Mikeopoli (alias Piu 2007)

Post Reply
Piro
Rookie
Rookie

Post by Piro »

a me non cambia essendo anche che di BIG non ne ho....però preferirei non ci fosse...

ah io la lega la seguo :pollicesu: :notworthy:
Pain is Temporary, quitting is forever...
Image
N3lLo
Pro
Pro
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by N3lLo »

Anche io sono per il blocco
Image
Image
King Boykins
Senior
Senior

Post by King Boykins »

Bloccare alcuni giocatori (ovviamente i big tipo "Lebron, Wade, Garnett...") è un metodo sicuro ed efficace per evitare trade fasulle, che siano a solo vantaggio di una squadra. In tutte le leghe fantasy su Nba c'è il blocco giocatori, mentre per ora la nostra non lo ha.
Questo va bene fino all'inizio del campionato, ma siccome c'è la probabilità che alcune squadre perdano di brutto le prime partite di fila (e qui magari il proprietario si avvilisce e s'incazza per qualsiasi motivo...) poi per fare dispetto agli altri potrebbe dar via un suo big per una scartina e fregarsene altamente del gioco.
Il fatto che si possa protestare non impedirebbe le trade perchè una trade per essere annullata mi sembra che debba essere protestata da più della metà dei partecipanti e ciò non si verifica perchè scommetto che almeno una decina di persone nemmeno lo seguono più questo fanta.
Sarei curioso di fare la conta di quelli che sono "presenti" e attivi nel gioco. :penso:
[align=right][snapback]720653[/snapback][/align]
Spero seriamente che a questo fantasy non partecipino persone così infantili, spero anche che chi decida di abbandonare il tutto abbia almeno la decenza di lasciare la squadra con la migliore formazione possibile.
Solo una cosa: attivando questo blocco non sarebbe più possibile fare alcun tipo di trade con i big? voglio dire, neanche delle trade oneste ed equilibrate (tipo Marion per Garnett)? Questo mi lascerebbe abbastanza perplesso...
Comunque presente :figo:
Image
Bonaz
Pro
Pro
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Portland Trail Blazers

Post by Bonaz »

Blazers ma che ti sei rincitrullito improvvisamente??? Felton e Griffin per Daniels e Patterson... io protesto e spero che lo facciano in molti perchè nn è uno scambio alla pari  :shocking:
[align=right][snapback]719307[/snapback][/align]
Secondo me ho scambiato un probabile all-star tra qualche anno e un semplice mestierante per 2 buoni giocatori. Preferivo completare la squadra con 2 da 7 che con 1 da 8,5 e 1 da 5. Poi ognuno libero di pensarla come vuole. Mi danno fastidio i vari :fischia: :fischia: letti in giro come se stessi di accordarmi con qualcuno.
Ah, sono contrario ai blocchi proposti. Perchè uno dovrebbe svendere la squadra? :mad:
Image
Image
Image
Tutto è possibile; l'impossibile richiede solo più tempo!
Bonaz
Pro
Pro

Post by Bonaz »

Mi sembra che i numerosi e pacati inviti a smetterla con questo tipo di scrittura non abbiano sortito nessun effetto... Ora, io capisco che se te lo dico io tu puoi pensare "ma questo chi si crede di essere, non arriva neanche a 30 post e già rompe" però se te lo fanno notare altre persone, ti spiegano le loro ragioni, tu gli dici "va bene, ci provo ma non garantisco" ( :penso: ) e poi te ne esci con post del genere, qualcosa non va...
Capisco che ti possa scappare una k per evitare il ch, però i vari sl, dp, + e cmq potevi risparmiarteli.
A parte questo, devo scusarmi con Bonaz, in pomeriggio mi hai fatto un' offerta per Mihm, io ti ho fatto una contro offerta che fortunatamente (per te) hai rifiutato, perchè ora ho scoperto che è seriamente infortunato, ti giuro che non lo sapevo, non so se tu ne eri consapevole e non so da quanto tempo si è rotto. Mi sto domandando se sono troppo onesto o troppo stupido a far sapere a tutti questa cosa.
Se avete notizie più precise sul suo infortunio vi sarei grato se me le comunicaste, grazie a tutti.
[align=right][snapback]719395[/snapback][/align]
No problem, lo sapevo, ma non avrei accettato nemmeno se fosse stato in grado di giocare.
Image
Image
Image
Bonaz
Pro
Pro

