Orange Crush: Philadelphia Flyers 2006/2007!

Il Punto d'incontro dei Fans NHL di Play.it USA
Locked
padovan_oiler
Newbie
Newbie

Post by padovan_oiler »

E alla fine del tunnel arrivò la luce... Buona prova condita da vittoria ai rigori dopo il 2-2 dei regolamentari contro i Thrashers, che concludono la loro serie positiva nonostante un Kovalchuk che si conferma in condizioni strepitose. Finalmente solido anche Niittymaki, 29 parate + 2 rigori neutralizzati a Hossa e allo stesso Kovalchuk. Forse è presto per dire che il nuovo corso si traduce già sul ghiaccio, ma è una boccata d'ossigeno che permette a Forsberg e compagni di tornare a vedere da meno lontano le avversarie.
Image

Image Image

Vien qua moro, desso ndemo bevasse calcossa, un spris, e te me conti. Cossa xe? Cossa voria dire "Io non bevo quello schifo"? Ma come parlito ciò?
The Answer Palermitano
Pro
Pro
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers

Post by The Answer Palermitano »

E alla fine del tunnel arrivò la luce... Buona prova condita da vittoria ai rigori dopo il 2-2 dei regolamentari contro i Thrashers, che concludono la loro serie positiva nonostante un Kovalchuk che si conferma in condizioni strepitose. Finalmente solido anche Niittymaki, 29 parate + 2 rigori neutralizzati a Hossa e allo stesso Kovalchuk. Forse è presto per dire che il nuovo corso si traduce già sul ghiaccio, ma è una boccata d'ossigeno che permette a Forsberg e compagni di tornare a vedere da meno lontano le avversarie.
[align=right][snapback]718842[/snapback][/align]
Speriamo che questa luce, della quale parli tu, sia duratura... :portasfiga:
E comunque, dai, i ragazzi hanno rialzato la china, scossi dal tornado che in settimana ha spazzato via 2 volti noti dell'ultimo decennio targato Flyers, e cioè Bob Clark e Ken Hitchcook, hanno preso armi e bagagli, e tanto tanto cuore ed hanno uscito l'orgoglio, hanno uscito ciò che tutti i tifosi vorrebbero vedere sempre.
Il progetto Stevens è partito, ed ha un progetto ben chiaro, vedere allora i ragazzi dei Phantom in 1° squadra, e da loro, e dai migliori veterani (Forsberg, Gagne, Calder,Pitkanen, Knuble) ricostruire qualcosa di importante nella città dell'amore fraterno...
Speriamo che ne arrivino altri di risultati positivi come questo, a cominciare dai Penguins, sperando che la vittoria su Atlanta non sia un fuoco di paglia come quella sui Rangers!
Go Stevens Go Flyers! :forza:
Image Image Image
Svizzero86

Post by Svizzero86 »

Speriamo che questa luce, della quale parli tu, sia duratura... :portasfiga:
E comunque, dai, i ragazzi hanno rialzato la china, scossi dal tornado che in settimana ha spazzato via 2 volti noti dell'ultimo decennio targato Flyers, e cioè Bob Clark e Ken Hitchcook, hanno preso armi e bagagli, e tanto tanto cuore ed hanno uscito l'orgoglio, hanno uscito ciò che tutti i tifosi vorrebbero vedere sempre.
Il progetto Stevens è partito, ed ha un progetto ben chiaro, vedere allora i ragazzi dei Phantom in 1° squadra, e da loro, e dai migliori veterani (Forsberg, Gagne, Calder,Pitkanen, Knuble) ricostruire qualcosa di importante nella città dell'amore fraterno...
Speriamo che ne arrivino altri di risultati positivi come questo, a cominciare dai Penguins, sperando che la vittoria su Atlanta non sia un fuoco di paglia come quella sui Rangers!
Go Stevens Go Flyers! :forza:
[align=right][snapback]718938[/snapback][/align]
Pitkanen veterano?
The Answer Palermitano
Pro
Pro

Pitkanen veterano?
[align=right][snapback]718950[/snapback][/align]
Va boh, intendevo veterano in maglia Flyers, neanche Gagne se per questo è veterano (ha appena 26 anni), però rispettivamente hanno iniziato la 4° e la 7° stagione in maglia Flyers, sono i veterani del gruppo, perchè ci sono da più tempo.
Ho espresso male il mio concetto, ma vedendo i nomi di Pitkanen e Gagne pensavo si capisse intendevo "veterano" Pitkanen per la sua militanza ai Flyers! :ok:
Image Image Image
Svizzero86

Post by Svizzero86 »

Va boh, intendevo veterano in maglia Flyers, neanche Gagne se per questo è veterano (ha appena 26 anni), però rispettivamente hanno iniziato la 4° e la 7° stagione in maglia Flyers, sono i veterani del gruppo, perchè ci sono da più tempo.
Ho espresso male il mio concetto, ma vedendo i nomi di Pitkanen e Gagne pensavo si capisse intendevo "veterano" Pitkanen per la sua militanza ai Flyers! :ok:
[align=right][snapback]719012[/snapback][/align]
Ho capito... ma non è la terza stagione di Pitkanen? http://www2.nhl.com/nhl/app?service=page&p...layerId=8470137
The Answer Palermitano
Pro
Pro

