Genoa Cricket And Football Club

La gente vuole solo il goal
Post Reply
Pixi89
Pro
Pro
MLB Team: Seattle Mariners
NFL Team: Seattle Seahawks
NBA Team: Seattle SuperSonics

Post by Pixi89 »

Mi era venuto un colpo la prima volta che ero venuto qui e non avevo visto il topic del vecchio grifo, adesso ho guardato meglio...
Anche dagli Stati Uniti segue la nostra squadra con tutto me stesso, mi sono portato dietro anche la bandiera!!
giokn90
Senior
Senior

Post by giokn90 »

Grandissimo , sei un mito , il Genoa ha davvero tifosi in ogni parte del mondo , sosteniamo il Grifo sempre , comunque e dovunque....

E Lunedì sotto a Verona...
Image
Se la mia storia può avere un’influenza positiva su qualcuno, se qualcuno sta avendo gli stessi problemi che ho avuto io questi possono dire “Se Eddie ha avuto aiuto, anch’io dovrei chiedere aiuto, perché c’è ancora speranza” Mi vergogno per il mio passato, ma non di quanto ho fatto per correggere i miei errori. Sono orgoglioso di me stesso.
-Eddie Guerrero-
Addio Eddie...grazie di tutto.
Manu Ginobili
Senior
Senior

Post by Manu Ginobili »

Grandissimo , sei un mito , il Genoa ha davvero tifosi in ogni parte del mondo , sosteniamo il Grifo sempre , comunque e dovunque....

E Lunedì sotto a Verona...
[align=right][snapback]719714[/snapback][/align]
Stiamo arrivando :hehe: :hehe: :hehe:
Image

Pur non essendoci prove di violazione dell`articolo 6, tuttavia c`erano avvenimenti che non ci hanno lasciato tranquilli (Sandulli)

Image
The Animal 84
Rookie
Rookie

Post by The Animal 84 »

Stiamo arrivando :hehe: :hehe: :hehe:
[align=right][snapback]719860[/snapback][/align]
Vi stiamo aspettando :hehe: :hehe: :hehe:
ImageImageImageImage
Pixi89
Pro
Pro
MLB Team: Seattle Mariners
NFL Team: Seattle Seahawks
NBA Team: Seattle SuperSonics

Post by Pixi89 »

Si andiamo contro il verona..... peccato che io la debba vedere in differita, quando giochiamo sono a scuola
giokn90
Senior
Senior

Post by giokn90 »

Peccato , 1-1 , che a Verona non è un brutto risultato , ma è maturato male subendo il pareggio a 5 minuti dalla fine, guarda a caso ha segnato Rossi :forza:
Image
Se la mia storia può avere un’influenza positiva su qualcuno, se qualcuno sta avendo gli stessi problemi che ho avuto io questi possono dire “Se Eddie ha avuto aiuto, anch’io dovrei chiedere aiuto, perché c’è ancora speranza” Mi vergogno per il mio passato, ma non di quanto ho fatto per correggere i miei errori. Sono orgoglioso di me stesso.
-Eddie Guerrero-
rodmanalbe82
Pro
Pro

Post by rodmanalbe82 »

grande hellas :forza:
con la squadra che ha il verona, avete perso 2 punti
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

Vista Live dalla Curva dell'Hellas (spettacolo puro), brutto Genoa che aveva davanti un Verona qualitativamente molto inferiore. In pratica ha giocato solo gli ultimi 20 minuti del 1° tempo "da Genoa". Per il resto molto fraseggio, buona la ricerca della sovrapposizione Sculli-Fabiano (interessante in fase propositiva il terzino, meno in difesa) e del taglio centrale di Rossi su triangoli con Adailton.

Secondo me gestione errata dei cambi di Gasperini. Togliendo Milanetto ha lasciato un buco "cerebrale" in mezzo al campo, facendo aumentare la pressione del Verona.
[align=left][/align]ImageImageImage
The Animal 84
Rookie
Rookie

Post by The Animal 84 »

Se solo Fabiano non si fosse addormentato lasciando Leandro Greco in posizione regolare avremmo vinto, peccato!
ImageImageImageImage
giokn90
Senior
Senior

Post by giokn90 »

In trasferta è dura giocare sempre alla nostra maniera , peccato perchè i 3 punti non erano meritati , ma sarebbero stati un ulteriore prova che quest'anno il Genoa è davvero una squadra di un altro livello , purtroppo non siamo ancora abbastanza maturi , ma vabbè , non mi lamento , siamo sempre in cima , ora però viene il tour de force...
Image
-Eddie Guerrero-
The Animal 84
Rookie
Rookie

Post by The Animal 84 »

Mercoledì 8 Novembre alle ore 20.30 è in programma Empoli-Genoa, gara di andata degli ottavi di finale di Coppa Italia.
ImageImageImageImage
kobe 84
Pro
Pro

Post by kobe 84 »

Figueroa E' il caso Adriano del Genoa

09:23 del 02 novembre

Il bomber torna in Argentina per un consulto sul ginocchio operato. In patria ipotizzano anche un passaggio al Boca. (Tuttosport)

:fischia: :fischia: :fischia:
Image
giokn90
Senior
Senior

Post by giokn90 »

Basta leggere la fonte per capire che è una minchiata no???

Lo stesso Figueroa ha confermato che tornerà fra 1 settimana dopo aver effettuato dei controlli con il suo medico...
Image
-Eddie Guerrero-
The Animal 84
Rookie
Rookie

Post by The Animal 84 »

Meritavamo di vincere, maledizione! :incazzato:
Fabiano sempre in campo! :metal:
Milanetto un pò discontinuo! :penso:

P.S.: Soviero merdaccia! :disgusto:
ImageImageImageImage