Post by Bonaz »

:applauso:  :applauso:  :applauso:

e pensare che per felton e mi pare Battier(che ora non hai piu'..o cmq uno del suo calibro)ti avevo offerto Jamal Crawford + Childress....o non ci capisco niente io o la cosa mi sa molto di :fischia:  :fischia:  :fischia:

Blazer avevi in squadra o ti sono passati per le mani..Kobe Bryant(e dico poco)..Vince Carter e Battier via in uno scambio 2 a 1,ora dati via Griffin e Felton.....ripeto..Bryant,Carter,Battier,Felton e Griffin.......ora

Luther Head
Chucky Atkins 
Morris Peterson
Andrei Kirilenko 
Samuel Dalembert 
Joel Przybilla 

:fischia: non so cosa dire piu' che  :fischia:

gia' che ci siamo ne approfitto...che ne dici di Baston per Kirilenko... :lol:
[align=right][snapback]719823[/snapback][/align]
D'ACCORDISSIMO SE FOSSE VERO CHE I GIOCATORI CHE HO CEDUTO LI AVEVO CONTEMPORANEAMENTE IN ROSTER. MA SE (scusa per il maiuscolo) tenevo Bryant non avrei mai avuto in squadra Carter e dalembert, etc. etc. Il vero paragone è da fare tra la squadra che avevo all'inizio e quella che ho ora. Prima avevo Bryant, Felton e Battier (tra i papabili) ora ho Kirilenko, Dalembert, Peterson, Daniels e Patterson. Preferisco così. :ok:
Image
Image
Image
The small Bbrother
Rookie
Rookie

Post by The small Bbrother »

Bloccare alcuni giocatori (ovviamente i big tipo "Lebron, Wade, Garnett...") è un metodo sicuro ed efficace per evitare trade fasulle, che siano a solo vantaggio di una squadra. In tutte le leghe fantasy su Nba c'è il blocco giocatori, mentre per ora la nostra non lo ha.
Questo va bene fino all'inizio del campionato, ma siccome c'è la probabilità che alcune squadre perdano di brutto le prime partite di fila (e qui magari il proprietario si avvilisce e s'incazza per qualsiasi motivo...) poi per fare dispetto agli altri potrebbe dar via un suo big per una scartina e fregarsene altamente del gioco.
Il fatto che si possa protestare non impedirebbe le trade perchè una trade per essere annullata mi sembra che debba essere protestata da più della metà dei partecipanti e ciò non si verifica perchè scommetto che almeno una decina di persone nemmeno lo seguono più questo fanta.
Sarei curioso di fare la conta di quelli che sono "presenti" e attivi nel gioco. :penso:
[align=right][snapback]720653[/snapback][/align]

presente e attivo nel Fanta.
per me non si dovrebbero bloccare i big.
spero non accadano episodi,di cui hai parlato e confido nella buon senso dei Forumisti.
e poi non sarebbero più possibili onesti scambi big per big. :penso:
Last edited by The small Bbrother on 30/10/2006, 1:18, edited 1 time in total.
ImageImage
"è come lasciare solo in angolo Stojakovic in una partita che non sia gara 7 contro LA"(Manu Ginobili-1° meeting Deprecabile)
Piro
Rookie
Rookie

Post by Piro »

a me se blocchiamo i big non cambia niente...però non penso che la gente sia così infantile da dire "perdo quindi non gioco più"....io personalmente non farei mai una cosa del genere...confido nei forumisti
Pain is Temporary, quitting is forever...
Image
ShaqAttack
Rookie
Rookie

Post by ShaqAttack »

Sinceramente non credo che sia una mossa necessaria.
confido nel buon senso.
si dovessero verificare situazioni simili, non solo spero in un abbondante uso del protest, ma in più in qualità di commish, prenderemo provvedimenti contro la squadra in questione.

