Re: Squadre Fantahockey, Trash Talk

Il Punto d'incontro dei Fans NHL di Play.it USA
Locked
therussianrocket
Pro
Pro
NBA Team: Dallas Mavs
NHL Team: Florida Panthers

Squadre Fantahockey, Trash Talk

Post by therussianrocket »

Nelle statistiche offensive mi sei arrivato sopra solo nei PIM, ho fatto 20 Gol e tu 6, 41 punti totali e tu 25, 16 PPP e tu 7, 166 FW e tu 42, ti sono davanti anche nei Goal vincenti.....finalmente anche i miei Goalie sono importanti per questa vittoria, bene ossigeno e battuta una grande squadra come quella del russo! :forza:
Ora sotto con la squadra di perfect, sulle statistiche offensive posso giocarmela alla grande, mi spavento davvero sui Goalie, dato che lui con Luongo ed Huet ha 2 super sicurezze e gli daranno Numeri importanti, speriamo almeno Luongo non faccia SO.
Peccato comunque per la prima partite perso, ho capito il meccanismo del gioco solo alla Week 3, ho regalato completamente le prime 2 gare! :disgusto:
[align=right][snapback]721826[/snapback][/align]
alla fine è finita 9-2 dopo una super partita di theodore che ti ha fatto vincere altre stats...devi essere contento, mi hai battuto con il risultato con cui usualmente perdono i flyers :forza:

ps: non capisco cosa intendi per non capire il meccanismo e "regalare partita", qui l'unico modo per regalare partite è lasciare fuori i giocatori, ovvero non dare la formazione. se così è successo allora va bene, ma se dici che non hai capito perche non ti era chiaro il calcolo dei punteggi ciò non c'entra, visto che yahoo fa gli stessi calcoli indipendentemente dal fatto che tu abbia capito o meno.
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)

"He could stop a bee in a fog" (Blues' broadcasters on Pekka Rinne)
therussianrocket
Pro
Pro

saluto l'ex capolista Jovocop :cheer:

e prometto di passeggiare contro Firenze Viola... :figo:
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)

bure
Pro
Pro
NHL Team: Batteries :truzzo:

Post by bure »

Da primo a sesto.. :stralol:

chi colpirà la maledizione della capolista questa settimana?? :fischia: :fischia:
Image

New York Batteries, the 2009 and 2010 and 2011 (and only) Stanleit Cup Champions.
bure
Pro
Pro

Post by bure »

La squadra di perfect è stupenda, o perde o vince facendo il perfect game, senza perdere una stat :lol:
Il che nn è male x lui, grazie a questo regolamento che prevede scontri diretti il cui risultato (W or L) non conta nulla :fischia:
meglio perder 3 partite combattute e poi vincerne una 13-0 ke vincerle tutte e 4 contro avversari combattivi :gazza:
Noi nonostante gli infortuni e l'offensive struggle vinciamo la partita e ci andiamo quasi ad appaiare in testa alla classifica... Bene così...
Eh, che ci vuoi fare coach, va bene avere degli infortuni nell'arco della stagione, ma se capitano contemporaneamente a 5 attaccanti forti.. :disgusto: ..diventa dura fare risultato pieno. :mad:

cmq meglio ora ke hai playoff no?
x altre squadre ke nn sanno se ai playoff ci arriveranno il discorso potrebbe essere diverso (a chi sto pensando? :fischia: ) , ma x noi..
:truzzo: :truzzo: :truzzo:
Image

New York Batteries, the 2009 and 2010 and 2011 (and only) Stanleit Cup Champions.
bure
Pro
Pro

Post by bure »

Frattanto, attesa febbrile x il recap settimanale di scorti!! :gazza:
Image

ilya
Senior
Senior
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Green Bay & Seattle
NHL Team: Dallas

Post by ilya »

Noi nonostante gli infortuni e l'offensive struggle vinciamo la partita e ci andiamo quasi ad appaiare in testa alla classifica... Bene così...
[align=right][snapback]721837[/snapback][/align]
heheh...
Da primo a sesto.. :stralol:

chi colpirà la maledizione della capolista questa settimana??  :fischia:  :fischia:
[align=right][snapback]721927[/snapback][/align]
:portasfiga:

:lol: :lol: :lol:
ilya
Senior
Senior
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Green Bay & Seattle
NHL Team: Dallas

Post by ilya »

Frattanto, attesa febbrile x il recap settimanale di scorti!!  :gazza:
[align=right][snapback]721954[/snapback][/align]
Annuncio che il recap settimanale sarà un pò in ritardo rispetto al solito...
Chiedo umilmente scusa!!
jovocop
NBA Team: Ray Allen
NHL Team: Vancouver

Post by jovocop »

Sconfitta come da previsione, anzi meglio delle previsioni. Nella nottata di Sabato la compagine di Vancouver riesce a strappare due punti che danno cmq morale e ad evitare il cappotto o quasi come era stato per tutta la settimana. Ora si riprende subito: capolista contro ex capolista, dire scontro al vertice e' dire poco. Si ricomincia da dove si era lasciato pero', con subito uno scontro interno tra Vancouver e Nashville..
Half the game is mental. The other half is being mental.
Image
therussianrocket
Pro
Pro

x altre squadre ke nn sanno se ai playoff ci arriveranno il discorso potrebbe essere diverso (a chi sto pensando?  :fischia:  )
[align=right][snapback]721951[/snapback][/align]
pensa, pensa, che tra poco non penserai più :truzzo:

kachlex
NHL Team: Ottawa

Post by kachlex »

Il che nn è male x lui, grazie a questo regolamento che prevede scontri diretti il cui risultato (W or L) non conta nulla :fischia:
questa cosa e' veramente una schifezza :gazza:
ma tant'e'....vittoria!!!! :evvai:
[align=center]ImageImage Honolulu Lilied Piranhas - 2012 Stanleit Cup Champions Image[/align]
Diavolo_NJ
Senior
Senior

Post by Diavolo_NJ »

e prometto di passeggiare contro Firenze Viola... :figo:
[align=right][snapback]721909[/snapback][/align]

Ehi russo, che fai sfidi la Viola....?????? :figo:

Non svegliare il can che dorme. :fischia:
15/05/88 - 02/03/08 JUVE BATTUTA!!!!!!!!
2° nella Playit League III - UEFA Firenze Viola
Co-GM Honolulu Lilied Piranhas

7° nella Playit League IV-UEFA Firenze Viola
bure
Pro
Pro

Post by bure »

Commish, dove sei?!?

Svuota la posta! :fischia:
Image

The Answer Palermitano
Pro
Pro
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers

Post by The Answer Palermitano »

alla fine è finita 9-2 dopo una super partita di theodore che ti ha fatto vincere altre stats...devi essere contento, mi hai battuto con il risultato con cui usualmente perdono i flyers :forza:

ps: non capisco cosa intendi per non capire il meccanismo e "regalare partita", qui l'unico modo per regalare partite è lasciare fuori i giocatori, ovvero non dare la formazione. se così è successo allora va bene, ma se dici che non hai capito perche non ti era chiaro il calcolo dei punteggi ciò non c'entra, visto che yahoo fa gli stessi calcoli indipendentemente dal fatto che tu abbia capito o meno.
[align=right][snapback]721903[/snapback][/align]
No beh, proprio per il motivo che hai detto tu.
Non so se ti ricordi, ma nelle prime 2 settimane mi hai detto di stare più attento alla formazione, ed io non avevo assolutamente capito che la formazione si dava giorno dopo giorno, io mettevo chi secondo me era il migliore, ed aspettavo che tutti giocavano, pensavo funzionasse un pò come il fanta Basket, ho pagato lo scotto di essere nuovo del gioco e peccato, perchè ripeto le prime 2 le ho proprio regalate per questo motivo.
Ora ho capito come si gioca... :forza:
Image Image Image
jovocop
NBA Team: Ray Allen
NHL Team: Vancouver

Post by jovocop »

Beh c'hai messo solo 4 settimane, il russo so' due anni che fa ogni genere di fanta e ancora mi sa che non c'e' del tutto :D :D :D
Half the game is mental. The other half is being mental.
Image
therussianrocket
Pro
Pro

fra qualche settimana staremo qui a chiederci dove è finita la vostra spavalderia :truzzo:

Locked