Ho capito... ma non è la terza stagione di Pitkanen? http://www2.nhl.com/nhl/app?service=page&p...layerId=8470137
[align=right][snapback]719206[/snapback][/align]
Si per essere precisi si, però nel 2004-2005 c'è stato il Lockout, perchè se vedi bebe le statistiche vanno dal 2003-2004 al 2005-2006, però se vai nel sito dei Flyers vedi che nel 2004-2005 ha giocato nei Phantom, quindi sempre a Philadelphia è rimasto, sempre Zona Flyers... :ok:
Image Image Image
therussianrocket
Pro
Pro
NBA Team: Dallas Mavs
NHL Team: Florida Panthers

Post by therussianrocket »

Speriamo che ne arrivino altri di risultati positivi come questo, a cominciare dai Penguins
[align=right][snapback]718938[/snapback][/align]
E invece mi sa che si è tornati al punto di partenza, 6-1 esterno dei Penguins e non è ancora terminato il secondo periodo. Malkin viaggia a 1+1, hat trick di Crosby, Nittymaki addirittura sostituito da Esche che se è possibile sta anche facendo peggio.
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)

"He could stop a bee in a fog" (Blues' broadcasters on Pekka Rinne)
ilya
Senior
Senior
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Green Bay & Seattle
NHL Team: Dallas

Post by ilya »

8-2...per PIT. mamma mia... :shocking:

messaggio x Palermitano: se hai bisogno di fare 2 chiacchere, per anche solo per sfogarti, fai pure conto su di me.
The Answer Palermitano
Pro
Pro

8-2...per PIT. mamma mia... :shocking:
messaggio x Palermitano: se hai bisogno di fare 2 chiacchere, per anche solo per sfogarti, fai pure conto su di me.
[align=right][snapback]720615[/snapback][/align]
Mi viene da piangere, mi viene veramente da piangere...
Quando si pensa di vedere un pochino pochino di luce, ecco che ci risbattiamo nel buio più pesto, in un tunnell dove l'uscita è lontanissima..
Comunque, questa stagione sarà tutta così, manca tantissimo, ma è segnata...fiducia a Coach Stevens!
Image Image Image
therussianrocket
Pro
Pro
NBA Team: Dallas Mavs
NHL Team: Florida Panthers

Post by therussianrocket »

Comunque tornando sulla partita trai Flyers e i Panthers (che è anche stata l'ultima dell'era Clarke-Hitchcock) e tornando un attimo seri dopo il trash talking di venerdì a gara in corso devo dire che ho visto la partita e forse dopo 11 anni consecutivi di apparizioni alla post-season (peraltro molto poco soddisfacenti) era anche ora di cambiare qualcosa. Sulla squadra non si puo dire granchè, anche se non ha sfigurato mi è sembrata debole in vari reparti, ma la mia visione non può non essere viziata vista la mancanza di Forsberg che credo produca quasi il 50% della squadra in termini offensivi. Tuttavia anche con lui sul ghiaccio i risultati non sono stati incoraggianti. Mi sembra che il roster abbia varie lacune, Picard avrà anche fatto poche gare in Nhl ed è anche l'unica sua partita che ho visto ma da l'impressione di dover solo migliorare, mentre a salvare la faccia (non solo in questa partita a quanto vedo e leggo) c'è sempre il solo Jeff Carter, con sprazzi di un buon Gagne anche se quando non è assistito dallo svedese diventa un giocatore altalenante. I Flyers erano addiriuttura sopra 2-1 dopo un primo periodo nettamente appannaggio dei Panthers (almeno nei primi 15 minuti, finito 1-1) e 8 minuti del secondo, ma Kolnik liberissimo ci ha messo un attimo a pareggiare (bel gol) e Jokinen ha chiuso in power-play. Molti i turnover di Phila nella neutral zone che è anche la zona nevralgica del ghiaccio che ha aperto alcune odd man rushes (con Olesz che ha perdonato) una delle quali ha consentito a Stumpel di segnare in shorthandend. Imbarazzante i Flyers negli special teams, power play assolutamente improduttivo, con rari tiri e, di nuovo, dischi buttati via. Stagione di transizione, senza dubbio.

ps: sulla pronuncia di Rathje io lo pronuncio come Reggie Miller, quindi "Reggie" :D
Last edited by therussianrocket on 29/10/2006, 23:11, edited 1 time in total.
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)

"He could stop a bee in a fog" (Blues' broadcasters on Pekka Rinne)
The Answer Palermitano
Pro
Pro

