Re: Mile High
-
matzoid182
- Pro

- NFL Team: Baltimore Ravens
Mile High
Per rimanere in tema, a Denver ci sono poco più di 0 gradi in questo momento e sta nevicando forte....
Per sabato però confermato bel tempo! 

IGNOTO SEPARATISTA NFL
-
Alvise
- Pro

Mile High
se capita mi rimangio tutto. e mi inchino e lo ringrazio. ma ho comunque il sospetto che se ci arriviamo (non credo, ma manco credevo materazzi goleador nella finale dei mondiali, quindi tutto è possibile) non sarà certo lui a portarci, al massimo ci sarà portato dalle prestazioni di altri....Mi sono perso un tre giorni di post, ma dopo averli letti velocemente penso di aver intuito che si voglia sempre la testa del buon Plummer su un piatto come vittima sacrificale!![]()
Sai che ridere se il serpente vi porta al Super Bowl! :lol:
[align=right][snapback]717821[/snapback][/align]
-
pandu86
- Pro

- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
Mile High
scusate se mi intrometto, ma io ho una grande stima del serpente...panchinarlo nn sarebbe una buona decisione IMHO 

Play without fear and you will be successful! See you at center ice.
2x MVP Meeting Separatista NFL (Torreglia 2009, Siena 2011)
-
Runningback
- Newbie

Mile High
Titti Bell vs Sanders... uhm. uhm. Scontro interessante, forse piu' della "battaglia" tra i QB
Comunque cielo sereno su Denver, e temperature probabili superiori (di poco) allo zero. Ca va sans dire...
Comunque cielo sereno su Denver, e temperature probabili superiori (di poco) allo zero. Ca va sans dire...
Last edited by Runningback on 28/10/2006, 20:17, edited 1 time in total.

Boom, baby, boom!
-
Strembald
- Senior

Mile High
Sanders non giocherà quasi sicuramente...Titti Bell vs Sanders... uhm. uhm. Scontro interessante, forse piu' della "battaglia" tra i QB
[align=right][snapback]720230[/snapback][/align]
Ciò vorrà dire che lo scontro interessante sarà Bailey contro Harrison

-
Runningback
- Newbie

Mile High
Veramente io ho visto proprio poco fa che Sanders dovrebbe essere recuperato quasi certamente... ma se non e'cosi' meglio per noi, considerata la rush-d dei ColtsSanders non giocherà quasi sicuramente...
[align=right][snapback]720243[/snapback][/align]

Boom, baby, boom!
-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
Mile High
previsioni di Weather Channel: domenica a Denver 16°, cielo sereno, 10% di possibilità di pioggia.
domanda: ma con l'ora solare cambia qualcosa per noi per l'orario delle partite? l'orario di inizio è 4.15 ET, ovvero 20.15 IT. è così oppure no§?
domanda: ma con l'ora solare cambia qualcosa per noi per l'orario delle partite? l'orario di inizio è 4.15 ET, ovvero 20.15 IT. è così oppure no§?
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
- Peyton_Manning18
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: Miami Heat
- NHL Team: Washington Capitals
Mile High
Guarda che le 4:15 ET corrispondono alle 22:15 in Italia...
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
-
matzoid182
- Pro

- NFL Team: Baltimore Ravens
Mile High
Bah...non so quanto è affidabile. Dovrebbero esserci cielo sereno (massimo con qualche nuvola) e un po di freddo, ma non pioggia...previsioni di Weather Channel: domenica a Denver 16°, cielo sereno, 10% di possibilità di pioggia.
[align=right][snapback]720484[/snapback][/align]

IGNOTO SEPARATISTA NFL
-
Paperone
- Pro

- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
Mile High
chiedo venia, ho sbagliato a fare i conti. 4+6=10->20Guarda che le 4:15 ET corrispondono alle 22:15 in Italia...
[align=right][snapback]720519[/snapback][/align]
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
-
Jay Elway
- Newbie

