Secondo la mia umile opinione finchè non si ha il coraggio di proporre scambi almeno quasi alla pari il mercato di questa lega non smuoverà un granchè!! E' inutile offrire 3 giocatori mezzi marci per un campioncino, non accetterà nessuno. Io ho sacrificato Bryant per Carter e Dalembert. Poi non riuscivo a cedere Battier da solo e ho dovuto abbinarlo allo stesso Carter per Kirilenko e Peterson. Adesso ho fatto proposte infinite a quasi tutte le squadre della lega, ma abbastanza equivalenti in punteggio. Ok, poi uno può preferire un giocatore con più prospettiva rispetto ad uno affermato, ma ho letto in questo topic dei tentativi di scambio assurdi! Se vi serve un'ala e avete 2 o 3 PG discrete, rischiatene una per arrivare all'ala...Poi fate come volete, ma non credo che in questo modo le squadre cambieranno molto. O sono l'unico che non ha potuto partecipare al draft in diretta e cerca di sistemare il proprio roster??
[align=right][snapback]718949[/snapback][/align]
Non so perchè ma mi sento tirato in ballo.
A me hanno chiesto Rahim per Nelson....ti sembra uno scambio alla pari?? Devo rischiare? No grazie mi tengo quello che ho a sto punto.
Io non ho fatto proposte assurde a nessuno ma le hanno fatte a me...non le ricordo ma ti posso dire che lo erano parecchio....gente che mi chiede Artest o Frye o Nelson o Howard per gente davvero inutile!
A me hanno chiesto Rahim per Nelson....ti sembra uno scambio alla pari?? Devo rischiare? No grazie mi tengo quello che ho a sto punto.
Io non ho fatto proposte assurde a nessuno ma le hanno fatte a me...non le ricordo ma ti posso dire che lo erano parecchio....gente che mi chiede Artest o Frye o Nelson o Howard per gente davvero inutile!
[align=right][snapback]719062[/snapback][/align]
Infatti! Per lo scambio che ti hanno proposto ognuno poi fa i suoi calcoli. Se avessi avuto il Rahim per Nelson l'avrei ceduto se in PG non avevo nessuno di bravo e in F invece ero messo meglio. Lo scambio è comunque decente. Altri sono assurdi. E' come se al fantacalcio per Crespo mi offrissero Vigiani+Bovo....
Giochiamo, ma seriamente...
Adesso basta prediche... Scambiamoooooo :lol:
Tutto è possibile; l'impossibile richiede solo più tempo!
Infatti! Per lo scambio che ti hanno proposto ognuno poi fa i suoi calcoli. Se avessi avuto il Rahim per Nelson l'avrei ceduto se in PG non avevo nessuno di bravo e in F invece ero messo meglio. Lo scambio è comunque decente. Altri sono assurdi. E' come se al fantacalcio per Crespo mi offrissero Vigiani+Bovo....
[align=right][snapback]719089[/snapback][/align]
Bonaz preferisco avvisarti prima di avanzare la proposta:
quanto valuti Felton? Head? Atkins? Tony Allen?
chi vorresti in cambio dei miei per uno scambio singolo? e per uno scambio a più giocatori?
Last edited by Mike on 27/10/2006, 16:30, edited 1 time in total.
bannato
Bibitaro non mollare è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!
[align=right][snapback]719089[/snapback][/align]
infatti Bonaz...
Boozer non te lo cedo e poi se lo vuoi bisogna che fai offerte sensate...
Secondo te ti dò Boozer e Maggette per Felton e Przybilla?
Booz fà anche il centro e statisticamente vale 10 volte il bianco dei Blazers..
Dei tuoi mi potrebbe interessare solo Kirilenko...
Last edited by Magic on 27/10/2006, 16:32, edited 1 time in total.
"Il mio 40% dalla lunetta è il modo che Dio ha scelto per ribadire che nessuno è perfetto..." (Shaquille O'Neal)
ho ricevuto un allettante proposta di trade...da parte di Bergem de sùra
Send Rasheed Wallace
Send Thabo Sefolosha
Send T.J. Ford
Receive Chris Kaman
Receive Chauncey Billups
Receive Brent Barry
ma l'ho rifiutata in quanto per me Sheed vale più di Kaman...tj ford e billups è uno scambio che ci poteva stare ma fatto senza gli altri non avrebbe molto senso perchè billups a statistiche è migliore di ford....mentre sefolosha per barry non mi sembra il caso perchè lo svizzero ha buone possibilità di esplodere, mentre lo sperone è un panchinaro fisso ed inoltre ne ho già tre degli Spurs....diciamo che la proposta la stavo accettando principalmente per Billups ma poi ho rifiutato perchè gli altri 2(Barry e Kaman) non valevano, a mio modo di vedere, come Sefolosha e Sheed... :pollicesu:
[align=right][snapback]718994[/snapback][/align]
Bonaz preferisco avvisarti prima di avanzare la proposta:
quanto valuti Felton? Head? Atkins? Tony Allen?
chi vorresti in cambio dei miei per uno scambio singolo? e per uno scambio a più giocatori?
