Re: Los Angeles Clippers

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Locked
aeroplane_flies_high
Senior
Senior

Los Angeles Clippers

Post by aeroplane_flies_high »

Kaman giustamente gioca al rialzo, ma i Clippers farebbero bene a non calare le braghe tanto facilmente.
Intasare il cap per dare un contrattone ad uno che non ti cambia la vita mi sembra l'ultima cosa da fare.
Anche se si parla di solo 5 mln di differenza tra offerta e domanda, cercherei di stare più verso i 50 che i 55 chiesti dal biondo.
VERGOGNA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! NON SI VENDE KAKA' VERGOGNAAAAAAAAAAAAAAAAA
Shaun_Livingston
Rookie
Rookie
NBA Team: Los Angeles Clippers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Los Angeles Clippers

Post by Shaun_Livingston »

Aggoirnamento su Kaman: la dirigenza offre un quinquennale da 50 milioni di $, lui ha detto che firma se gliene danno 55.

[align=right][snapback]711520[/snapback][/align]
E si, xkè un milione all'anno in + gli cambia la vita ...
ImageImage
Gian Marco
Senior
Senior

Los Angeles Clippers

Post by Gian Marco »

Aggoirnamento su Kaman: la dirigenza offre un quinquennale da 50 milioni di $, lui ha detto che firma se gliene danno 55.

...
Al di là che 50 mi pareva una buona offerta ... ma in questo momento sto pensando, se tutti (Kaman, Dunleavy, Baylor) vorranno far cassa seguendo la strategia del rialzo, Sterling quanti palazzi deve vendere a Los Angeles?
[align=right][snapback]711520[/snapback][/align]

... e non dimenticare che i rinnovi di Dunleavy e Kaman soo strettamente collegati, visto che il giocatore ha fatto sapere che probabilmente rifirmerebbe solo se facesse ugualmente anche il coach.
il contratto proposto dai Clipper mi sembra più che ragionevole. poi non è che perchè ha fatto una buona stagione deve essere diventato un all star. c'è caso anche ora ricada nella mediocrità...
"Jason, do you think God likes football?"
"Son, I think everybody loves football."
mookie#22
Senior
Senior

Los Angeles Clippers

Post by mookie#22 »

clippers season preview

se può servire come spunto di discussione.
Yuppidù
Senior
Senior

Los Angeles Clippers

Post by Yuppidù »

Nella partita contro i clippers hanno giocato le riserve delle due squadre. Interessanti i tabellini, perché hanno avuto spazio giocatori ritenuti di secondo piano.

Nei warriors Dajuan :notworthy: 23 punti in 30 minuti. e Monta Ellis 15 e 10 assist (!) in 42 minuti. Maluccio, parrebbe, O'Bryant.

Nei clippers Korolev ne fa 25 in 38 minuti, con 5 rimbalzi e 2 assist (ma anche 5 falli e 5 palle perse). Paul Davis 0 punti ma 7 rimbalzi in 19 minuti.
Bene invece Daniel Ewing (mi è sempre piaciuto, peccato abbia davanti Cassel e Livingstone), che fa 14 e 7 assist in 37 minuti.
L'uomo che ride nell'ombra (accipicchia)
tzara
Pro
Pro
NBA Team: Brooklyn Nets

Los Angeles Clippers

Post by tzara »

Nella partita contro i clippers hanno giocato le riserve delle due squadre. Interessanti i tabellini, perché hanno avuto spazio giocatori ritenuti di secondo piano.

Nei warriors Dajuan  :notworthy: 23 punti in 30 minuti. e Monta Ellis 15 e 10 assist (!) in 42 minuti. Maluccio, parrebbe, O'Bryant.

Nei clippers Korolev ne fa 25 in 38 minuti, con 5 rimbalzi e 2 assist (ma anche 5 falli e 5 palle perse). Paul Davis 0 punti ma 7 rimbalzi in 19 minuti.
Bene invece Daniel Ewing (mi è sempre piaciuto, peccato abbia davanti Cassel e Livingstone), che fa 14 e 7 assist in 37 minuti.
[align=right][snapback]713311[/snapback][/align]
Sono contento per Korolev. Speriamo che trovi spazio. Io me l oricordo ancora alla final 4 dell'Eurolega Juniores far girare la testa a Datome...
Image
Jamal Crawford

Los Angeles Clippers

Post by Jamal Crawford »

A quanto pare Kaman ha rinnovato per 5 anni a 52.5 milioni di dollari, con cifra che può arrivare a 55 milioni con alcune clausole.

http://www.realgm.com/src_wiretap_archives...inks_extension/
JErving
Senior
Senior

Los Angeles Clippers

Post by JErving »

E oltre a ciò non è stata esercitata l'opzione per il terzo anno di Korolev segno che la prossima estate sarà free agent.

Sinceramente non capisco il perchè di questa scelta.
To live is the rarest thing in the world. Most people exist, that is all
mookie#22
Senior
Senior

Los Angeles Clippers

Post by mookie#22 »

E oltre a ciò non è stata esercitata l'opzione per il terzo anno di Korolev segno che la prossima estate sarà free agent.

Sinceramente non capisco il perchè di questa scelta.
[align=right][snapback]720599[/snapback][/align]
La dirigenza dei Clippers ha detto di non aver cambiato i propri progetti riguardo Korolev e di volerlo rifirmare (da unrestricted free-agent) la prossima estate.
Il motivo? Non hanno intenzione di pagargli i 2,7 milioni di $ previsti per il terzo anno del contratto del sovietico. Il ritorno del braccino di Donald Sterling...

