La Mens Sana!
-
ale23
- Senior

La Mens Sana!
ah ma allora non sono stato l'unico a vedere i passi? Tra l'altro mi pare che manco Tranquillo se ne sia accorto o no?

"There's so many emotions at the end of the season. And nobody likes to talk about it, but one of them is ROMBOFIGA. But me, I like the ROMBOFIGA" Lebron James- Ciombe
- NFL Team: Miami Dolphins
- NBA Team: Miami Heat
La Mens Sana!
Beh, l'arbitro inquadrato, ha alzato le mani con il simbolo del 3.stai scherzando vero? era palesemente dentro la linea da tre punti...come cazzo hanno fatto a darlo da tre?... dove si può trovare un play by play?
io ancora non ci credo
[align=right][snapback]716292[/snapback][/align]
Fra l'altro Sky, subito ha dato nello schermo il risultato 79 a 77, mentre poi ha corretto 80 a 77 e sugli scout ufficiali c'è scritto 80 a 77.
Da notare come il fischietto che ha visto il tiro da 3 punti guardando i piedi del giocatore non abbia notato un evidente infrazione di passi...
-
rene144
- Pro

La Mens Sana!
era chiaramente passi ed era chiaramente da due... mi sembra strano il doppio errore. Boh...
(tengo a precisare che quanto detto non è per togliere meriti alla vittoria, ma giusto per aggiungere quanto sembrato anche a me... sembra che abbiamo visto tutti la stessa cosa).
(tengo a precisare che quanto detto non è per togliere meriti alla vittoria, ma giusto per aggiungere quanto sembrato anche a me... sembra che abbiamo visto tutti la stessa cosa).
- davidvanterpool
La Mens Sana!
io l'avevo già scritto sopra che l'arbitraggio non mi era piaciuto nemmeno un po'... :gazza:
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

- Leonardo Ancilli
- Senior

- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Boston Celtics
La Mens Sana!
Era da due, ma non cambia il risultato, sui passi non direi, ha fatto un movimento strano e fuori equilibrio ma passi non li ha fatti.
1) voglio subito il cell del pusher di Eze, c'ha roba troppo bona !!!! ;) 8 recuperate !!!!!
2) McIntire : ma come ha fatto a buttare dentro quel tiro ?
3) Stonerrok : clamoroso su quel rimbalzo in attacco e seguente blocco per impedire al lungo di Napoli di uscire sul tiro da 3 di Rimas ?
4) Pianigiani : questo allena sul serio, noi abbiamo sbagliato 20 canestri già fatti frutto di buoni tiri nei primi due quarti, ma il gioco c'era.
5) Forte sa solo tirare, in play fa più danni della grandine e difensivamente è irritante, ha concesso un tiro da tre cruciale a Trepagner da mettergli le mani addosso.
PS : Stefanov potrebbe entrare nello staff tecnico più in avanti .
1) voglio subito il cell del pusher di Eze, c'ha roba troppo bona !!!! ;) 8 recuperate !!!!!
2) McIntire : ma come ha fatto a buttare dentro quel tiro ?
3) Stonerrok : clamoroso su quel rimbalzo in attacco e seguente blocco per impedire al lungo di Napoli di uscire sul tiro da 3 di Rimas ?
4) Pianigiani : questo allena sul serio, noi abbiamo sbagliato 20 canestri già fatti frutto di buoni tiri nei primi due quarti, ma il gioco c'era.
5) Forte sa solo tirare, in play fa più danni della grandine e difensivamente è irritante, ha concesso un tiro da tre cruciale a Trepagner da mettergli le mani addosso.
PS : Stefanov potrebbe entrare nello staff tecnico più in avanti .
- davidvanterpool
La Mens Sana!
Ho rivisto la partita... effettivamente alla tv pare da 3.... i passi non li ho visti (ma dubito che li riconoscerei) e Stefanov for president 
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

- Mr. Clutch
- Pro

- NFL Team: Raiders
- NBA Team: Lakers - Magic
La Mens Sana!
Miglior acquisto di Siena... :figo:4) Pianigiani : questo allena sul serio, noi abbiamo sbagliato 20 canestri già fatti frutto di buoni tiri nei primi due quarti, ma il gioco c'era.
[align=right][snapback]716847[/snapback][/align]
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi
- Leonardo Ancilli
- Senior

