ha subito un colpo che mi ha fatto stare davvero in pensiero!!!
Da rivedere le secondarie, anche se alla fine finiamo sempre con diversi turnovers (oggi 3, 2 INT e 1 Fumble).
Adesso primi indiscussi nella division. Se riusciamo ad essere più incisivi dalla red zone in poi e a mantenere questi livellii in difesa, sono davvero ottimista. Ma pensiamo all'"oggi". Prossima week: Titans.....ti dice qualcosa STEVE?? :hehe:
Da rivedere le secondarie, anche se alla fine finiamo sempre con diversi turnovers (oggi 3, 2 INT e 1 Fumble).
Adesso primi indiscussi nella division. Se riusciamo ad essere più incisivi dalla red zone in poi e a mantenere questi livellii in difesa, sono davvero ottimista. Ma pensiamo all'"oggi". Prossima week: Titans.....ti dice qualcosa STEVE?? :hehe:

IGNOTO SEPARATISTA NFL
-
game
- Newbie

Baltimore Ravens
non ho visto ancora la partita, ma non resistevo più e son venuto qui sul foro... son contento della vittoria (anche se son curioso di verificare come è arrivata). Ho visto in azione invece questi "dannati" Colts contro Patriots e devo dire che a parte Manning non fanno così paura come le loro cifre parlano..ma forse siamo leggermente off topic ;)
-
matzoid182
- Pro

Baltimore Ravens
E' arrivata bene la vittoria, giusto qualche rischio nel finale che ci sta tutto contro Cincy. Per il resto è stato un dominio dall'inizio alla fine, se fossimo più produttivi ne facevamo 40...non ho visto ancora la partita, ma non resistevo più e son venuto qui sul foro... son contento della vittoria (anche se son curioso di verificare come è arrivata). Ho visto in azione invece questi "dannati" Colts contro Patriots e devo dire che a parte Manning non fanno così paura come le loro cifre parlano..ma forse siamo leggermente off topic ;)
[align=right][snapback]733301[/snapback][/align]
Cmq in serata, o domani, ancora non so, scriverò un resoconto qui sul topic dei Ravens un po lunghettò sulle cose che vanno e quelle che non vanno, di modo che anche chi non vede le partite si fa un'idea! :pollicesu:

IGNOTO SEPARATISTA NFL
- Deltha
- Rookie

Baltimore Ravens
premesso che la sconfitta ci sta tutta anche se l'abbiamo regalata noi con i primi 5 minuti assurdi tra fumble e int e concedendo a Bal un vantaggio tale da poter essere gestito....
ma la penalità su T.J. nell'ultimo decisivo drive di Cincy l'avete vista ?? che ne pensate ?? Era chiarissima a detta di tutti commentatori e tifosi (anche dei Ravens)
mi da fastidio particolarmente per 2 motivi :
- è la seconda decisione assurda degli arbitri in momenti chiave che ci portano alla sconfitta dopo quella di Tampa
- fosse stata chiamata , avrebbe dato una grande spinta al morale di Cincy in quel'ultimo drive con 2 minuti ancora sul cronometro e ottima field position intorno alle 50 y. , un drive che io sono convinto avevamo molte probabilità di portare a termine
ma la penalità su T.J. nell'ultimo decisivo drive di Cincy l'avete vista ?? che ne pensate ?? Era chiarissima a detta di tutti commentatori e tifosi (anche dei Ravens)
- è la seconda decisione assurda degli arbitri in momenti chiave che ci portano alla sconfitta dopo quella di Tampa
- fosse stata chiamata , avrebbe dato una grande spinta al morale di Cincy in quel'ultimo drive con 2 minuti ancora sul cronometro e ottima field position intorno alle 50 y. , un drive che io sono convinto avevamo molte probabilità di portare a termine

-
multiple
- Pro

Baltimore Ravens
Visto negli HL mi e' sembrato un intervento al limite, ma secondo me ci poteva stare la non chiamata.ma la penalità su T.J. nell'ultimo decisivo drive di Cincy l'avete vista ?? che ne pensate ?? Era chiarissima a detta di tutti commentatori e tifosi (anche dei Ravens)
[align=right][snapback]733753[/snapback][/align]
A proposito di errori arbitrali, mi e' sembrata clamorosa la meta non concessa ai Jets nella week 8 contro Cleveland: su un quarto e 4 Baker fa una ricezione fantastica e viene spinto fuori dal difensore prima di avere i due piedi a terra. GLi arbitri chiamano incompleto e l'azione non puo' essere rivista: sconfitta dei Jets invece del pareggio a 1:00 dalla fine!
THIRD PLAYIT BOWL WINNER :figo:
http://nflgames.altervista.org
THE PASS!
2/3 of Earth is covered by water, the rest is covered by Patrick Willis
THE PASS!
- Angyair
- Pro

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: San Josè Sharks
Baltimore Ravens
E' una delle chiamate che è stata giudicata errata da parte della lega, che non ha mancato di farlo notare. Però sbaglio o fu rivista al replay?Visto negli HL mi e' sembrato un intervento al limite, ma secondo me ci poteva stare la non chiamata.
A proposito di errori arbitrali, mi e' sembrata clamorosa la meta non concessa ai Jets nella week 8 contro Cleveland: su un quarto e 4 Baker fa una ricezione fantastica e viene spinto fuori dal difensore prima di avere i due piedi a terra. GLi arbitri chiamano incompleto e l'azione non puo' essere rivista: sconfitta dei Jets invece del pareggio a 1:00 dalla fine!
[align=right][snapback]734006[/snapback][/align]
-
multiple
- Pro

Baltimore Ravens
Dal recap:E' una delle chiamate che è stata giudicata errata da parte della lega, che non ha mancato di farlo notare. Però sbaglio o fu rivista al replay?
[align=right][snapback]734070[/snapback][/align]
CLEVELAND (Oct. 29, 2006) -- Call it The Catch That Wasn't.
Chris Baker's amazing, one-handed grab in the end zone was ruled out of bounds and not reviewable and the Cleveland Browns escaped with their first win at home, 20-14 over the New York Jets
THIRD PLAYIT BOWL WINNER :figo:
THE PASS!
THE PASS!
-
matzoid182
- Pro

Baltimore Ravens
E' sicuramente una decisione al limite, ma secondo me non c'è penalità. Praticamente lo abbraccia, ma tocca soltanto la palla. Ora, io non ho un'esperienza millenaria di football ma credo che una cosa del genere si possa fare, non è un'interferenza, non lo ostacola....T.J. la poteva cmq prendere.premesso che la sconfitta ci sta tutta anche se l'abbiamo regalata noi con i primi 5 minuti assurdi tra fumble e int e concedendo a Bal un vantaggio tale da poter essere gestito....
[align=right][snapback]733753[/snapback][/align]
E poi non so quanto Cincy sarebbe andata fino in fondo al drive ma il punto non è questo...è che è una vittoria stra-meritata di Baltimore, che si, probabilmente i Bengals si sono complicati dopo un minuto, ma che abbiamo amministrato con una sicurezza assurda...senza contare tutti i TD che non abbiamo fatto se pur in red zone...

IGNOTO SEPARATISTA NFL