Comunque tornando sulla partita trai Flyers e i Panthers (che è anche stata l'ultima dell'era Clarke-Hitchcock) e tornando un attimo seri dopo il trash talking di venerdì a gara in corso devo dire che ho visto la partita e forse dopo 11 anni consecutivi di apparizioni alla post-season (peraltro molto poco soddisfacenti) era anche ora di cambiare qualcosa. Sulla squadra non si puo dire granchè, anche se non ha sfigurato mi è sembrata debole in vari reparti, ma la mia visione non può non essere viziata vista la mancanza di Forsberg che credo produca quasi il 50% della squadra in termini offensivi. Tuttavia anche con lui sul ghiaccio i risultati non sono stati incoraggianti. Mi sembra che il roster abbia varie lacune, Picard avrà anche fatto poche gare in Nhl ed è anche l'unica sua partita che ho visto ma da l'impressione di dover solo migliorare, mentre a salvare la faccia (non solo in questa partita a quanto vedo e leggo) c'è sempre il solo Jeff Carter, con sprazzi di un buon Gagne anche se quando non è assistito dallo svedese diventa un giocatore altalenante. I Flyers erano addiriuttura sopra 2-1 dopo un primo periodo nettamente appannaggio dei Panthers (almeno nei primi 15 minuti, finito 1-1) e 8 minuti del secondo, ma Kolnik liberissimo ci ha messo un attimo a pareggiare (bel gol) e Jokinen ha chiuso in power-play. Molti i turnover di Phila nella neutral zone che è anche la zona nevralgica del ghiaccio che ha aperto alcune odd man rushes (con Olesz che ha perdonato) una delle quali ha consentito a Stumpel di segnare in shorthandend. Imbarazzante i Flyers negli special teams, power play assolutamente improduttivo, con rari tiri e, di nuovo, dischi buttati via. Stagione di transizione, senza dubbio.

ps: sulla pronuncia di Rathje io lo pronuncio come Reggie Miller, quindi "Reggie" :D
[align=right][snapback]721416[/snapback][/align]
Beato te che hai un analisi così precisa Russo...e hai trovato anche del positivo.
Comunque purtroppo non ho potuto vedere partite intere dei Flyers, mi sono fatto l'idea da qualche spezzone che giovani in attacco per fare bene in futuro ce ne sono, Carter, Richards, Gagne e giovane...
Il problema è tutto dietro. Hatcher e Rathje sono da pre pensionamento, Gathier non mi sembra niente di che, sopravvalutato, utile in rotazione, ma non vale assolutamente Desjardins.
Penso che bisognerebbe migliorare qualcosa dietro, e si potrebbe tornare a fare bene.
Per concludere, giusto chiudere quell'era, l'ho già detto, e lo confermo rispondendo a te!
Image Image Image
Max_flyer
Newbie
Newbie

Post by Max_flyer »

3 a 0 ai poveri Blackhawks che avevano cominciato bene l'anno e sono rimasti azzoppati dagli infortuni di Handzus, Havlat e Bulin.
E' la terza partita consecutiva che Chicago non segna...e per riuscire a permettere ad Esche di fare un shutout devono essere messi proprio malissimo lì davanti! :penso:

Che dire dunque, la vittoria era d'obbligo ma visti i Flyers di quest'anno non ci ho creduto fino alla fine ed è stata comunque stretta, segno che le cose non sono migliorate molto.
Di positivo c'è da segnalare uno straordinario gol di Foppa!! Signori, andate a vedervi gli highlights sul sito NHL.COM....
Fra 3 giorni arriverà un'altra sonfitta contro Tampa: al 90% vincono i Lightning
LET'S GO FLYERS!!!
jovocop
NBA Team: Ray Allen
NHL Team: Vancouver

Post by jovocop »

"It sounds like a bad situation right now in Philly," said Kesler. "It seems like they can't win a game.

Capito.. se c'era lui stavate 11-0-0. :figo:
Half the game is mental. The other half is being mental.
Image
Max_flyer
Newbie
Newbie

Post by Max_flyer »

Beh forse con le gemelle Kessler dei primi anni potevamo stare 11-0-0 perchè spompavano i vari avversari prima delle partite!! :hehe:
LET'S GO FLYERS!!!
The Answer Palermitano
Pro
Pro

Come era facile preventivare, arriva la sconfitta contro Tampa Bay...
Più che della partita m'interesso e v'informo di un po di voci e notizie che riguardano i Flyers.
Allora, Ken Hitchoock è stato assunto come Pro Scout dai Flyers, dopo il licenziamento della settimana scorsa, i Flyers hanno voluto far restare nel nostro sistema colui che per tanti anni ha fatto bene a Philadelphia.
Colin Campbell ha rifiutato l'offerta di Ed Snider per prendere fin da subito il posto di General Manager dei Flyers.
Si parla anche di mercato: i Flyers hanno 4 milioni di dollari da spendere nel mercato, e si cerca una trade per un difensore: i papabili sono Brian Leetch ma il vero obiettivo e Roman Hamrlik dei Flames.

Altro caso che potrebbe diventare via via sempre più serio è quello che riguarda Forsberg. Dopo l'espulsione nella gara contro Tampa Bay Forsberg ha lasciato subito l'Arena e si è rifiutato di parlare con i media, un comportamento non da capitano, un comportamento che rischia di fargli perdere la "C"...
Infatti John Stevens starebbe pensando di dare i Galloni di Capitano o a Simon Gagne o a Sami Kapanen.
Image Image Image
Locked