Mikeopoli (alias Piu 2007)

Post Reply
King Boykins
Senior
Senior

Post by King Boykins »

bhè facciamo cosi io ti do lebron e tu ti tieni anke sefolosha ma m mandi a casa la sua fidanzata...  na bomba assurda.. te lo garantisco.....ce l avevo dietro al palazzetto.... sarei stato + girato ke altro... è x quello ke di basket nn ci capisco nulla... eehehh....
no va be' sinceramente nn credo ke ne thabo ne greer avranno molto spazio in nba... anke se naturalmente spero di sbagliarmi x tutte e 2.... anke greer a vederlo dal vivo mi aveva entiusasmato... ma thabo forse è + futuribile.... tanto io lo vorrei cm 12esimo giocatore + portafortuna ke altro o x ragioni fantasy sl se si infortunasse gordon ke ho anke ma sarebbe il secondo dp jeffries....facciamo le corna quindi... cmq nessuna fretta sempre ke nn scada il mercato, ma nn penso....
[align=right][snapback]719352[/snapback][/align]
Mi sembra che i numerosi e pacati inviti a smetterla con questo tipo di scrittura non abbiano sortito nessun effetto... Ora, io capisco che se te lo dico io tu puoi pensare "ma questo chi si crede di essere, non arriva neanche a 30 post e già rompe" però se te lo fanno notare altre persone, ti spiegano le loro ragioni, tu gli dici "va bene, ci provo ma non garantisco" ( :penso: ) e poi te ne esci con post del genere, qualcosa non va...
Capisco che ti possa scappare una k per evitare il ch, però i vari sl, dp, + e cmq potevi risparmiarteli.
A parte questo, devo scusarmi con Bonaz, in pomeriggio mi hai fatto un' offerta per Mihm, io ti ho fatto una contro offerta che fortunatamente (per te) hai rifiutato, perchè ora ho scoperto che è seriamente infortunato, ti giuro che non lo sapevo, non so se tu ne eri consapevole e non so da quanto tempo si è rotto. Mi sto domandando se sono troppo onesto o troppo stupido a far sapere a tutti questa cosa.
Se avete notizie più precise sul suo infortunio vi sarei grato se me le comunicaste, grazie a tutti.
Image
The small Bbrother
Rookie
Rookie

Post by The small Bbrother »

cerco sempre una FC e una G.

accetto trade per:
GasolC-F-FC-PF :piango: (infortunato)
CarneyF-FC-PF-SF
RossF-SF
SpanoulisG-PG
GiricekG-SG
Simmons C-FC-F-PF
Last edited by The small Bbrother on 27/10/2006, 22:35, edited 1 time in total.
ImageImage
"è come lasciare solo in angolo Stojakovic in una partita che non sia gara 7 contro LA"(Manu Ginobili-1° meeting Deprecabile)
tOdayiStheDay
Rookie
Rookie

Post by tOdayiStheDay »

Posso dire che le trade-fuffa hanno rotto discretamente la minchia?
TeknoFilo
Rookie
Rookie
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by TeknoFilo »

Blazers ma che ti sei rincitrullito improvvisamente??? Felton e Griffin per Daniels e Patterson... io protesto e spero che lo facciano in molti perchè nn è uno scambio alla pari  :shocking:
[align=right][snapback]719307[/snapback][/align]
:applauso: :applauso: :applauso:

e pensare che per felton e mi pare Battier(che ora non hai piu'..o cmq uno del suo calibro)ti avevo offerto Jamal Crawford + Childress....o non ci capisco niente io o la cosa mi sa molto di :fischia: :fischia: :fischia:

Blazer avevi in squadra o ti sono passati per le mani..Kobe Bryant(e dico poco)..Vince Carter e Battier via in uno scambio 2 a 1,ora dati via Griffin e Felton.....ripeto..Bryant,Carter,Battier,Felton e Griffin.......ora

Luther Head
Chucky Atkins
Morris Peterson
Andrei Kirilenko
Samuel Dalembert
Joel Przybilla

:fischia: non so cosa dire piu' che :fischia:

gia' che ci siamo ne approfitto...che ne dici di Baston per Kirilenko... :lol:
Last edited by TeknoFilo on 28/10/2006, 12:58, edited 1 time in total.
Image

Image
Image
Image
the professor
Rookie
Rookie

Post by the professor »

Si, alcuni scambi non sembrano avere molto senso...io avevo offerto Wells più un altro per Felton e ha rifiutato...vabbè, la squadra è sua, saprà lui che fare, però :penso: non so che pensare!
N3lLo
Pro
Pro
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by N3lLo »

Allora per le mie trade....
Buckner per Evans l'ho rifiutata perchè almeno reggie mi assicura 8-9 rimbalzi per match..buckner non lo conosco non so cosa mi possa dare....(statisticamente parlando)
Poi Smush per Nocioni....mi sembra sbilanciata e poi offrire smush a uno che ha redd jj jasi e barbosa mi semrba sbagliato..eh..
Image
Image
denylson88
Rookie
Rookie

Post by denylson88 »

Send - Stephen Jackson
Send - Bonzi Wells
Receive - LeBron James
Receive - Maurice Ager

o

Send - Stephen Jackson
Send - Kendrick Perkins
Receive - LeBron James
Receive - Maurice Ager.......

mi dispiace ma il re resta al suo castello..........

