Re: Mile High

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Mile High

Post by Paperone »

concordo con John Elway, nell'ultimo drive si doveva fare TD. la vera pecca di Jake è che nei momenti chiave và nel pallone e non riesce ad essere determinante.
una brutta giornata capita a tutti, questa era una partita che si poteva vincere ma non si doveva vincere.
ora abbiamo 2 partite da vincere, contro Pittsburgh sempre più allo sbando e con Oakland da prendere con le molle, per poi andarci a giocare tutto con San Diego.
il primo posto sfumato? io non ci credo, sò che è dura ma è ancora possibile. il calendario non è nè troppo agevole nè troppo difficile, sta a noi (o meglio a loro) vincere.
io voglio incontrare Manning & C ai playoffs, perchè questa sconfitta mi brucia, e suonargliele di santa ragione!
forza ragazzi! :metal:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
Alvise
Pro
Pro

Mile High

Post by Alvise »

e infatti questa volta io non metto la croce su plummer. era freddo, l'incompleto su quella azione derivava dalle pessime chiamate fatte e quelle non sono di plummer, sono di shanahan. il fatto che non abbia personalità è una constatazione che deriva da circostanze precedenti, non da ieri. il drive del 14 a 6 è stato impeccabile e nel primo tempo, plummer perfetto. l'incompleto su terzo decisivo deriva dal fatto che nel secondo tempo plummer sia stato spettatore non pagante. mero tramite tra c e corridori.
è ovvio che quella chiamta fosse un lancio è ovvio che ci fosse pressione. sulla partita di ieri mi ripeto (siete così abituati alle mie critiche che le vedete anche quando non le faccio :lol: ): "non posso andare contro a plummer." per me ha giocato un'ottima partita. se abbiamo perso non è colpa sua.
Strembald
Senior
Senior

Mile High

Post by Strembald »

concordo sembra che non ci sia nulla da fare. non riusciamo proprio a fermarli. se anche nel primo tempo li avevamo brillantemente bloccati loro sono usciti dall'intervallo con tutte le idee giuste per massacrarci. non ho visto la partita ho seguito solo il play by play. Non capisco l'utilizzazione di plummer. stavolta non posso certo andargli contro. nel primo tempo era stato ottimo. nel secondo è scomparso, e se nell'ultimo drive non è riuscito ad andare oltre a un fg grazie all'impressionante corsa di mike bell, non mi sento di mettergli la croce addosso. le chiamate sono state pessime. solo corse e corse e corse. poi su un terzo e dieci ovviamente il lancio e ovviamente un incompleto. l'azione più prevedibile del mondo con un qb non da pressione e soprattutto che non lancia non so nemmeno io da quanto... mangiare il tempo era fondamentale ma più fondamentale era portare a casa un td contro una difesa non irresistibile. una sconfitta che lascia l'amaro in bocca. se a conti fatti non sono stati i soliti massacri a cui i po ci avevano abituato, è sempre una partita in cui la nostra difesa è apparsa succube e inconcludente.  :piango:
[align=right][snapback]721818[/snapback][/align]
Ah il commento di Alvi non lo avevo ancora letto... :figo:
Cmq è vero! Plummer sembrava diverso tant'è che all'inizio di Match mi sono detto :" vuoi vedere che il barbone si sveglia proprio contro di noi? "
Alla fine cel'abbiamo fatta ma non trasformate questa partita in un capolavoro di Indy o in una disfatta di Denver...Un FG a 2 secondi dalla fine sta a significare che la partita è stata tiratissima...sul punteggio alto e non su un punteggio basso ma tiratissima comunque...

PS la vostra difesa non è stata succube secondo me...è solo che si è resa conto che Addai sta diventando assolutamente credibile e magari fino ad allora nessuno ci avrebbe creduto in maniera consistente...