La Mens Sana!
Nel viaggio in Brianza di ieri, scheda bianca da parte di tutti tranne che per l'ormai monumentale Eze. Un passo a vuoto ci sta, nessun dramma.
Sarò prevenuto per la sua precendete vita, ma Forte già mi sta irritando.
-
Hornby
- Rookie

La Mens Sana!
Le sconfitta ci sta e avendo visto le due partite in casa ce la potevamo anche aspettare.Nel viaggio in Brianza di ieri, scheda bianca da parte di tutti tranne che per l'ormai monumentale Eze. Un passo a vuoto ci sta, nessun dramma.
[align=right][snapback]720370[/snapback][/align]
Pensavo che con l'arrivo di Baxter si potrebbe varare una coppia di lunghi di una certa potenza con Eze (al quale dovrei fare ammenda) centro e Baxter in ala forte in totale controtendenza a tutte le smal ball che vanno di moda ora.
Su Forte per ora sospendo il giudizio sperando in meglio.
- Mr. Clutch
- Pro

- NFL Team: Raiders
- NBA Team: Lakers - Magic
La Mens Sana!
Sconfitta dovuta apparentemente alle percentuali di tiro:Nel viaggio in Brianza di ieri, scheda bianca da parte di tutti tranne che per l'ormai monumentale Eze. Un passo a vuoto ci sta, nessun dramma.
[align=right][snapback]720370[/snapback][/align]
Siena: 27% da 3 e 43% da 2
Varese: 46% da 3 e 59% da 2
Effettivamente un pò di differenza c'è.. :gazza:
Eze-Sato-Kaukenas salvano la faccia..
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi
- Leonardo Ancilli
- Senior

La Mens Sana!
stasera ci vuole una svegliata perchè l'Alba non è in gita: Se le percentuali sono le solite della gare con Napoli e Varese non si inizia nemmeno.Sconfitta dovuta apparentemente alle percentuali di tiro:
Siena: 27% da 3 e 43% da 2
Varese: 46% da 3 e 59% da 2
Effettivamente un pò di differenza c'è.. :gazza:
Eze-Sato-Kaukenas salvano la faccia..
[align=right][snapback]720642[/snapback][/align]
- Leonardo Ancilli
- Senior