Se Korolev esplode saranno guai perché potrebbero rimpiangere quei 2,7 milioni, se invece avrà solo un piccolo incremento nel minutaggio e relative stats... bè allora forse hanno fatto bene.
Ma Korolev come l'avrà presa?...
Potrebbero aver fatto una magata, se sanno gestire l'ala e se sono bravi a non rovinare il rapporto con il ragazzo. Altrimenti avranno fatto una fesseria.
Sicuramente si sono presi un rischio.
Swan87
Rookie
Rookie

Los Angeles Clippers

Post by Swan87 »

Ho letto la preview dei Clippers... Beh Maggette viene trattato come un giocatorino... Ma ragazzi, stiamo parlando del secondo miglior giocatore della squadra, 20 punti in scioltezza se in forma, uno dei penetratori migliori della Lega... Secondo me il ruolo di Ross, anche con l'arrivo di TT, dovrebbe diventare meno importante perché alla fine è si importante avere un difensore buono ma quando hai due attaccanti così nello stesso ruolo... Non è prematuro vederli candidati al titolo... Quest'anno sarà un campionato davvero interessante dopo la caduta di San Antonio e Detroit dominatrici degli ultimi anni, rimaste si ottime squadre ma non più favorite.
Per quanto riguarda Korolev, 2,7 milioni sono troppi, però se dovesse andar via avrebbero fatto una cazzata, anche se ad oggi non vale nemmeno la metà
Image
Shaun_Livingston
Rookie
Rookie
NBA Team: Los Angeles Clippers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Los Angeles Clippers

Post by Shaun_Livingston »

Bene, la conferma di Kaman è positiva.
Con Shaun Brand e Kaman il futuro è nostro !! :forza:
ImageImage
OnTheBizz
Rookie
Rookie

Los Angeles Clippers

Post by OnTheBizz »

Bene, la conferma di Kaman è positiva.
Con Shaun Brand e Kaman il futuro è nostro !!  :forza:
[align=right][snapback]722401[/snapback][/align]
Beh sì, è indubbiamente un figata.. :gogogo: :gogogo: :gogogo:

Per korolev i Clips hanno fatto bene. Vediamo cosa dice il mercato di lui la prossima estate, poi se ne riparlerà.
Non vorrei soltanto che in questa stagione parcheggiassero troppo il russo in panca per evitare bche il suo prezzo si alzi una volta scaduto il contratto..
Image
Image
Nomino TheBluesBrothers Primo Ministro del mio regno, Nova Civitas.
F.O.R.Z.A. #7 Com uma F.O.R.Z.A. que ninguem pode parar (cit.)
mookie#22
Senior
Senior

Los Angeles Clippers

Post by mookie#22 »

Ho letto la preview dei Clippers... Beh Maggette viene trattato come un giocatorino... Ma ragazzi, stiamo parlando del secondo miglior giocatore della squadra, 20 punti in scioltezza se in forma, uno dei penetratori migliori della Lega...
[align=right][snapback]720869[/snapback][/align]
Oddio, speri non ti riferisca a me, perché per me Maggette non è un giocatorino, tanto è vero che ho più volte sostenuto che hanno fatto bene a tenere lui anziché puntare su Artest. Nell'articolo ho comunque fatto il punto della situazione e per l'aria che tira adesso pare che l'orientamento di Dunleavy sia quello di far partire Maggette dal pino, forse come uomo di rottura in grado di portare punti e intensità. Poi magari non lo ritengo il secondo miglior giocatore, ma questa è un'altra storia.
Secondo me il ruolo di Ross, anche con l'arrivo di TT, dovrebbe diventare meno importante perché alla fine è si importante avere un difensore buono ma quando hai due attaccanti così nello stesso ruolo... [align=right][snapback]720869[/snapback][/align]
Ross a sentire lo staff tecnico migliora ogni giorno e pare stia diventando un giocatore utile anche nella metà campo avversario, in grado di fare canestro (pare stia lavorando tanto e benino nel tiro dalla media distanza). Come difensore è indubbiamente il migliore del backcourt e può giocare sia come 2 che come 3... insomma un giocatore così versatile è sicuramente utile ed è prevedibile un minutaggio più ampio.
Poi se lo staff tecnico ha ragione ce lo dirà il campo.
bianchig
Rookie
Rookie

Los Angeles Clippers

Post by bianchig »

Qualcuno sa darmi qualche info in piu su Kaman? E' davvero forte?

Perche' io ce l'ho su NBA Live ed e' massiccio..nei nuggets

Quintetto
Andre Miller/Gary Payton
Ben Gordon/Van Exel
Melo
Kenyon Martin/Bargnani
Kaman/Mohammed

Che ve ne pare?

"Quando nel mondo appare un vero genio lo si riconosce dal fatto che tutti gli idioti fanno banda contro di lui". Johnatan Swift
Magic
Newbie
Newbie

Los Angeles Clippers

Post by Magic »

Come mai Corey Maggette ha giocato solo 7 minuti nella partita d'esordio?
Si è rotto ancora?
Speriamo di no, in preseason aveva sempre giocato...
"Il mio 40% dalla lunetta è il modo che Dio ha scelto per ribadire che nessuno è perfetto..." (Shaquille O'Neal)

FORZA AIRNESS!!!!

www.lakersland.it
Locked