Re: Windy Topic

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
vikings11
Pro
Pro
NFL Team: Minnesota Vikings

Windy Topic 2006

Post by vikings11 »

Comincio ad aver paura.....quest'anno gli orsetti graffiano!!!!! :shocking:
Image Image
Pove
Pro
Pro
MLB Team: Minnesota Twins
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Windy Topic 2006

Post by Pove »

Comincio ad aver paura.....quest'anno gli orsetti graffiano!!!!!  :shocking:
[align=right][snapback]721835[/snapback][/align]
avevi bisogno che massacrassero i derelitti Niners per accorgertene...quest'anno nella NFC, e forse nella NFL, si lotta solo per il 2ndo posto....
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
Angyair
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks

Windy Topic 2006

Post by Angyair »

Brian Urlacher finished second to Terrell Owens as the "most overrated player" in a Sports Illustrated poll of 361 NFL players. Owens was the "winner" at 10 percent to Urlacher's 8 percent, followed by Ray Lewis and Michael Vick (7) and Eli Manning and Keyshawn Johnson (4.1). Don't try selling that to the Bears. "Bunch of haters, in my opinion," said defensive coordinator Ron Rivera, who wondered why players would participate in a survey trashing each other. Coach Lovie Smith simply dismissed the results. "I'll just say I was watching Monday night [against Arizona] and I saw a pretty good football player," Smith said.
[align=right][snapback]719247[/snapback][/align]
Questo il commento di Urlacher al sondaggio:

Asked if he had any reaction to the poll, last year’s NFL Defensive Player of the Year said: “No, I don’t. Watch the film. I don’t know what people are saying. All I can do is go out there and play hard and try to help my team win.”

Come dire....non me ne fotte una mazza!
vikings11
Pro
Pro

Windy Topic 2006

Post by vikings11 »

avevi bisogno che massacrassero i derelitti Niners per accorgertene...quest'anno nella NFC, e forse nella NFL, si lotta solo per il 2ndo posto....
[align=right][snapback]721856[/snapback][/align]
no....la cosa che mi spaventa che segnano una bordellata di punti a partita.... cosa che nella Windy City non si vedeva da tempo immemore..... :forza: :forza: :forza:
Image Image
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Windy Topic 2006

Post by chinasky »

Benson, nessuna portata nel 2° tempo. Lewis è bravo a parole, ma poi i fatti sono altri.
[align=right][snapback]721778[/snapback][/align]

Benson ha portato palla nel secondo tempo, il prblema è che non guadagna. Peterson, fuori dal backfield da 4 o 5 gare una corsa e subito 10 yards. Qui sembra che l'unico a non capire il sistema corse di Chicago sia proprio l'ex Texas...
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Windy Topic 2006

Post by Teo »

Bro', tutto quello che vuoi, ma ha fatto 2 corse (mi son sbagliato ma non di molto) in tutto il 2° tempo, ok non ha guadagnato, ma se sul 41-0, dopo due corse infruttuose gli togli la palla, vuoldire che non hai fiducia nel tuo RB.
[align=left][/align]ImageImageImage
chinasky

Windy Topic 2006

Post by chinasky »

Bro', tutto quello che vuoi, ma ha fatto 2 corse (mi son sbagliato ma non di molto) in tutto il 2° tempo, ok non ha guadagnato, ma se sul 41-0, dopo due corse infruttuose gli togli la palla, vuoldire che non hai fiducia nel tuo RB.
[align=right][snapback]721983[/snapback][/align]

Infatti secondo me hanno capito che non riesce a leggere le giocate, non è possibile che Peterson entri e vada subito per 10 mentre lui soffre di continuo. C'è qualcosa che non sappiamo degli allenamenti dove probabilmente non lo vedono in forma... e un po' gli faranno pagare la sua attitudine "me first" che ogni tanto esplode fastidiosamente.
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
mr.kerouac
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NBA Team: Brooklyn Nets

Windy Topic 2006

Post by mr.kerouac »

