Diciamo che Olowokandi per dalembert mi puzza un pò di fregatura.... Se la tua squadra è Roma etc. etc.Si, ok. Visto che fino ad ora le hai rifiutate tutte, volevo capire se perchè sono ridicole oppure proprio non ti interessano.
[align=right][snapback]718973[/snapback][/align]
Mikeopoli (alias Piu 2007)
- Bonaz
- Pro

- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Portland Trail Blazers

Tutto è possibile; l'impossibile richiede solo più tempo!
-
the professor
- Rookie

Si è Roma etc etc però io non ho Olowakandi quindi, non so chi sia...Diciamo che Olowokandi per dalembert mi puzza un pò di fregatura.... Se la tua squadra è Roma etc. etc.
[align=right][snapback]718976[/snapback][/align]
- Bonaz
- Pro

Non mi hai offerto Olow...ah no, Cato+Wells per Felton+Dalembert! I miei 2 pronti alla consacrazione, dei toui Cato non si sa se giocherà. Wells buono. Ma per Cato e Wells insieme, se proprio vuoi Felton, ci devo mettere Hayes dei RocketsSi è Roma etc etc però io non ho Olowakandi quindi, non so chi sia...
[align=right][snapback]718979[/snapback][/align]

- Piro
- Rookie

ho ricevuto un allettante proposta di trade...da parte di Bergem de sùra
Send Rasheed Wallace
Send Thabo Sefolosha
Send T.J. Ford
Receive Chris Kaman
Receive Chauncey Billups
Receive Brent Barry
ma l'ho rifiutata in quanto per me Sheed vale più di Kaman...tj ford e billups è uno scambio che ci poteva stare ma fatto senza gli altri non avrebbe molto senso perchè billups a statistiche è migliore di ford....mentre sefolosha per barry non mi sembra il caso perchè lo svizzero ha buone possibilità di esplodere, mentre lo sperone è un panchinaro fisso ed inoltre ne ho già tre degli Spurs....diciamo che la proposta la stavo accettando principalmente per Billups ma poi ho rifiutato perchè gli altri 2(Barry e Kaman) non valevano, a mio modo di vedere, come Sefolosha e Sheed... :pollicesu:
Send Rasheed Wallace
Send Thabo Sefolosha
Send T.J. Ford
Receive Chris Kaman
Receive Chauncey Billups
Receive Brent Barry
ma l'ho rifiutata in quanto per me Sheed vale più di Kaman...tj ford e billups è uno scambio che ci poteva stare ma fatto senza gli altri non avrebbe molto senso perchè billups a statistiche è migliore di ford....mentre sefolosha per barry non mi sembra il caso perchè lo svizzero ha buone possibilità di esplodere, mentre lo sperone è un panchinaro fisso ed inoltre ne ho già tre degli Spurs....diciamo che la proposta la stavo accettando principalmente per Billups ma poi ho rifiutato perchè gli altri 2(Barry e Kaman) non valevano, a mio modo di vedere, come Sefolosha e Sheed... :pollicesu:
Pain is Temporary, quitting is forever...

-
the professor
- Rookie

Ci penserò...visto che mi avevi chiesto Cato ieri!Non mi hai offerto Olow...ah no, Cato+Wells per Felton+Dalembert! I miei 2 pronti alla consacrazione, dei toui Cato non si sa se giocherà. Wells buono. Ma per Cato e Wells insieme, se proprio vuoi Felton, ci devo mettere Hayes dei Rockets
[align=right][snapback]718991[/snapback][/align]
- Piro
- Rookie

Sorry ho ripostato il messaggio di prima....IPB Warning
cancellatelo...
cancellatelo...
Last edited by Piro on 27/10/2006, 15:10, edited 1 time in total.

- Bonaz
- Pro

Per qualcuno dei miei scarso sicuramente!!!Ci penserò...visto che mi avevi chiesto Cato ieri!
[align=right][snapback]718996[/snapback][/align]

- denylson88
- Rookie

no neanke morto.... cm ho gia detto piuttosto lebron... cmq in ottica fanta thabo guarda nn è gran ke xke sbaglia molti tiri e + spettacolare... almeno io l anno scorso lo visto giocare dal vivo 16 volte.... ti posso dare lynn greer ke l anno scorso è stato il migliore della serie a x rimanere in italia.......darkone saresti disposto a cederlo??? magari anche per songaila....
[align=right][snapback]718385[/snapback][/align]
-
Revolution.Man
- Newbie

