Ma no che non me la sono presa :PE dai non te la prendere! Mica volevo farti arrabbiare dai!
Ok Gilchrist è un play, gioca da play, porta la palla, nella sua squadra il 2-3-4-5 lo fanno altri però non puoi negare che non sia una combo guard. Lo vedo presente in molti mock draft di quest'anno, secondo me non sarà scelto, a meno che non faccia un torneo lucchichevole che potrebbe far cambiare i pareri di diversi g.m.
[align=right][snapback]71768[/snapback][/align]
E' che il tuo discorso era incoerente, a me frega poco del futuro di GillChrist, come ho anche ri-specificato volevo sapere chi considerate il miglior play NCAA.
Se poi mi vieni dire che GillChrist non è un play entriamo in un discorso non lungo ma lunghissimo: non ci sono più i play, dopo Stockton sono morti, sono solo guardie adattate e cazzi simili..... io parlo di giocatori che giocano da "1", e hai già convenuto che lui a Maryland ci gioca fisso.
X francy: i migliori ci sono, Jack e Shakur(i primi 2 che mi vengono in mente ora) sono forti, ma secondo me sia l'uno che l'altro è difficile considerarlo il miglior play NCAA(ho fatto bene a mettere il singolare vero?)





"There's so many emotions at the end of the season. And nobody likes to talk about it, but one of them is ROMBOFIGA. But me, I like the ROMBOFIGA" Lebron James