Infatti secondo me hanno capito che non riesce a leggere le giocate, non è possibile che Peterson entri e vada subito per 10 mentre lui soffre di continuo. C'è qualcosa che non sappiamo degli allenamenti dove probabilmente non lo vedono in forma... e un po' gli faranno pagare la sua attitudine "me first" che ogni tanto esplode fastidiosamente.
[align=right][snapback]722012[/snapback][/align]
quello che mi chiedo è: non sapevano che tipo di rb e persona andavano a pigliare il giorno del draft? tutte le squadre nfl fanno indagini sui prospetti quasi a livello di spionaggio ormai, possibile trovarsi a sto punto?
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

Image
chinasky

Windy Topic 2006

Post by chinasky »

quello che mi chiedo è: non sapevano che tipo di rb e persona andavano a pigliare il giorno del draft? tutte le squadre nfl fanno indagini sui prospetti quasi a livello di spionaggio ormai, possibile trovarsi a sto punto?
[align=right][snapback]722022[/snapback][/align]

Possibile se i ltuo giocatore non rende secondo aspettative, ma probabilmente è qualcosa che si vede in allenamento, non so. Di certo non è la prima e non sarà l'ultima volta che una scelta alta poi non paga, il draft non dà sempre ragione. Reste il fatto che Benson ieri ha fatto poche portate, ma sono sembrate tute molto dure per lui mentre Jones ha quasi passeggiato in mezzo alla difesa. Mettiamoci che il secondo anno non completa mai la preparazione (holdout l'anno scorso, infortunio quest'anno) e forse si ritrova non al 100%, ma il problema sta certamente nel locker room e a noi comuni mortali non è dato sapere cosa stia accadendo. Vedremo in futuro....
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
assioma
Newbie
Newbie

Windy Topic 2006

Post by assioma »

Possibile se i ltuo giocatore non rende secondo aspettative, ma probabilmente è qualcosa che si vede in allenamento, non so. Di certo non è la prima e non sarà l'ultima volta che una scelta alta poi non paga, il draft non dà sempre ragione. Reste il fatto che Benson ieri ha fatto poche portate, ma sono sembrate tute molto dure per lui mentre Jones ha quasi passeggiato in mezzo alla difesa. Mettiamoci che il secondo anno non completa mai la preparazione (holdout l'anno scorso, infortunio quest'anno) e forse si ritrova non al 100%, ma il problema sta certamente nel locker room e a noi comuni mortali non è dato sapere cosa stia accadendo. Vedremo in futuro....
[align=right][snapback]722032[/snapback][/align]
Mai holdout fu più sanguinoso per un rookie, per guadagnare pochi K di dollari in più l'anno scorso Benson rischia di veder sfumare le grandi cifre della free agency.
Bene così, almeno imparano.
chinasky

Windy Topic 2006

Post by chinasky »

Come si fa a parlare di Super Bowl? Questa squadra ha ancora problemi a trovare la continuità offensiva e Grossman va considerato alla stregua di un rookie, i problemi ci sono e ogni tanto raggiungono dimensioni spaventose. Come oggi. Quando dico che l'anno migliore sarebbe, eventualmente, il 2007 mi danno del pazzo, ma è così. Questa squadra i playoffs non li vince neanche morta, serve maggiore continuità e i turnover concessi, anche quando si vince, sono sempre troppi.

La partita è ancora in corso ma è un massacro, tre intercetti, tre fumbles, un completo disastro, Miami segna praticamente sempre e a occhio la nostra difesa è in campo da due giorni di fila.... ha fatto di tutto per tenere aperta la gara e niente, un ovale buttato via dopo l'altro. Pazzesco.

Tra l'altro continuo a non capire la mentalità di Smith e dei suoi assistenti: vinci 41-0 con i Niners gioca Jones, sei in difficoltà con i Dolphins e splitti tra lui e Benson senza dare continuità al gioco su corsa. Brown ci ha massacrato, tolta buona parte del primo tempo non siamo mai riusciti a tenerlo.