Mile High
Ancora più determinante per la partita sarà Darrent Williams contro Reggie Wayne..Sanders non giocherà quasi sicuramente...
[align=right][snapback]720243[/snapback][/align]
Snowtime-show al Mile High...
- Broncostwin
- Rookie

- MLB Team: Cleveland Indians
- NBA Team: Denver Nuggets
Mile High
e meno male che era la prova del nove per la nostra difesa...
hanno fatto quello che volevano per tutta la partita, niente pressione della linea (stasera veramente imbarazzante) niente dei LB niente di niente di nessuno, risultato manning (non il primo coglione che passava dal mile high) 32 su 39
per 345 y e 3 td. Dispiace per shanahan e soprattutto per coyer ma stavolta non ci hanno capito proprio un cazzo e per di più non hanno cercato di fare niente in corsa ( tipo provare a invertire i Cb o sostituire williams che ad un certo punto era in evidente stato confusionale con foxworth ) insomma sta partita lascia un senso di impotenza che fa più male della sconfitta in se, sembra che dai due incontri strapersi di play off degli anni scorsi non abbiamo imparato nulla
: se lasci a manning tutto il tempo che vuole per lanciare sei destinato a prendere mazzate e a fare figure barbine.
Chissà se alla terza l' abbiamo finalmente capito???
:mad:
hanno fatto quello che volevano per tutta la partita, niente pressione della linea (stasera veramente imbarazzante) niente dei LB niente di niente di nessuno, risultato manning (non il primo coglione che passava dal mile high) 32 su 39
-
Alvise
- Pro

Mile High
concordo sembra che non ci sia nulla da fare. non riusciamo proprio a fermarli. se anche nel primo tempo li avevamo brillantemente bloccati loro sono usciti dall'intervallo con tutte le idee giuste per massacrarci. non ho visto la partita ho seguito solo il play by play. Non capisco l'utilizzazione di plummer. stavolta non posso certo andargli contro. nel primo tempo era stato ottimo. nel secondo è scomparso, e se nell'ultimo drive non è riuscito ad andare oltre a un fg grazie all'impressionante corsa di mike bell, non mi sento di mettergli la croce addosso. le chiamate sono state pessime. solo corse e corse e corse. poi su un terzo e dieci ovviamente il lancio e ovviamente un incompleto. l'azione più prevedibile del mondo con un qb non da pressione e soprattutto che non lancia non so nemmeno io da quanto... mangiare il tempo era fondamentale ma più fondamentale era portare a casa un td contro una difesa non irresistibile. una sconfitta che lascia l'amaro in bocca. se a conti fatti non sono stati i soliti massacri a cui i po ci avevano abituato, è sempre una partita in cui la nostra difesa è apparsa succube e inconcludente.e meno male che era la prova del nove per la nostra difesa...
hanno fatto quello che volevano per tutta la partita, niente pressione della linea (stasera veramente imbarazzante) niente dei LB niente di niente di nessuno, risultato manning (non il primo coglione che passava dal mile high) 32 su 39per 345 y e 3 td. Dispiace per shanahan e soprattutto per coyer ma stavolta non ci hanno capito proprio un cazzo e per di più non hanno cercato di fare niente in corsa ( tipo provare a invertire i Cb o sostituire williams che ad un certo punto era in evidente stato confusionale con foxworth ) insomma sta partita lascia un senso di impotenza che fa più male della sconfitta in se, sembra che dai due incontri strapersi di play off degli anni scorsi non abbiamo imparato nulla
: se lasci a manning tutto il tempo che vuole per lanciare sei destinato a prendere mazzate e a fare figure barbine.
[align=right][snapback]721679[/snapback][/align]
-
Jay Elway
- Newbie

