Genoa Cricket And Football Club
-
Pixi89
- Pro

- MLB Team: Seattle Mariners
- NFL Team: Seattle Seahawks
- NBA Team: Seattle SuperSonics
Mi era venuto un colpo la prima volta che ero venuto qui e non avevo visto il topic del vecchio grifo, adesso ho guardato meglio...
Anche dagli Stati Uniti segue la nostra squadra con tutto me stesso, mi sono portato dietro anche la bandiera!!
Anche dagli Stati Uniti segue la nostra squadra con tutto me stesso, mi sono portato dietro anche la bandiera!!
-
giokn90
- Senior

Grandissimo , sei un mito , il Genoa ha davvero tifosi in ogni parte del mondo , sosteniamo il Grifo sempre , comunque e dovunque....
E Lunedì sotto a Verona...

Se la mia storia può avere un’influenza positiva su qualcuno, se qualcuno sta avendo gli stessi problemi che ho avuto io questi possono dire “Se Eddie ha avuto aiuto, anch’io dovrei chiedere aiuto, perché c’è ancora speranza” Mi vergogno per il mio passato, ma non di quanto ho fatto per correggere i miei errori. Sono orgoglioso di me stesso.
-Eddie Guerrero-
Addio Eddie...grazie di tutto.
-
Manu Ginobili
- Senior

Stiamo arrivando :hehe: :hehe: :hehe:Grandissimo , sei un mito , il Genoa ha davvero tifosi in ogni parte del mondo , sosteniamo il Grifo sempre , comunque e dovunque....
[align=right][snapback]719714[/snapback][/align]

Pur non essendoci prove di violazione dell`articolo 6, tuttavia c`erano avvenimenti che non ci hanno lasciato tranquilli (Sandulli)

- The Animal 84
- Rookie

Vi stiamo aspettando :hehe: :hehe: :hehe:Stiamo arrivando :hehe: :hehe: :hehe:
[align=right][snapback]719860[/snapback][/align]

-
Pixi89
- Pro

- MLB Team: Seattle Mariners
- NFL Team: Seattle Seahawks
- NBA Team: Seattle SuperSonics
Si andiamo contro il verona..... peccato che io la debba vedere in differita, quando giochiamo sono a scuola
-
giokn90
- Senior

Peccato , 1-1 , che a Verona non è un brutto risultato , ma è maturato male subendo il pareggio a 5 minuti dalla fine, guarda a caso ha segnato Rossi 

Se la mia storia può avere un’influenza positiva su qualcuno, se qualcuno sta avendo gli stessi problemi che ho avuto io questi possono dire “Se Eddie ha avuto aiuto, anch’io dovrei chiedere aiuto, perché c’è ancora speranza” Mi vergogno per il mio passato, ma non di quanto ho fatto per correggere i miei errori. Sono orgoglioso di me stesso.
-Eddie Guerrero-
-
rodmanalbe82
- Pro

grande hellas 
con la squadra che ha il verona, avete perso 2 punti
con la squadra che ha il verona, avete perso 2 punti
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
Vista Live dalla Curva dell'Hellas (spettacolo puro), brutto Genoa che aveva davanti un Verona qualitativamente molto inferiore. In pratica ha giocato solo gli ultimi 20 minuti del 1° tempo "da Genoa". Per il resto molto fraseggio, buona la ricerca della sovrapposizione Sculli-Fabiano (interessante in fase propositiva il terzino, meno in difesa) e del taglio centrale di Rossi su triangoli con Adailton.
Secondo me gestione errata dei cambi di Gasperini. Togliendo Milanetto ha lasciato un buco "cerebrale" in mezzo al campo, facendo aumentare la pressione del Verona.
Secondo me gestione errata dei cambi di Gasperini. Togliendo Milanetto ha lasciato un buco "cerebrale" in mezzo al campo, facendo aumentare la pressione del Verona.
[align=left][/align]

- The Animal 84
- Rookie

Se solo Fabiano non si fosse addormentato lasciando Leandro Greco in posizione regolare avremmo vinto, peccato!

-
giokn90
- Senior

In trasferta è dura giocare sempre alla nostra maniera , peccato perchè i 3 punti non erano meritati , ma sarebbero stati un ulteriore prova che quest'anno il Genoa è davvero una squadra di un altro livello , purtroppo non siamo ancora abbastanza maturi , ma vabbè , non mi lamento , siamo sempre in cima , ora però viene il tour de force...

-Eddie Guerrero-
- The Animal 84
- Rookie

Mercoledì 8 Novembre alle ore 20.30 è in programma Empoli-Genoa, gara di andata degli ottavi di finale di Coppa Italia.

- kobe 84
- Pro

Figueroa E' il caso Adriano del Genoa
09:23 del 02 novembre
Il bomber torna in Argentina per un consulto sul ginocchio operato. In patria ipotizzano anche un passaggio al Boca. (Tuttosport)

09:23 del 02 novembre
Il bomber torna in Argentina per un consulto sul ginocchio operato. In patria ipotizzano anche un passaggio al Boca. (Tuttosport)

-
giokn90
- Senior

Basta leggere la fonte per capire che è una minchiata no???
Lo stesso Figueroa ha confermato che tornerà fra 1 settimana dopo aver effettuato dei controlli con il suo medico...
Lo stesso Figueroa ha confermato che tornerà fra 1 settimana dopo aver effettuato dei controlli con il suo medico...

-Eddie Guerrero-
- The Animal 84
- Rookie

Meritavamo di vincere, maledizione!
Fabiano sempre in campo!
Milanetto un pò discontinuo!
P.S.: Soviero merdaccia!
Fabiano sempre in campo!
Milanetto un pò discontinuo!
P.S.: Soviero merdaccia!