[align=right][snapback]719111[/snapback][/align]
Sono onesto, uno di quelli che hai citato è in più mentre mi servirebbe come il pane un giocatore che mi sostituisca Griffin in ala. Proponi e poi vediamo.
non mi sembra il caso di rispondere in questo modo in quanto sono opinioni....io non dico di sapere tutto sul basket...anzi ci capisco poco....le mie non mi sembravano ragioni tirate lì a casaccio, in quello scambio però mi sembrava di perderci per questo che ho rifiutato
[align=right][snapback]719052[/snapback][/align]
Ciao piro.. scusa se ti sono sembrato scortese. non era mia intenzione. Ho scritto di fretta perchè mi chiamavano in riunione.
Fa nulla per la trade, figurati, come hai detto te sono opinioni no?
@Mike
Si Billups e Kaman sono sul mercato, chiaramente per giocatori di quel livello.
:evvai:
Ettore Messina :"Un telecronista israeliano mi ha chiesto se mi facessero impressione i 15 mila di Praga e gli ho risposto che, per chi ha giocato al Paladozza, quello era un pic nic».
infatti Bonaz...
Boozer non te lo cedo e poi se lo vuoi bisogna che fai offerte sensate...
Secondo te ti dò Boozer e Maggette per Felton e Przybilla?
Booz fà anche il centro e statisticamente vale 10 volte il bianco dei Blazers..
Dei tuoi mi potrebbe interessare solo Kirilenko...
[align=right][snapback]719112[/snapback][/align]
Lo scambio non è così scandaloso. Può piacere o no, ma non è ridicolo! Boozer e Maggette hanno statistiche più basse dei miei 2. Poi, se quest'anno faranno meglio è probabile, ma non certo.
Sono onesto, uno di quelli che hai citato è in più mentre mi servirebbe come il pane un giocatore che mi sostituisca Griffin in ala. Proponi e poi vediamo.
[align=right][snapback]719120[/snapback][/align]
è per questo che te l'ho chiesto
vediamo, come ali di riserva ho Griffin e Marks che non so quanto possano interessarti; posso inserire Murray o al massimo Stevenson che sono guardie però. oppure entrano in balle le mie 3 ali Dunleavy, Webber e Rahim che valuto più di chiunque dei tuoi 4 play, e a 'sto punto si va per una trade a più giocatori.
non saprei davvero prova ad abbozzare tu qualcosa
bannato
Bibitaro non mollare è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!
vediamo, come ali di riserva ho Griffin e Marks che non so quanto possano interessarti; posso inserire Murray o al massimo Stevenson che sono guardie però. oppure entrano in balle le mie 3 ali Dunleavy, Webber e Rahim che valuto più di chiunque dei tuoi 4 play, e a 'sto punto si va per una trade a più giocatori.
non saprei davvero prova ad abbozzare tu qualcosa
[align=right][snapback]719142[/snapback][/align]
Webber X Felton + 2 di basso spessore?
Ti ho fatto 2 offerte per e-mail.
Last edited by Bonaz on 27/10/2006, 17:12, edited 1 time in total.
Blazers ma che ti sei rincitrullito improvvisamente??? Felton e Griffin per Daniels e Patterson... io protesto e spero che lo facciano in molti perchè nn è uno scambio alla pari
allora facciamo che mi dai lebron
no scherzo....per green sono un po' indeciso...se penso mi servirà mi farò sentire
grazie della disponibilità....
Quando si chiude il mercato???se si chiude....
[align=right][snapback]719052[/snapback][/align]
bhè facciamo cosi io ti do lebron e tu ti tieni anke sefolosha ma m mandi a casa la sua fidanzata... na bomba assurda.. te lo garantisco.....ce l avevo dietro al palazzetto.... sarei stato + girato ke altro... è x quello ke di basket nn ci capisco nulla... eehehh....
no va be' sinceramente nn credo ke ne thabo ne greer avranno molto spazio in nba... anke se naturalmente spero di sbagliarmi x tutte e 2.... anke greer a vederlo dal vivo mi aveva entiusasmato... ma thabo forse è + futuribile.... tanto io lo vorrei cm 12esimo giocatore + portafortuna ke altro o x ragioni fantasy sl se si infortunasse gordon ke ho anke ma sarebbe il secondo dp jeffries....facciamo le corna quindi... cmq nessuna fretta sempre ke nn scada il mercato, ma nn penso....