Mikeopoli (alias Piu 2007)

Post Reply
the professor
Rookie
Rookie

Post by the professor »

Bè in genere non è semplice impostare delle trade che piacciono all'altro e quindi è normale che la maggior parte venga declinata. L'importante è rispondere a testimonianza di esserci e che comunque si gioca, poi l'accettare o declinare una trade quello dipende
[align=right][snapback]723632[/snapback][/align]
Si si, il problema è che non si sa quanti realmente siamo. Mi passa anche la voglia...
N3lLo
Pro
Pro
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by N3lLo »

Ehm io ho respinto Atkins+Dalambert per Salmons+Krstic,ho però fatto una proposta a Blazers,ho messo sempre salmons in giocoper Patterson...non ricordo però chi è il padrone se vuole la base della tratativa si può mettere magari qui o via pm se ne può parlare...
Image
Image
the professor
Rookie
Rookie

Post by the professor »

Ehm io ho respinto Atkins+Dalambert per Salmons+Krstic,ho però fatto una proposta a Blazers,ho messo sempre salmons in giocoper Patterson...non ricordo però chi è il padrone se vuole la base della tratativa si può mettere magari qui o via pm se ne può parlare...
[align=right][snapback]723768[/snapback][/align]
Il proprietario dei Blazers è Bonaz.
The small Bbrother
Rookie
Rookie

Post by The small Bbrother »

si parte!!! :evvai: ragazzi,buon fanta a tutti! :applauso:
ImageImage
"è come lasciare solo in angolo Stojakovic in una partita che non sia gara 7 contro LA"(Manu Ginobili-1° meeting Deprecabile)
AirPit
Newbie
Newbie

Post by AirPit »

Comunque quattro giorni fa, ho fatto un offerta a Gaione Stealers e visto la mancata risposta, presumo che abbia già abbandonato. Il proprietario chi è?
[align=right][snapback]723577[/snapback][/align]
Vista adesso... e ovviamente rifiutata.
the professor
Rookie
Rookie

Post by the professor »

Vista adesso... e ovviamente rifiutata.
[align=right][snapback]724088[/snapback][/align]
Il rifiuto è l'ultimo dei problemi, almeno ora siamo a conoscienza che segui ancora questa lega. Gli altri? Cioè a me sto fatto che su 30 se ne sentano 15 mi da un pò fastidio, vorrei capire quanti sono gli effettivi.
Mike
NBA Team: U.S. Foggia

Post by Mike »

io sono convinto che questo fanta sia abbastanza seguito, finora su questo topic hanno risposto quasi tutti e 2/3 hanno risposto almeno 2 volte; inoltre è il primo anno, sicuramente con chi dimostrerà scarsissimo interesse alla lega e a chi creerà confusioni con trade fasulle verranno presi provvedimenti (e con questo non voglio dire che bisogna seguire questo topic e il fanta troppo assiduamente, è un gioco, però chiediamo correttezza e un giusto spirito di competizione)

per quanto riguarda il blocco e le trade fasulle: se non lo si è capito, questo fanta è guidato dalla Mafia :figo: , quella buona, quella che agisce scorrettamente solo per far sì che vada tutto liscio e sui binari della sportività; se dovesse succedere qualcosa di irregolare, cari picciotti, si provvederà subito :fischia:

quindi rimanete tranquilli, che è tutto sottocontrollo, ok?

non mi rimane che fare gli auguri a tutti di buon campionato e di buon fanta
bannato
Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

Image
Mike
NBA Team: U.S. Foggia

Post by Mike »

Il rifiuto è l'ultimo dei problemi, almeno ora siamo a conoscienza che segui ancora questa lega. Gli altri? Cioè a me sto fatto che su 30 se ne sentano 15 mi da un pò fastidio, vorrei capire quanti sono gli effettivi.
[align=right][snapback]724114[/snapback][/align]
ma perchè deve darti fastidio?
non è vero che sono solo la metà a seguire, sicuramente ci sarà gente che di mercato e trade gliene interessa poco, c'è a chi la propria squadra va bene così, c'è chi non può star sempre sul forum, c'è chi ha ben altre cose da fare e c'è chi forse avrà tralasciato un po' o quasi abbandonato il gioco.
un po' di fiducia nel prossimo, tanto poi per la vittoria finale ci si vede ai playoff e lì si deciderà tutto.
bannato
Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

Image
the professor
Rookie
Rookie

Post by the professor »

io sono convinto che questo fanta sia abbastanza seguito, finora su questo topic hanno risposto quasi tutti e 2/3 hanno risposto almeno 2 volte; inoltre è il primo anno, sicuramente con chi dimostrerà scarsissimo interesse alla lega e a chi creerà confusioni con trade fasulle verranno presi provvedimenti (e con questo non voglio dire che bisogna seguire questo topic e il fanta troppo assiduamente, è un gioco, però chiediamo correttezza e un giusto spirito di competizione)

per quanto riguarda il blocco e le trade fasulle: se non lo si è capito, questo fanta è guidato dalla Mafia :figo: , quella buona, quella che agisce scorrettamente solo per far sì che vada tutto liscio e sui binari della sportività; se dovesse succedere qualcosa di irregolare, cari picciotti, si provvederà subito :fischia:

quindi rimanete tranquilli, che è tutto sottocontrollo, ok?

non mi rimane che fare gli auguri a tutti di buon campionato e di buon fanta
[align=right][snapback]724118[/snapback][/align]
Ok, bene, meglio così....sulla mafia ho i miei dubbi. Anche giù in Sicilia la mafia era nata con buoni intenti, ora vedi com'è finita...
N3lLo
Pro
Pro

Post by N3lLo »

BUona la prima per me

Nocioni 9pt,11r,2ast,2to
Barbosa 30pt,4ast,4st,4to
Image
Image
AirPit
Newbie
Newbie

Post by AirPit »

Il rifiuto è l'ultimo dei problemi, almeno ora siamo a conoscienza che segui ancora questa lega.
[align=right][snapback]724114[/snapback][/align]
Erano 4 giorni che non mi loggavo eh, non un'eternità... Se vedi che non ti accettano una trade basta annullarla, non mi sembra una cosa difficile. :gazza:
Son d'accordo in pieno con quello che dice Mike, magari non tutti sono interessati in maniera assidua al mercato, senza contare che il campionato è appena iniziato, trarre conclusioni adesso mi sembra assurdo.
OnTheBizz
Rookie
Rookie

Post by OnTheBizz »

Domanda, ma le formazioni sono settimanali, vero? Non posso cambiarla ogni giorno a seconda di chi gioca..
Image
Image
Nomino TheBluesBrothers Primo Ministro del mio regno, Nova Civitas.
F.O.R.Z.A. #7 Com uma F.O.R.Z.A. que ninguem pode parar (cit.)
N3lLo
Pro
Pro

Post by N3lLo »

Si anche perchè se vai in myteams nella schermata di modifica ti da 7/11 come data in cui la modifica sarà effettiva la formazione...
Image
Image
the professor
Rookie
Rookie

Post by the professor »

...
Last edited by the professor on 01/11/2006, 17:50, edited 1 time in total.
denylson88
Rookie
Rookie

Post by denylson88 »

gordon cosa mi ha combinato... -1,00 di efff.......
uffff va be speriamo negli altri.... cmq io ci sono... la trade di piro lo rifiutata l altro giorno mi sembra...
Post Reply