Leggi serie C con -6.
ImageImageImage
N3lLo
Pro
Pro
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by N3lLo »

Vero,alla fine valutiamo bene le proposte e facciamo protest enl caso ci puzzi.
Image
Image
The small Bbrother
Rookie
Rookie

Post by The small Bbrother »

Vero,alla fine valutiamo bene le proposte e facciamo protest enl caso ci puzzi.
[align=right][snapback]721322[/snapback][/align]

il fatto é,come ha detto Furious,che per protest trade serve almeno la metà di partecipanti,e non sono tanto sicuro che c'é o ci sarà al momento della eventuale magagna,questo numero di persone che parteciperanno costantemente e attivamente al Fanta. :penso:
Sono d'accordo sempre con Furious nel dire che già ora ci sono alcune persone che hanno 'dimenticato' di partecipare a questo FantaNBA
ImageImage
"è come lasciare solo in angolo Stojakovic in una partita che non sia gara 7 contro LA"(Manu Ginobili-1° meeting Deprecabile)
King Boykins
Senior
Senior

Post by King Boykins »

il fatto é,come ha detto Furious,che per protest trade serve almeno la metà di partecipanti,e non sono tanto sicuro che c'é o ci sarà al momento della eventuale magagna,questo numero di persone che parteciperanno costantemente e attivamente al Fanta. :penso:
Sono d'accordo sempre con Furious nel dire che già ora ci sono alcune persone che hanno  'dimenticato' di partecipare a questo FantaNBA
[align=right][snapback]721604[/snapback][/align]
Va bene, ma allora come la mettiamo con quelle trade oneste ed equilibrate che vedrebbero coinvolti dei big?
Non si può fare, ad esempio, che bastino cinque proteste? o è un qualcosa di non modificabile?
Image
1kingsfan
Newbie
Newbie

Post by 1kingsfan »

Contrario al blocco dei big, penso comunque che il commissioner abbia i poteri necessari per impedire una trade, a parte il fatto che c'è sempre la possibilità di bloccarla noi proprietari(si, ho letto che precedentemente qualcuno osservava che forse non si arriva a 15 persone che seguono la squadra, ma secondo me questo non è vero).
Poi comunque sta all'onestà di tutti, se io dovessi fare una trade che puzza e più di una persona me lo dovesse fare osservare, compreso il commissioner ovviamente(anche su questo forum, non solo sul sito nba.com) allora per onestà intellettuale desisterei dal tutto. Se qualcuno dovesse fare una cosa del genere, gli si fa notare il tutto e lui continua imperterrito per la sua strada, bè a quel punto io abbandonerei tutto e gli farei vincere il fanta nba da solo, il premio finale se lo sarebbe meritato tutto....
Ovviamente io ci sono e seguo la mia supersquadra
Furious
Rookie
Rookie

Post by Furious »

Ragazzi anche io credo e spero che nessuno di noi faccia mai delle trade fasulle, ma in mancanza di uno strumento efficace per impedirle avevo proposto il più duro ed immediato.
Se i commissioners potessero bloccare le trade a loro piacimento allora sarebbe un altro discorso, ma questo non mi pare sia possibile.
Cmq per quanto riguarda le persone presenti e attive mi pare che si arriva a malapena a metà.

P.s. x Bonaz= ok, se tu credi che Patterson e Daniels A. sono 2 buoni mestieranti allora hai fatto bene ad accettare. Penso ke cmq a parte infortuni di Felton con questo scambio ci hai perso, visto ke Patterson e Daniels sono 2 mestieranti sul campo, ma scarsini nel fanta. Opinioni personali sempre :ok:
Bonaz
Pro
Pro

Post by Bonaz »

Ragazzi anche io credo e spero che nessuno di noi faccia mai delle trade fasulle, ma in mancanza di uno strumento efficace per impedirle avevo proposto il più duro ed immediato.
Se i commissioners potessero bloccare le trade a loro piacimento allora sarebbe un altro discorso, ma questo non mi pare sia possibile.
Cmq per quanto riguarda le persone presenti e attive mi pare che si arriva a malapena a metà.

P.s. x Bonaz= ok, se tu credi che Patterson e Daniels A. sono 2 buoni mestieranti allora hai fatto bene ad accettare. Penso ke cmq a parte infortuni di Felton con questo scambio ci hai perso, visto ke Patterson e Daniels sono 2 mestieranti sul campo, ma scarsini nel fanta. Opinioni personali sempre  :ok:
[align=right][snapback]721857[/snapback][/align]
Se loro 2 peggiorano la stagione scorsa e felton gioca come Paul niente da dire. Io spero in un ritorno di Daniels come 2 anni fa e credo in Patterson a Milwaukee. Da Griffin non mi aspettavo un granchè e per cederlo ho dovuto sacrificare Felton. Ci provo, poi vedremo come andrà. :ok:
Image
Image
Image
Post Reply