La croce se non va a Plummer a mio avviso non può andare neanche alla vostra D
ImageImage
Alvise
Pro
Pro

Mile High

Post by Alvise »

mi piacerebbe fosse così, strem. ma sinceramnte la sensazione era che voi potevate segnare a vostro piacimento e al contrario di noi nel tempo che desideravate. l'ultimo drive non doveva essere vostro, questa era la sensazione e così è stato. non siamo riusciti nè a mangiare tempo a sufficienza nè a segnare il td che ci serviva assolutamente. l'ultimo drive a voi con quel tempo e tutti i to ancora a vostra disposizione era un epitaffio bello e buono sul match. non credo di essere stato l'unico ad accorgersi che nel secondo tempo quando avete avuto il pallone sono sempre fioccati punti (e beli pesanti). nulla da fare. avevate l'assoluto controllo del gioco.
la nostra speranza era l'O.T. e un pizzico di fortuna, con elam e il nostro gioco di corsa magari ce l'avremmo fatta, ma non era realistico. avete segnato a due secondi dalla fine perchè avete voluto segnare a due secondi dalla fine.
Strembald
Senior
Senior

Mile High

Post by Strembald »

mi piacerebbe fosse così, strem. ma sinceramnte la sensazione era che voi potevate segnare a vostro piacimento e al contrario di noi nel tempo che desideravate. l'ultimo drive non doveva essere vostro, questa era la sensazione e così è stato. non siamo riusciti nè a mangiare tempo a sufficienza nè a segnare il td che ci serviva assolutamente. l'ultimo drive a voi con quel tempo e tutti i to ancora a vostra disposizione era un epitaffio bello e buono sul match. non credo di essere stato l'unico ad accorgersi che nel secondo tempo quando avete avuto il pallone sono sempre fioccati punti (e beli pesanti). nulla da fare. avevate l'assoluto controllo del gioco.
la nostra speranza era l'O.T. e un pizzico di fortuna, con elam e il nostro gioco di corsa magari ce l'avremmo fatta, ma non era realistico. avete segnato a due secondi dalla fine perchè avete voluto segnare a due secondi dalla fine.
[align=right][snapback]722563[/snapback][/align]
Si per carità questo discorso io lo condivido...ma il fatto che il nostro attacco si sia messo a macinare yds e punti non lo prendere come una cosa scontata e banale...
Prima di tutto il pericolo Bailey era tale che il povero Marvin su di lui riusciva solamente a ricevere nel breve massimo medio raggio...
E onestamente guardando in diretta la partita come tu hai avuto la sensazione che potessimo segnare a nostro piacimento la mia era che voi ci potevate intercettare o forzarci a un fumble in qualsiasi momento...
Anche perchè non riuscirei a spiegarmi molto bene come voi foste riusciti così bene a forzarci a fare FG all'inizio e a concederci molto a partita avanzata...(ricordo che fino al match di ieri noi eravamo la squadra che più di tutti in red zone aveva trasformato in punti il drive e voi eravate la difesa che in red zone aveva concesso di meno in tutta la lega)
Indubbiamente siete calati ma allora io alla nostra difesa che devo dire?

Io non so se è più colpa della vostra D che ci faceva a un certo punto finire i Drive o più del vostro attacco che nonostante le nostre secondarie formato Emmental svizzero a un certo punto è andato sul 4 e lungo...
ImageImage
Jay Elway
Newbie
Newbie

Mile High

Post by Jay Elway »

Partita godibilissima dove a tratti abbiamo sofferto in attacco e un po' in difesa.
Ma qualche BIG PLAY sia da un lato che dall'altro del campo ci hanno permesso di avere la meglio, in una partita non certo così agevole come il loro record faceva presupporre.
San Champ, Javon superskyWalker. SANtonio saponetta Holmes sono i 3 fattori decisivi ieri notte a Pittsburgh! :08:
E' successo un po' di tutto, per fortuna i fumbles, di cui 1 incredibile: Al Wilson e John Linch che si tuffano per placcare Hines Ward in volo verso l'eventuale TD del -3 o -4 a pochi minuti dalla fine, sono stati a nostro vantaggio,,,
Bene così perchè San Diego e Kansas continuano a tenere il passo.
Ora arrivano gli scontri divisionali...affiliamo le unghie! :metal:
Image Image
Snowtime-show al Mile High...
Broncostwin
Rookie
Rookie
MLB Team: Cleveland Indians
NFL Team: Denver Broncos
NBA Team: Denver Nuggets