La Mens Sana!
Cosa ci ha detto la gara con l'Alba Berlino :
- Forte è da mani nel muso. punto e basta, sa solo tirare, lo fa alla grande ma non sa fare altro, in play è deleterio, per non parlare in difesa dove non sa difendere neppure su una sedia ferma. Bocciatura per lui ? Assolutamente No, lui è li per tirare e deve far quello va inquadrato in giochi precisi. La sociaetà che io sappia si sta gia muovendo per un play esperto che dia dieci minuti scarsi a gara, però dovendo prenderlo italiano la cosa non è semplicissima.
- Kaugenas e Forte non possono giocare insieme punto, altrimenti gli altri non vedono palla.
- Su Baxter non mi pronuncio sarebbe inutile esaltarsi stasera e poi al primo 1-5 metterlo in croce, per me era uno che in Europa può spaccare di brutto sotto le plance, e la gara di stasera giocata con il freno a mano tirato lo ha ribadito. Non sarà altissimo, ma quanto è largo ???
- Su Eze faccio subito un mea culpa, mi sta stupendo a tratti sembra il leader di questa squadra.
- Cosa manca ? due cose, la testa e un leader, siamo una squadra giovane e quando ci imbarchiamo ci mettiamo un quarto e mezzo per raddrizzare la barca, purtroppo non ci sono più gli Stefanov e i Vanterpool o i Kakiusis che con due giocate giravano la gara, su questa cosa ci sarà da lavorarci sopra e ci vorrà tempo, tanto tempo. Manca un leader, il fatto che il miglior realizzatore cambi di gara in gara, di per se non è poi così positivo, manca una chiara prima opzione offensiva, anche se in merito a leadrship credo che McIntire sia in rampa di lancio.
- Abbiamo un grande coach che con 5 azioni a zona ha rigirato come un calzino una gara che non andava ne avanti ne indietro.
- Forte è da mani nel muso. punto e basta, sa solo tirare, lo fa alla grande ma non sa fare altro, in play è deleterio, per non parlare in difesa dove non sa difendere neppure su una sedia ferma. Bocciatura per lui ? Assolutamente No, lui è li per tirare e deve far quello va inquadrato in giochi precisi. La sociaetà che io sappia si sta gia muovendo per un play esperto che dia dieci minuti scarsi a gara, però dovendo prenderlo italiano la cosa non è semplicissima.
- Kaugenas e Forte non possono giocare insieme punto, altrimenti gli altri non vedono palla.
- Su Baxter non mi pronuncio sarebbe inutile esaltarsi stasera e poi al primo 1-5 metterlo in croce, per me era uno che in Europa può spaccare di brutto sotto le plance, e la gara di stasera giocata con il freno a mano tirato lo ha ribadito. Non sarà altissimo, ma quanto è largo ???
- Su Eze faccio subito un mea culpa, mi sta stupendo a tratti sembra il leader di questa squadra.
- Cosa manca ? due cose, la testa e un leader, siamo una squadra giovane e quando ci imbarchiamo ci mettiamo un quarto e mezzo per raddrizzare la barca, purtroppo non ci sono più gli Stefanov e i Vanterpool o i Kakiusis che con due giocate giravano la gara, su questa cosa ci sarà da lavorarci sopra e ci vorrà tempo, tanto tempo. Manca un leader, il fatto che il miglior realizzatore cambi di gara in gara, di per se non è poi così positivo, manca una chiara prima opzione offensiva, anche se in merito a leadrship credo che McIntire sia in rampa di lancio.
- Abbiamo un grande coach che con 5 azioni a zona ha rigirato come un calzino una gara che non andava ne avanti ne indietro.
- davidvanterpool
La Mens Sana!
Forte argh Forte quanto lo picchierei volentieri. Ci vorrebbe un uomo in più solo per tutte le vaccate che fa in difesa. Baxter, non mi esprimo nemmeno io. Kaukenas quando non fanno il gioco su di lui va in crisi e non segna.
Ho due giocatori che mi stanno emozionando tanto.. uno è Beniamino. E' bravissimo, in questi giorni sembra abbia trovato il nirvana, non sbaglia praticamente nulla, è una sicurezza. L'altro è MacIntyre... quel nano di merda mi fa godere troppo tutte le volte che la mette da tre.
comunque nel primo tempo s'è fatto ride i polli eh...
Ho due giocatori che mi stanno emozionando tanto.. uno è Beniamino. E' bravissimo, in questi giorni sembra abbia trovato il nirvana, non sbaglia praticamente nulla, è una sicurezza. L'altro è MacIntyre... quel nano di merda mi fa godere troppo tutte le volte che la mette da tre.
comunque nel primo tempo s'è fatto ride i polli eh...

-
Hornby
- Rookie

La Mens Sana!
D'accordo praticamente su tutto:Cosa ci ha detto la gara con l'Alba Berlino :
[align=right][snapback]722909[/snapback][/align]
Forte è letteralmente irritante sia in difesa sia per l'atteggiamento in campo, la necessità di un uomo d'ordine la sto evidenziando da tempo, ma non saprei di italiani a questo punto chi potrebbe arrivare.
Baxter è effettivemente ingiudicabile a parte le buone mani evidenziate ieri era fermo.
Su Eze avevo fatto ammenda in un post precedente sembra migliorato in maniera totale in tutti i suoi difetti ieri sera insieme a McIntyre ha girato la partita.
Sulla leadership cosi come sulla qualità di tanti giocatori eravamo solo abituati troppo bene è il caso di di rendersi conto che la squadra è nuova, il coach è esordiente e forse ci vorrà un po' di tempo per risalire di livelllo.
- Leonardo Ancilli
- Senior

La Mens Sana!
Io sono andato alla conferenza stampa è questa è la prima cosa che ha deto il caoch rimarcando che il cartello work in progress ce l'hanno ben in vista squadre meno tivoluzionate, quindi ce lo possiamo tenere noi.Sulla leadership cosi come sulla qualità di tanti giocatori eravamo solo abituati troppo bene è il caso di di rendersi conto che la squadra è nuova, il coach è esordiente e forse ci vorrà un po' di tempo per risalire di livelllo.
[align=right][snapback]723004[/snapback][/align]
Sul play Italiano si era fatto il nome di Rombaldoni ma si è accasato altrove, ad oggi non saprei, anche se a questo punto credo che Pecile (che per inciso è voluto andare via lui) avrebbe fatto molto comodo.
Rimas per me in campo con Forte non ci può stare perchè avere due esterni che non passano la palla è assurdo, e dei due Rimas ti da troppo di più.
Andiamo avanti domenica con roma è durissima perchè non abbiamo uomini per marcare Hawkins e Bodiroga, anche se nel resto del campo siamo molto superiori.