Nettuno Beach Trade Acquire Eddie Griffin B 10/27/2006 1:20 PM ET
Nettuno Beach Trade Acquire Raymond Felton B 10/27/2006 1:20 PM ET
Blazers Trade Acquire Ruben Patterson B 10/27/2006 1:20 PM ET
Blazers Trade Acquire Antonio Daniels B 10/27/2006 1:20 PM ET

anke secondo me inaccettabile.... che c... nettuno beach...
ma prima secondo me aveva operato bene
kobe+vroman+battie secondo me valgono meno di kirilenko dalambert peterson.... con tutto il rispetto x kobe ke pero opinione mia al fantasy non vale un james o 1 garnet...
Last edited by denylson88 on 28/10/2006, 18:36, edited 1 time in total.
the professor
Rookie
Rookie

Post by the professor »

Send - Stephen Jackson
Send - Bonzi Wells
Receive - LeBron James
Receive - Maurice Ager

o
Send - Stephen Jackson
Send - Kendrick Perkins
Receive - LeBron James
Receive - Maurice Ager.......

mi dispiace ma il re resta al suo castello..........

Nettuno Beach  Trade Acquire  Eddie Griffin  B  10/27/2006 1:20 PM ET
Nettuno Beach  Trade Acquire  Raymond Felton  B  10/27/2006 1:20 PM ET
Blazers  Trade Acquire  Ruben Patterson  B  10/27/2006 1:20 PM ET
Blazers  Trade Acquire  Antonio Daniels  B  10/27/2006 1:20 PM ET

anke secondo me inaccettabile.... che c... nettuno beach...
ma prima secondo me aveva operato bene
kobe+vroman+battie secondo me valgono meno di kirilenko dalambert peterson.... con tutto il rispetto x kobe ke pero opinione mia al fantasy non vale un james o 1 garnet...
[align=right][snapback]720138[/snapback][/align]
Non ho capito...acceteresti la prima proposta o è incedibile?
The small Bbrother
Rookie
Rookie

Post by The small Bbrother »

aspetto risposte da Blazer :penso:
gli ho proposto di scambiare il mio Ross per Blatche
ImageImage
"è come lasciare solo in angolo Stojakovic in una partita che non sia gara 7 contro LA"(Manu Ginobili-1° meeting Deprecabile)
Furious
Rookie
Rookie

Post by Furious »

... e io direi che all'inizio del campionato ci sarà da bloccare i giocatori più forti per evitare che quelli che perderanno le prime partite faranno fare squadre fortissime ad alcuni...
Che ne pensano gli organizzatori? :penso:
Piro
Rookie
Rookie

Post by Piro »

... e io direi che all'inizio del campionato ci sarà da bloccare i giocatori più forti per evitare che quelli che perderanno le prime partite faranno fare squadre fortissime ad alcuni...
Che ne pensano gli organizzatori?  :penso:
[align=right][snapback]720304[/snapback][/align]
Scusa potresti esprimerti meglio che non ho capito una mazza??? :gogogo:
Pain is Temporary, quitting is forever...
Image
OnTheBizz
Rookie
Rookie

Post by OnTheBizz »

No.

Mi rifiuto di credere che ci sia gente che possa pensare di fare robe del genere..

E poi c'è sempre il protest trade :forza: :forza:
Image
Image
Nomino TheBluesBrothers Primo Ministro del mio regno, Nova Civitas.
F.O.R.Z.A. #7 Com uma F.O.R.Z.A. que ninguem pode parar (cit.)
the professor
Rookie
Rookie

Post by the professor »

Cioè? Ma tu intendi di evitare trade con giocatori fermi tipo Gasol, Amare etc? o altro?
Furious
Rookie
Rookie

Post by Furious »

Bloccare alcuni giocatori (ovviamente i big tipo "Lebron, Wade, Garnett...") è un metodo sicuro ed efficace per evitare trade fasulle, che siano a solo vantaggio di una squadra. In tutte le leghe fantasy su Nba c'è il blocco giocatori, mentre per ora la nostra non lo ha.
Questo va bene fino all'inizio del campionato, ma siccome c'è la probabilità che alcune squadre perdano di brutto le prime partite di fila (e qui magari il proprietario si avvilisce e s'incazza per qualsiasi motivo...) poi per fare dispetto agli altri potrebbe dar via un suo big per una scartina e fregarsene altamente del gioco.
Il fatto che si possa protestare non impedirebbe le trade perchè una trade per essere annullata mi sembra che debba essere protestata da più della metà dei partecipanti e ciò non si verifica perchè scommetto che almeno una decina di persone nemmeno lo seguono più questo fanta.
Sarei curioso di fare la conta di quelli che sono "presenti" e attivi nel gioco. :penso:
the professor
Rookie
Rookie

Post by the professor »

Bloccare alcuni giocatori (ovviamente i big tipo "Lebron, Wade, Garnett...") è un metodo sicuro ed efficace per evitare trade fasulle, che siano a solo vantaggio di una squadra. In tutte le leghe fantasy su Nba c'è il blocco giocatori, mentre per ora la nostra non lo ha.
Questo va bene fino all'inizio del campionato, ma siccome c'è la probabilità che alcune squadre perdano di brutto le prime partite di fila (e qui magari il proprietario si avvilisce e s'incazza per qualsiasi motivo...) poi per fare dispetto agli altri potrebbe dar via un suo big per una scartina e fregarsene altamente del gioco.
Il fatto che si possa protestare non impedirebbe le trade perchè una trade per essere annullata mi sembra che debba essere protestata da più della metà dei partecipanti e ciò non si verifica perchè scommetto che almeno una decina di persone nemmeno lo seguono più questo fanta.
Sarei curioso di fare la conta di quelli che sono "presenti" e attivi nel gioco. :penso:
[align=right][snapback]720653[/snapback][/align]
Ah, ok, capito, perfetto, mi sembra più che giusto. Comunque io presente.
Post Reply