Ok sheed vale di più di Kaman, ma Billups vale di più di ford..e sinceramente barry e sefolosha sono più o meno alle stesse cifre se non di più l'americano.. pazienza.. ciaoho ricevuto un allettante proposta di trade...da parte di Bergem de sùra
Send Rasheed Wallace
Send Thabo Sefolosha
Send T.J. Ford
Receive Chris Kaman
Receive Chauncey Billups
Receive Brent Barry
[align=right][snapback]718994[/snapback][/align]

Ettore Messina :"Un telecronista israeliano mi ha chiesto se mi facessero impressione i 15 mila di Praga e gli ho risposto che, per chi ha giocato al Paladozza, quello era un pic nic».
- Bonaz
- Pro

Ti spiacerebbe scrivere in italiano e non in formato sms, please? Grazie, molto gentileno neanke morto.... cm ho gia detto piuttosto lebron... cmq in ottica fanta thabo guarda nn è gran ke xke sbaglia molti tiri e + spettacolare... almeno io l anno scorso lo visto giocare dal vivo 16 volte.... ti posso dare lynn greer ke l anno scorso è stato il migliore della serie a x rimanere in italia.......
[align=right][snapback]719019[/snapback][/align]

- denylson88
- Rookie

ci posso provare ma nn garantisco e poi nn capisco il problema....Ti spiacerebbe scrivere in italiano e non in formato sms, please? Grazie, molto gentile
[align=right][snapback]719027[/snapback][/align]
cmq ho rifiutato le tue trade ke erano inaccettabili dal mio punto di vista.... richardson adesso con l infortunio del mio jeffries nn dovrebbe essere riserva, forse lee , ma cmq minuti ne giochera... e cmq mi paro se jeffries avra complicazioni...
- Bonaz
- Pro

Non mi sembra che tu ci abbia provato visto che continui e se non capisci il problema rivediti le regole del forum su come si dovrebbe scrivere...So che è più veloce e che con il telefonino ci si abitua a scrivere in modo breve, ma qui hai tutto lo spazio che vuoi, perciò....ci posso provare ma nn garantisco e poi nn capisco il problema....
cmq ho rifiutato le tue trade ke erano inaccettabili dal mio punto di vista.... richardson adesso con l infortunio del mio jeffries nn dovrebbe essere riserva, forse lee , ma cmq minuti ne giochera... e cmq mi paro se jeffries avra complicazioni...
[align=right][snapback]719040[/snapback][/align]
Poi fai come vuoi, ma vedrai che troverai altri che te lo faranno notare.

- Piro
- Rookie

non mi sembra il caso di rispondere in questo modo in quanto sono opinioni....io non dico di sapere tutto sul basket...anzi ci capisco poco....le mie non mi sembravano ragioni tirate lì a casaccio, in quello scambio però mi sembrava di perderci per questo che ho rifiutatoOk sheed vale di più di Kaman, ma Billups vale di più di ford..e sinceramente barry e sefolosha sono più o meno alle stesse cifre se non di più l'americano.. pazienza.. ciao
[align=right][snapback]719022[/snapback][/align]
allora facciamo che mi dai lebronno neanke morto.... cm ho gia detto piuttosto lebron... cmq in ottica fanta thabo guarda nn è gran ke xke sbaglia molti tiri e + spettacolare... almeno io l anno scorso lo visto giocare dal vivo 16 volte.... ti posso dare lynn greer ke l anno scorso è stato il migliore della serie a x rimanere in italia
no scherzo....per green sono un po' indeciso...se penso mi servirà mi farò sentire
grazie della disponibilità....
Quando si chiude il mercato???se si chiude....

-
Mike
- NBA Team: U.S. Foggia
perchè siamo un Forum italianoci posso provare ma nn garantisco e poi nn capisco il problema....
[align=right][snapback]719040[/snapback][/align]
leggiti il Regolamento se vuoi:
[...]
4) Non scrivete usando IL MAIUSCOLO, o usando abbreviazioni tipo SMS: rendono difficoltosa la lettura
[...]
per Bonaz: studio un po' la tua offerta, magari se non mi piace provo a fartene un'altra.
per Revolution: ma allora Kaman è in vendita
bannato
Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

- Bonaz
- Pro

Bhoooo??? Per me non chiude. Devono darci la possibilità di cambiare chi s'infortuna o viene ceduto... O almeno spero :hehe:non mi sembra il caso di rispondere in questo modo in quanto sono opinioni....io non dico di sapere tutto sul basket...anzi ci capisco poco....le mie non mi sembravano ragioni tirate lì a casaccio, in quello scambio però mi sembrava di perderci per questo che ho rifiutato![]()
allora facciamo che mi dai lebron![]()
no scherzo....per green sono un po' indeciso...se penso mi servirà mi farò sentire![]()
grazie della disponibilità....
Quando si chiude il mercato???se si chiude....
[align=right][snapback]719052[/snapback][/align]