Baltimore Ravens

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
darioambro
Pro
Pro
MLB Team: Boston Redsox
NFL Team: New York Jets
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: Detroit Red Wings
Location: Fiorentino di nascita, Pavese di adozione, every down RB.

Baltimore Ravens

Post by darioambro »

lo spero proprio.....
IGNOTO SEPARATISTA NFL
if you don't believe in yourself, nobody's will
matzoid182
Pro
Pro
NFL Team: Baltimore Ravens

Baltimore Ravens

Post by matzoid182 »

Dunque bella vittoria, inaspettata ma davvero importante, che ci da il primato nella division per ora. Poi scriverò un commento. Prossima settimana Cincy, scontro diretto!!
ImageImage
IGNOTO SEPARATISTA NFL
KAZ
Rookie
Rookie

Baltimore Ravens

Post by KAZ »

ciao tutti. ci sono a bologna ora. qualcuno voule incontrare guardare la partita questa weekend? viola domenica a bologna!
darioambro
Pro
Pro
MLB Team: Boston Redsox
NFL Team: New York Jets
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: Detroit Red Wings
Location: Fiorentino di nascita, Pavese di adozione, every down RB.

Baltimore Ravens

Post by darioambro »

ora a Cinci si fa dura, loro hanno anche una difesa pittosto forte sui passaggi e sulle corse, spero davvero in una limpida vittoria e nella nostra solita grande difesa.
Al fantasy su ESPN ho preso Landry come DB.
IGNOTO SEPARATISTA NFL
if you don't believe in yourself, nobody's will
matzoid182
Pro
Pro

Baltimore Ravens

Post by matzoid182 »

ciao tutti.  ci sono a bologna ora.  qualcuno voule incontrare guardare la partita questa weekend?  viola domenica a bologna!
[align=right][snapback]726104[/snapback][/align]
Grande KAZ!! Purtroppo io non posso...visto che abito a Roma...cmq...come mai sei a Bologna??
ImageImage
IGNOTO SEPARATISTA NFL
matzoid182
Pro
Pro

Baltimore Ravens

Post by matzoid182 »

ora a Cinci si fa dura, loro hanno anche una difesa pittosto forte sui passaggi e sulle corse, spero davvero in una limpida vittoria e nella nostra solita grande difesa.
Al fantasy su ESPN ho preso Landry come DB.
[align=right][snapback]726137[/snapback][/align]
Per quanto riguarda Cincy, la vittoria ce l'ha in mano il nostro attacco. Se Mcnair entra in campo cattivo e cazzuto come a NO, siamo in netto vantaggio. Dal canto loro i Bengals sanno che devono vincere se non vogliono vederci scappare nella division. Leggero vantaggio Ravens dato dal fattore campo.

Per quanto riguarda Landry, è una buona scelta, mi impressiona sempre di più.
ImageImage
IGNOTO SEPARATISTA NFL
MoDo
Rookie
Rookie

Baltimore Ravens

Post by MoDo »

Grande KAZ da baltimora a bologna.....io spero di fare il contrario un giorno...italia---->baltimoraaaaaaaa
Image
matzoid182
Pro
Pro

Baltimore Ravens

Post by matzoid182 »

Bella partita. Mcnair supera abbondantemente le 200 yards, cosa che non gli capita spesso. La linea l'ha supportato meglio di altre volte, tutta l'offense sta cambiando e forse bisogna ringraziare Billick. Mi è piaciuto Jamallo, e parecchio anche Mark Clayton con tante ricezioni. Solita, ottima grande difesa con Ray Ray in cima a tutti, anche se ha subito un colpo che mi ha fatto stare davvero in pensiero!!!
Da rivedere le secondarie, anche se alla fine finiamo sempre con diversi turnovers (oggi 3, 2 INT e 1 Fumble).

Adesso primi indiscussi nella division. Se riusciamo ad essere più incisivi dalla red zone in poi e a mantenere questi livellii in difesa, sono davvero ottimista. Ma pensiamo all'"oggi". Prossima week: Titans.....ti dice qualcosa STEVE?? :hehe:
ImageImage
IGNOTO SEPARATISTA NFL
game
Newbie
Newbie

Baltimore Ravens

Post by game »

non ho visto ancora la partita, ma non resistevo più e son venuto qui sul foro... son contento della vittoria (anche se son curioso di verificare come è arrivata). Ho visto in azione invece questi "dannati" Colts contro Patriots e devo dire che a parte Manning non fanno così paura come le loro cifre parlano..ma forse siamo leggermente off topic ;)
Image
Image
Image
matzoid182
Pro
Pro

Baltimore Ravens

Post by matzoid182 »

non ho visto ancora la partita, ma non resistevo più e son venuto qui sul foro... son contento della vittoria (anche se son curioso di verificare come è arrivata). Ho visto in azione invece questi "dannati" Colts contro Patriots e devo dire che a parte Manning non fanno così paura come le loro cifre parlano..ma forse siamo leggermente off topic ;)
[align=right][snapback]733301[/snapback][/align]
E' arrivata bene la vittoria, giusto qualche rischio nel finale che ci sta tutto contro Cincy. Per il resto è stato un dominio dall'inizio alla fine, se fossimo più produttivi ne facevamo 40...

