Quello Junior, invece....
GIANNO, SEMPRE CON NOI!

A livello USA la penso come te, ma top pick 2007 sarà Harimesh. :gazza:Ma avete sentito dell'ipotetico scambio che coinvolgerebbe Tom "Sky" Kurbis, spedendolo a New York in cambio di tre prime scelte?
Vabbè che tra queste c'è anche quella di Minnie che mi sembra destinata ad arrivare in fondo alla classifica o quasi, però io non lo darei via per così poco.
Chi c'è forte a livello collegiale, secondo voi, per il prossimo anno?
Io penso che questo sarà l'anno di Glen Hopkins, il miglior giocatore prodotto da Duke dai tempi del mitico Rowdy Malone. Secondo me, una mezzalinea in grado di segnare anche 12 punti a partita sa di qualcosa di devastante.
[align=right][snapback]719782[/snapback][/align]

3 prime scelte non è niente male in previsione futura, forse quest'anno ci perdono, ma vedrai che nei prossimi anni saranno loro ad averci guadagnato...NY comunque(come la sua controparte baseballistica) pensa troppo al presente e non fa programmi per il futuro...ecco che succede ad avere troppi soldi.Ma avete sentito dell'ipotetico scambio che coinvolgerebbe Tom "Sky" Kurbis, spedendolo a New York in cambio di tre prime scelte?
Vabbè che tra queste c'è anche quella di Minnie che mi sembra destinata ad arrivare in fondo alla classifica o quasi, però io non lo darei via per così poco.
Chi c'è forte a livello collegiale, secondo voi, per il prossimo anno?
Io penso che questo sarà l'anno di Glen Hopkins, il miglior giocatore prodotto da Duke dai tempi del mitico Rowdy Malone. Secondo me, una mezzalinea in grado di segnare anche 12 punti a partita sa di qualcosa di devastante.
[align=right][snapback]719782[/snapback][/align]
Mi sembra anche scontato :gazza:A livello USA la penso come te, ma top pick 2007 sarà Harimesh. :gazza:
[align=right][snapback]719969[/snapback][/align]

Pessima abitudine... :gazza:Rischia di bruciarsi [align=right][snapback]720097[/snapback][/align]

Esatto...Pessima abitudine... :gazza:
[align=right][snapback]720111[/snapback][/align]

a che ora?TUTTI IN CHAT!
[align=right][snapback]724302[/snapback][/align]

Faranno la fine di Miami :gazza:I campioni in carica, i Tampa Bay Lynx, si scontreranno contro i giovani ed intriganti Toronto BlackHoleSun.
[align=right][snapback]724302[/snapback][/align]
-

Dimenticavo.a che ora?
[align=right][snapback]724391[/snapback][/align]
Siete una bella squadra, nulla da dire.Faranno la fine di Miami :gazza:
GO TORONTO GOOOOO
[align=right][snapback]724494[/snapback][/align]