Si si, il problema è che non si sa quanti realmente siamo. Mi passa anche la voglia...Bè in genere non è semplice impostare delle trade che piacciono all'altro e quindi è normale che la maggior parte venga declinata. L'importante è rispondere a testimonianza di esserci e che comunque si gioca, poi l'accettare o declinare una trade quello dipende
[align=right][snapback]723632[/snapback][/align]
Mikeopoli (alias Piu 2007)
-
the professor
- Rookie

- N3lLo
- Pro

- NBA Team: Los Angeles Lakers
Ehm io ho respinto Atkins+Dalambert per Salmons+Krstic,ho però fatto una proposta a Blazers,ho messo sempre salmons in giocoper Patterson...non ricordo però chi è il padrone se vuole la base della tratativa si può mettere magari qui o via pm se ne può parlare...
-
the professor
- Rookie

Il proprietario dei Blazers è Bonaz.Ehm io ho respinto Atkins+Dalambert per Salmons+Krstic,ho però fatto una proposta a Blazers,ho messo sempre salmons in giocoper Patterson...non ricordo però chi è il padrone se vuole la base della tratativa si può mettere magari qui o via pm se ne può parlare...
[align=right][snapback]723768[/snapback][/align]
-
The small Bbrother
- Rookie

si parte!!! :evvai: ragazzi,buon fanta a tutti! 

"è come lasciare solo in angolo Stojakovic in una partita che non sia gara 7 contro LA"(Manu Ginobili-1° meeting Deprecabile)
-
AirPit
- Newbie

Vista adesso... e ovviamente rifiutata.Comunque quattro giorni fa, ho fatto un offerta a Gaione Stealers e visto la mancata risposta, presumo che abbia già abbandonato. Il proprietario chi è?
[align=right][snapback]723577[/snapback][/align]
-
the professor
- Rookie

Il rifiuto è l'ultimo dei problemi, almeno ora siamo a conoscienza che segui ancora questa lega. Gli altri? Cioè a me sto fatto che su 30 se ne sentano 15 mi da un pò fastidio, vorrei capire quanti sono gli effettivi.Vista adesso... e ovviamente rifiutata.
[align=right][snapback]724088[/snapback][/align]
-
Mike
- NBA Team: U.S. Foggia
io sono convinto che questo fanta sia abbastanza seguito, finora su questo topic hanno risposto quasi tutti e 2/3 hanno risposto almeno 2 volte; inoltre è il primo anno, sicuramente con chi dimostrerà scarsissimo interesse alla lega e a chi creerà confusioni con trade fasulle verranno presi provvedimenti (e con questo non voglio dire che bisogna seguire questo topic e il fanta troppo assiduamente, è un gioco, però chiediamo correttezza e un giusto spirito di competizione)
per quanto riguarda il blocco e le trade fasulle: se non lo si è capito, questo fanta è guidato dalla Mafia :figo: , quella buona, quella che agisce scorrettamente solo per far sì che vada tutto liscio e sui binari della sportività; se dovesse succedere qualcosa di irregolare, cari picciotti, si provvederà subito
quindi rimanete tranquilli, che è tutto sottocontrollo, ok?
non mi rimane che fare gli auguri a tutti di buon campionato e di buon fanta
per quanto riguarda il blocco e le trade fasulle: se non lo si è capito, questo fanta è guidato dalla Mafia :figo: , quella buona, quella che agisce scorrettamente solo per far sì che vada tutto liscio e sui binari della sportività; se dovesse succedere qualcosa di irregolare, cari picciotti, si provvederà subito
bannato
Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

-
Mike
- NBA Team: U.S. Foggia
ma perchè deve darti fastidio?Il rifiuto è l'ultimo dei problemi, almeno ora siamo a conoscienza che segui ancora questa lega. Gli altri? Cioè a me sto fatto che su 30 se ne sentano 15 mi da un pò fastidio, vorrei capire quanti sono gli effettivi.
[align=right][snapback]724114[/snapback][/align]
non è vero che sono solo la metà a seguire, sicuramente ci sarà gente che di mercato e trade gliene interessa poco, c'è a chi la propria squadra va bene così, c'è chi non può star sempre sul forum, c'è chi ha ben altre cose da fare e c'è chi forse avrà tralasciato un po' o quasi abbandonato il gioco.
un po' di fiducia nel prossimo, tanto poi per la vittoria finale ci si vede ai playoff e lì si deciderà tutto.
bannato
Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

-
the professor
- Rookie

Ok, bene, meglio così....sulla mafia ho i miei dubbi. Anche giù in Sicilia la mafia era nata con buoni intenti, ora vedi com'è finita...io sono convinto che questo fanta sia abbastanza seguito, finora su questo topic hanno risposto quasi tutti e 2/3 hanno risposto almeno 2 volte; inoltre è il primo anno, sicuramente con chi dimostrerà scarsissimo interesse alla lega e a chi creerà confusioni con trade fasulle verranno presi provvedimenti (e con questo non voglio dire che bisogna seguire questo topic e il fanta troppo assiduamente, è un gioco, però chiediamo correttezza e un giusto spirito di competizione)
[align=right][snapback]724118[/snapback][/align]
- N3lLo
- Pro

-
AirPit
- Newbie

Erano 4 giorni che non mi loggavo eh, non un'eternità... Se vedi che non ti accettano una trade basta annullarla, non mi sembra una cosa difficile. :gazza:Il rifiuto è l'ultimo dei problemi, almeno ora siamo a conoscienza che segui ancora questa lega.
[align=right][snapback]724114[/snapback][/align]
Son d'accordo in pieno con quello che dice Mike, magari non tutti sono interessati in maniera assidua al mercato, senza contare che il campionato è appena iniziato, trarre conclusioni adesso mi sembra assurdo.
-
OnTheBizz
- Rookie

Domanda, ma le formazioni sono settimanali, vero? Non posso cambiarla ogni giorno a seconda di chi gioca..

Nomino TheBluesBrothers Primo Ministro del mio regno, Nova Civitas.
F.O.R.Z.A. #7 Com uma F.O.R.Z.A. que ninguem pode parar (cit.)
- N3lLo
- Pro

Si anche perchè se vai in myteams nella schermata di modifica ti da 7/11 come data in cui la modifica sarà effettiva la formazione...
-
the professor
- Rookie

...
Last edited by the professor on 01/11/2006, 17:50, edited 1 time in total.
- denylson88
- Rookie

gordon cosa mi ha combinato... -1,00 di efff.......
uffff va be speriamo negli altri.... cmq io ci sono... la trade di piro lo rifiutata l altro giorno mi sembra...
uffff va be speriamo negli altri.... cmq io ci sono... la trade di piro lo rifiutata l altro giorno mi sembra...