Mile High

Post by Broncostwin »

grande e importantissima W anche perchè ottenuta contro una squadra forte, nonostante il record, e che per di più si giocava in pratica l'ultimo treno playoff. Attacco di denver che da importanti e continuativi segnali di risveglio (per javon superskywalker, come l'ha ribattezzato jay elway, non servono parole :notworthy:) se poi riuscissimo a coinvolgere anche i TE saremmo a cavallo...difesa che concede molte y. ma che alla fine forza 6!? fumble di cui 3 recuperati, e mette a segno 3 intercetti ( il primo di sanchamp da circo!).
unica nota stonata i molti infortuni nella def, il più grave sembra quello della safety sam brandon, si parla di possibili legamenti.. :disgusto:
forti contusioni, ma speriamo solo contusioni, anche per ferguson e darrent williams. Da valutare invece gli infortunii di gold ed ekuban. Speriamo siano tutti recuperabili per la trasferta nella bayarea.
Last edited by Broncostwin on 06/11/2006, 16:17, edited 1 time in total.
pandu86
Pro
Pro
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Mile High

Post by pandu86 »

l'ho sempre detto io che plummer è un grande QB e ieri è stato velenoso come un serpente nel pescare in modo preciso i suioi ricevitori nella nostra endzone.
complimenti per il vostro cinismo e vi auguro un buon proseguimento (nn faccio mistero di avere simpatia per Denver), ma io mi sono rotto di "regalare" la palla a destra e sinistra buttando nel cesso un pacco di punti come ieri :piango:
Image

Play without fear and you will be successful! See you at center ice.

2x MVP Meeting Separatista NFL (Torreglia 2009, Siena 2011)
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Mile High

Post by chinasky »

Comunque quando Denver perde io non telefono ad Alvise in piena notte per sfotterlo, sia chiaro. :mad:
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
Alvise
Pro
Pro

Mile High

Post by Alvise »

Comunque quando Denver perde io non telefono ad Alvise in piena notte per sfotterlo, sia chiaro.  :mad:
[align=right][snapback]730343[/snapback][/align]
a dire il vero non era sfottò. calcolando che la notte prima alla mia domanda: ma come la prendi se perdete con miami? ho avuto la seguente risposta: punto duecentomila euro sulla vittoria... io rimango interdetto: nell'86 aqbbiamo perso con miami ah. ieri sera chiamo pensando, beh è la sconfitta che voleva se non c'era meglio, ovvio, ma l'ha chiamata...

e si offende?????

tornando ai broncos. io non sono così soddisfatto. Ho aspettato per settimane la rinascita dell'attacco, felice di avere una difesa magnifica. Adesso mi trovo un attacco che macina yard (ma sulle corse ieri facimmo schifo) e una difesa che sta collassando e vive di big play. I big play mi fanno saltare sulla poltrona, mi gasano, ma una grande difesa non necessità di big play. Io ho visto una difesa bucata alla grande e solo le magie dei singoli ci hanno salvato, ma il gioco complessivo latita. stavamo per far risorgere una squadra in grande difficoltà e a tutto questo si aggiungono vari infortuni più o meno gravi. no non mi piace questo momento. unica notizia positiva (per me lo è fidatevi) plummer sta giocando meglio.
però magari sarà noioso, ma preferivo una difesa impenetrabile e un attacco scarso...
chinasky

Mile High

Post by chinasky »