Berrian si è fatto male, speriamo non sia grave perchè senza di lui si va in caos e, tornando a Lovie Smith, perso il miglor receiver che ha spreme all'osso Justin Gage, uno che è quarto nella depth. E Davies? E Clark che usiamo costantemente 15 volte a partita? Non è possibile sfidare sempre i ldestino e sperare di vincere come in Arizona, ci vuole un'idea chiara e va portata avanti sempre quella. Il quarto WR non può diventare il bersaglio su cui lanci più di frequente. Tra l'altro il suo fumble (e copri la palla per dio!) a inizio terzo quarto ci ha segato le gambe. E poi mai un quarto down giocato quando la gara era aperta, simao andati al field goal del 21-13 che non contava praticamente nulla.. .mah!

Ok, la storia torna, nel 1985 fu Miami l'unica a battere i Bears, ma oggi la sensazione è totalmente diversa. Voglio vedere ora le tre trasferte che ci aspettano come le affrontiamo visto che dopo i Jets abbiamo Giants e Patriots e, se ti va un po' un po', torni a casa 7-4. Auguri.
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
davelavarra
Pro
Pro
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Anaheim Ducks

Windy Topic 2006

Post by davelavarra »

Quanto abbiamo detto ieri sera allora è confermato. 1985 is comin' back......

Super Bowl garantito a questo punto...

:gufo:
Image
mr.kerouac
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NBA Team: Brooklyn Nets

Windy Topic 2006

Post by mr.kerouac »

Forse un tantino disfattista china ma hai ragione quando dici che le prossime trasferte possono chiudersi con altrettante L. Verosimilmente credo che Chi sarà 8-3 e non 7-4 però questo attacco non mi convince ancora pienamente e l'ho detto più volte. Le partite le ha sempre vinte la difesa e quando la partita è stata in equilibrio (Minnie, Arizona e oggi) Grossman è andato parecchio in difficoltà sbagliando scelte e lanciando intercetti a volte clamorosi. Il cammino nei playoffs credo che dipenderà molto da chi sarà l'avversario dei Bears e dalle prossime 3 trasferte che potrebbero sconvolgere parecchi equilibri per quanto riguarda il fattore campo nella NFC
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

Image
chinasky

Windy Topic 2006

Post by chinasky »

Forse un tantino disfattista china ma hai ragione quando dici che le prossime trasferte possono chiudersi con altrettante L. Verosimilmente credo che Chi sarà 8-3 e non 7-4 però questo attacco non mi convince ancora pienamente e l'ho detto più volte. Le partite le ha sempre vinte la difesa e quando la partita è stata in equilibrio (Minnie, Arizona e oggi) Grossman è andato parecchio in difficoltà sbagliando scelte e lanciando intercetti a volte clamorosi. Il cammino nei playoffs credo che dipenderà molto da chi sarà l'avversario dei Bears e dalle prossime 3 trasferte che potrebbero sconvolgere parecchi equilibri per quanto riguarda il fattore campo nella NFC
[align=right][snapback]729192[/snapback][/align]

Beh, non esageriamo, Green Bay, San Francisco, Buffalo, Seattle e Detroit sono state battute anche dall'attacco via. Le prossime tre gare, giocando così, non saranno solo tre L, ma a Foxboro buschi pure uno shutout. Il fatto è che Smith deve andare deciso e basta, a volte sembra non esserlo. Quando andiamo sotto non si sa più che fare, non ci sono idee e fa chiamate che hanno dell'assurdo e Grossman rimane pur sempre e un semi-esordiente, qualcuno se lo deve ricordare di tanto in tanto da quelle parti prima di buttarlo al massacro.

Il problema grosso rimane la linea, non riesce ad essere costante e questo non regala continuità al running game e maggior sicurezza a un QB inesperto come Grossman. Poi lo ripeto, si fa male Berrian allora giochi più su Gage che su Moose e Clark beh, io non capirò un cazzo, ma qualcosa non mi torna davvero.

E così, ai playoffs non si va. Se escludiamo i Niners che abbiamo battuto troppo rapidamente, restano 11 turnovers subiti in due gare. Suber Bowl? E che cazzo è 'sto Super Bowl??? :lol:
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
steve
Pro
Pro

Windy Topic 2006

Post by steve »

presa nei pronostici la sconfitta di chicago :gazza:
NckRm wrote:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese
Image
Locked