Mile High
Non sono pienamente daccordo con Alvise, riguardo a Plummer: nell'ultimo drive, dove DOVEVAMO fare TD per sperare di portarla a casa, visto come stava macinando yards il loro attacco, sono scivolati prima Tatum poi Mike Bell su due giochi di corsa seguenti alla portata fenomenale di M. Bell. Dopo Jake era sotto pressione ed è stato tanto bravo a liberarsi dai blitz quanto frettoloso a lanciare una palla troppo bassa. Peccato! Ma Jake ha fatto nel complesso un'ottima partita.
Anche se aggiungerei che era proprio una partita perfetta per lui, per le sue caratteristiche. Purtroppo era altrettanto perfetta per Payton, dall'altra parte!
Su Darrent l'unica cosa che gli posso rimproverare è sulla conversione da 2 punti di Wayne: è andato per placcare Wayne in endzone invece di impedire la ricezione!!! Ha fatto un bel placcaggio, ma inutilissimo! Per il resto era difficile fare di più. Ed è propio questa sensazione di impotenza che mi fa male. :protesta:
Ci sarebbero spunti per essere ottimisti (attacco rigenerato con uno Scheffler impeccabile, un Mike Bell devastante, un Plummer leader) e per pensare ad un'offence con tante soluzioni, ma il fatto è che al 90% il primo posto nella conference è sfumato e che la lotta per il primo nella nostra division è apertissima!
Anche se aggiungerei che era proprio una partita perfetta per lui, per le sue caratteristiche. Purtroppo era altrettanto perfetta per Payton, dall'altra parte!
Su Darrent l'unica cosa che gli posso rimproverare è sulla conversione da 2 punti di Wayne: è andato per placcare Wayne in endzone invece di impedire la ricezione!!! Ha fatto un bel placcaggio, ma inutilissimo! Per il resto era difficile fare di più. Ed è propio questa sensazione di impotenza che mi fa male. :protesta:
Ci sarebbero spunti per essere ottimisti (attacco rigenerato con uno Scheffler impeccabile, un Mike Bell devastante, un Plummer leader) e per pensare ad un'offence con tante soluzioni, ma il fatto è che al 90% il primo posto nella conference è sfumato e che la lotta per il primo nella nostra division è apertissima!
Snowtime-show al Mile High...
-
jyk
- Rookie

Mile High
Capisco crocifiggere plummer, ma non puoi far lanciare solo 21 volte il tuo qb e poi accusarlo di non avere personalitàconcordo sembra che non ci sia nulla da fare. non riusciamo proprio a fermarli. se anche nel primo tempo li avevamo brillantemente bloccati loro sono usciti dall'intervallo con tutte le idee giuste per massacrarci. non ho visto la partita ho seguito solo il play by play. Non capisco l'utilizzazione di plummer. stavolta non posso certo andargli contro. nel primo tempo era stato ottimo. nel secondo è scomparso, e se nell'ultimo drive non è riuscito ad andare oltre a un fg grazie all'impressionante corsa di mike bell, non mi sento di mettergli la croce addosso. le chiamate sono state pessime. solo corse e corse e corse. poi su un terzo e dieci ovviamente il lancio e ovviamente un incompleto. l'azione più prevedibile del mondo con un qb non da pressione e soprattutto che non lancia non so nemmeno io da quanto... mangiare il tempo era fondamentale ma più fondamentale era portare a casa un td contro una difesa non irresistibile. una sconfitta che lascia l'amaro in bocca. se a conti fatti non sono stati i soliti massacri a cui i po ci avevano abituato, è sempre una partita in cui la nostra difesa è apparsa succube e inconcludente.
[align=right][snapback]721818[/snapback][/align]
Abashed the devil stood and felt how awful goodness is...
L’essentiel est invisible pour les yeux.
La legge (o il regolamento) e' uguale per tutti ma non la sua applicazione
L’essentiel est invisible pour les yeux.
La legge (o il regolamento) e' uguale per tutti ma non la sua applicazione