alla fine è finita 9-2 dopo una super partita di theodore che ti ha fatto vincere altre stats...devi essere contento, mi hai battuto con il risultato con cui usualmente perdono i flyersNelle statistiche offensive mi sei arrivato sopra solo nei PIM, ho fatto 20 Gol e tu 6, 41 punti totali e tu 25, 16 PPP e tu 7, 166 FW e tu 42, ti sono davanti anche nei Goal vincenti.....finalmente anche i miei Goalie sono importanti per questa vittoria, bene ossigeno e battuta una grande squadra come quella del russo!
Ora sotto con la squadra di perfect, sulle statistiche offensive posso giocarmela alla grande, mi spavento davvero sui Goalie, dato che lui con Luongo ed Huet ha 2 super sicurezze e gli daranno Numeri importanti, speriamo almeno Luongo non faccia SO.
Peccato comunque per la prima partite perso, ho capito il meccanismo del gioco solo alla Week 3, ho regalato completamente le prime 2 gare!
[align=right][snapback]721826[/snapback][/align]
ps: non capisco cosa intendi per non capire il meccanismo e "regalare partita", qui l'unico modo per regalare partite è lasciare fuori i giocatori, ovvero non dare la formazione. se così è successo allora va bene, ma se dici che non hai capito perche non ti era chiaro il calcolo dei punteggi ciò non c'entra, visto che yahoo fa gli stessi calcoli indipendentemente dal fatto che tu abbia capito o meno.