Cmq in serata, o domani, ancora non so, scriverò un resoconto qui sul topic dei Ravens un po lunghettò sulle cose che vanno e quelle che non vanno, di modo che anche chi non vede le partite si fa un'idea! :pollicesu:
ImageImage
IGNOTO SEPARATISTA NFL
Deltha
Rookie
Rookie

Baltimore Ravens

Post by Deltha »

premesso che la sconfitta ci sta tutta anche se l'abbiamo regalata noi con i primi 5 minuti assurdi tra fumble e int e concedendo a Bal un vantaggio tale da poter essere gestito....
ma la penalità su T.J. nell'ultimo decisivo drive di Cincy l'avete vista ?? che ne pensate ?? Era chiarissima a detta di tutti commentatori e tifosi (anche dei Ravens)

mi da fastidio particolarmente per 2 motivi :
- è la seconda decisione assurda degli arbitri in momenti chiave che ci portano alla sconfitta dopo quella di Tampa
- fosse stata chiamata , avrebbe dato una grande spinta al morale di Cincy in quel'ultimo drive con 2 minuti ancora sul cronometro e ottima field position intorno alle 50 y. , un drive che io sono convinto avevamo molte probabilità di portare a termine
Image      Image      Image
multiple
Pro
Pro

Baltimore Ravens

Post by multiple »

ma la penalità su T.J. nell'ultimo decisivo drive di Cincy l'avete vista ?? che ne pensate ?? Era chiarissima a detta di tutti commentatori e tifosi (anche dei Ravens)
[align=right][snapback]733753[/snapback][/align]
Visto negli HL mi e' sembrato un intervento al limite, ma secondo me ci poteva stare la non chiamata.

A proposito di errori arbitrali, mi e' sembrata clamorosa la meta non concessa ai Jets nella week 8 contro Cleveland: su un quarto e 4 Baker fa una ricezione fantastica e viene spinto fuori dal difensore prima di avere i due piedi a terra. GLi arbitri chiamano incompleto e l'azione non puo' essere rivista: sconfitta dei Jets invece del pareggio a 1:00 dalla fine! :shocking:
THIRD PLAYIT BOWL WINNER :figo:
http://nflgames.altervista.org

THE PASS!

2/3 of Earth is covered by water, the rest is covered by Patrick Willis
Angyair
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks

Baltimore Ravens

Post by Angyair »

Visto negli HL mi e' sembrato un intervento al limite, ma secondo me ci poteva stare la non chiamata.

A proposito di errori arbitrali, mi e' sembrata clamorosa la meta non concessa ai Jets nella week 8 contro Cleveland: su un quarto e 4 Baker fa una ricezione fantastica e viene spinto fuori dal difensore prima di avere i due piedi a terra. GLi arbitri chiamano incompleto e l'azione non puo' essere rivista: sconfitta dei Jets invece del pareggio a 1:00 dalla fine! :shocking:
[align=right][snapback]734006[/snapback][/align]
E' una delle chiamate che è stata giudicata errata da parte della lega, che non ha mancato di farlo notare. Però sbaglio o fu rivista al replay?
multiple
Pro
Pro

Baltimore Ravens

Post by multiple »

E' una delle chiamate che è stata giudicata errata da parte della lega, che non ha mancato di farlo notare. Però sbaglio o fu rivista al replay?
[align=right][snapback]734070[/snapback][/align]
Dal recap:

CLEVELAND (Oct. 29, 2006) -- Call it The Catch That Wasn't.

Chris Baker's amazing, one-handed grab in the end zone was ruled out of bounds and not reviewable and the Cleveland Browns escaped with their first win at home, 20-14 over the New York Jets
THIRD PLAYIT BOWL WINNER :figo:
http://nflgames.altervista.org

THE PASS!

2/3 of Earth is covered by water, the rest is covered by Patrick Willis
matzoid182
Pro
Pro

Baltimore Ravens

Post by matzoid182 »

premesso che la sconfitta ci sta tutta anche se l'abbiamo regalata noi con i primi 5 minuti assurdi tra fumble e int e concedendo a Bal un vantaggio tale da poter essere gestito....

mi da fastidio particolarmente per 2 motivi :
- è la seconda decisione assurda degli arbitri in momenti chiave che ci portano alla sconfitta dopo quella di Tampa
- fosse stata chiamata , avrebbe dato una grande spinta al morale di Cincy in quel'ultimo drive con 2 minuti ancora sul cronometro e ottima field position intorno alle 50 y. , un drive che io sono convinto avevamo molte probabilità di portare a termine
[align=right][snapback]733753[/snapback][/align]
E' sicuramente una decisione al limite, ma secondo me non c'è penalità. Praticamente lo abbraccia, ma tocca soltanto la palla. Ora, io non ho un'esperienza millenaria di football ma credo che una cosa del genere si possa fare, non è un'interferenza, non lo ostacola....T.J. la poteva cmq prendere.
E poi non so quanto Cincy sarebbe andata fino in fondo al drive ma il punto non è questo...è che è una vittoria stra-meritata di Baltimore, che si, probabilmente i Bengals si sono complicati dopo un minuto, ma che abbiamo amministrato con una sicurezza assurda...senza contare tutti i TD che non abbiamo fatto se pur in red zone...
ImageImage
IGNOTO SEPARATISTA NFL
Locked