Ti ho già spiegato che non si tratta di sconfitta... ma di traggedia, con due G. :piango:
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
Alvise
Pro
Pro

Mile High

Post by Alvise »

Ti ho già spiegato che non si tratta di sconfitta... ma di traggedia, con due G.  :piango:
[align=right][snapback]730387[/snapback][/align]
esagerato.
adesso avrete meno pressione addosso. hai notato come sull'8 a 0 tutti parlassero di voi e i colts nessuno se li filasse?
siete passati da stagioni schifose a una decente a una magnifica, ma non siete diventati imbattibili.
avete perso con una squadra deludente, meglio con loro che con altri. Ho forti dubbi che per quanto cattiva sia la vostra difesa, la pressione la sentisse eccome. adesso ce ne sarà meno. sconfitti dai dolphins? toh che li abbiate presi sottogamba? probabile. aveste perso di venti con i colts sarebbe una traggedia. questa è una sconfitta con un record di 7 - 1, con la seconda a tre partite di distanza...

e un po' di calma, mica vale qualcosa la perfect season.
chinasky

Mile High

Post by chinasky »

esagerato.
adesso avrete meno pressione addosso. hai notato come sull'8 a 0 tutti parlassero di voi e i colts nessuno se li filasse?
siete passati da stagioni schifose a una decente a una magnifica, ma non siete diventati imbattibili.
avete perso con una squadra deludente, meglio con loro che con altri. Ho forti dubbi che per quanto cattiva sia la vostra difesa, la pressione la sentisse eccome. adesso ce ne sarà meno. sconfitti dai dolphins? toh che li abbiate presi sottogamba? probabile. aveste perso di venti con i colts sarebbe una traggedia. questa è una sconfitta con un record di 7 - 1, con la seconda a tre partite di distanza...

e un po' di calma, mica vale qualcosa la perfect season.
[align=right][snapback]730421[/snapback][/align]

Sì capisco, ma la gestione offensiva è decisamente traballante. Ho scritto il pezzo per playit, non rispiego tutto qui, se ti va leggilo, ma davvero la gestione mi lascia a bocca aperta. E sul pezzo sono stato sintetico perchè era un recap (non si direbbe eh? :hehe: ), ma splittare i RB ieri, chiedere a Grossman 40 lanci per gara, sottovalutare costantemente avversari che, ormai, hanno capito come giocare sulla nostratasca, puntare sul doppio lavoro di una linea che da un anno gioca solo per le corse. Smith deve correre ai ripari:

@Giants
@Jets
@Patriots

le prossime tre... che ne dici di un 7-4 con Minnie che ti si attacca al culo prima dello scontro diretto?

Scusate l'OT Bersiano qui da voi... :pollicesu:
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
Alvise
Pro
Pro

Mile High

Post by Alvise »

per me, smith fa bene a cercare di allenare la squadra anche a un gioco aereo quando ha un record di 7 a 0 e contro una squadra fuori da qualsiasi gioco. che voi sappiate correre si sa. non è quello che dovete fare adesso. per correre ci sono i po e le partite contro le corazzate. avete un QB inesperto, vero e che fai allora? lo fai lanciare il più possibile prendendo esperienza ed è meglio con miami o arizona che con i pats....

minnie sicuramente vi arriva al culo dopo le prossime tre poco, ma sicuro. aver perso 9 a 3 con questi niners è solo un errore di percorso non dimostrazione di limiti enormi. hai ragione voi dovete preoccuparvi non loro. :gazza:

fra ti voglio bene, ma ti conosco. strembald è un dilettante al tuo confronto. :gogogo:
chinasky

Mile High

Post by chinasky »

fra ti voglio bene, ma ti conosco. strembald è un dilettante al tuo confronto.  :gogogo:
[align=right][snapback]730463[/snapback][/align]
Non dirglielo, magari se la prende, il brevetto della grattugia è suo... :hehe:
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
Locked