Mikeopoli (alias Piu 2007)

Post Reply
Mike
NBA Team: U.S. Foggia

Post by Mike »

Quando ho parlato di Webber ho parlato caso mai di uno scambio di più giocatori, ma Webber l'ho citato si, ma non lo voglio.
Per quanto riguarda gli altri, posso capire per Dunleavy che tu non vogli accettare.

Nelson è un play, è gli assist li farà. Ma non fa solo questo ma anche 15 punti a partita l'anno scorso con ottime %(altra cosa importante in un fanta).
Parker l'anno scorso ha giocato 33 minuti di media, io non credo che scenderà sotto i 25 quest'anno...che poi non mi sembra che i Lakers abbiano tutte ste guardi in più rispetto all'anno scorso da predere il posto a Parker.

Rahim l'anno scorso ha fatto cose discrete va bene ma 12+5+2......non certo così clamorosamente megli di parker, e si è fatto superare da Thomas in quintetto...e tu mi hai chiesto Artest per rahim.

Ma poi io non ti volevo dare dei panchinari eh...Parker non credo che sarà panchinaro e anche se lo fosse non giocherà meno di 25 minuti, non dopo l'ottima stagione dell'anno scorso, mentre Buttler anche lui ha fatto bene l'anno scorso e io ti avevo chiesto Stevenson...cioe un panchinaro che giocherà con Arenas, C.Buttler e Jamison (cioè i big three :hehe: ).
[align=right][snapback]718292[/snapback][/align]
1) di Webber in uno scambio a più giocatori mi sarà sfuggito oppure ti sei espresso tu male o ancora ho frainteso io.

2) ok Nelson è il tuo gioiello però vorrei capire che valore di mercato dai a Smush Parker :penso: , fammi qualche esempio: secondo me vale poco l'avrei preso solo come PG di riserva (ne approfitto per offrirti per lui Adrian Griffin o Sean Marks, di più non posso).

3) attenzione, io non ho chiesto Artest per Rahim; inoltre se tu di lui hai una considerazione così bassa non venirmelo nemmeno a chiedere ma soprattutto non mi venire a dire che Smush e Rahim in un fanta hanno lo stesso peso.

4) con Arenas (pg), Caronte (sf) e Jamison (pf) il ruolo di Stevenson sarà proprio quello di guardia titolare ed avrà molto spazio a disposizione, quindi proprio un panchinaro non lo definirei ed a queste condizioni me lo tengo stretto.

spero di essere stato chiaro
bannato
Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

Image
Piro
Rookie
Rookie

Post by Piro »

Finalmente un'offerta sensata...  :ok:

Blazers has proposed the following deal to FuriousTeam

Send - Eddie Griffin
Send - Raymond Felton
Receive - Mike Miller
Receive - Jamaal Tinsley

Anche se i miei valgono di più, resta il punto interrogativo su Tinsley. Felton inoltre non mi va bene perchè ho già Knight.
Però almeno per un attimo ci ho pensato devo dire...

Chi è il proprietario dei Blazers?
[align=right][snapback]718395[/snapback][/align]
Bonaz credo....e devo dire che anche a me continua a fare proposte interressanti...da quel che ho capito vuole tj ford e songaila :hehe:
Pain is Temporary, quitting is forever...
Image
ShaqAttack
Rookie
Rookie

Post by ShaqAttack »

Di chi è Shelden Williams.......che ruolo ha?

Io sarei interessato, voglio cedere una PG...ne ho tre, anche se Nelson non si tocca e Parker vale di più.....diciamo che posso dare via solo Arroyo.
[align=right][snapback]718012[/snapback][/align]
Atlanta... E' una PF intimidatrice, tanti rimbalzi, qualche stoppata e qualche buon punto. Penso che al primo anno produca qualcosa tipo 11+9+2blk con ottime percentuali al tiro.
Shaq, tra i miei chi ti può interessare??
Battie mi sarebbe molto utile..

sono i Citanò CowRiders
[align=right][snapback]718016[/snapback][/align]
se ti ci metto dentro anche Biedrins o Stoudamire mi dai Stojakovic?
ImageImageImage
ItalianBlueJay
Senior
Senior
MLB Team: Toronto Blue Jays
NFL Team: Toronto Lardonauts
NBA Team: Toronto Raptors
NHL Team: ....si, Toronto Maple Leafs

Post by ItalianBlueJay »

mi pareva di avere risposto alla trade, vabbè, mi ripeto, Murphy non lo do viaaaaa!!!!!!!! Se non per un Top, ma davvero top player...
TMC_1
Pro
Pro
NBA Team: New York Knicks

Post by TMC_1 »

1) di Webber in uno scambio a più giocatori mi sarà sfuggito oppure ti sei espresso tu male o ancora ho frainteso io.

2) ok Nelson è il tuo gioiello però vorrei capire che valore di mercato dai a Smush Parker :penso: , fammi qualche esempio: secondo me vale poco l'avrei preso solo come PG di riserva (ne approfitto per offrirti per lui Adrian Griffin o Sean Marks, di più non posso).

3) attenzione, io non ho chiesto Artest per Rahim; inoltre se tu di lui hai una considerazione così bassa non venirmelo nemmeno a chiedere ma soprattutto non mi venire a dire che Smush e Rahim in un fanta hanno lo stesso peso.

4) con Arenas (pg), Caronte (sf) e Jamison (pf) il ruolo di Stevenson sarà proprio quello di guardia titolare ed avrà molto spazio a disposizione, quindi proprio un panchinaro non lo definirei ed a queste condizioni me lo tengo stretto.

spero di essere stato chiaro
[align=right][snapback]718396[/snapback][/align]

1)Nella mia prima risposta a te, ho scritto che caso mai potevamo fare uno scambio con più giocatori.

2)Forse non sarà un grande giocatore, ma non cedo che sia scarso, l'anno scorso ha fatto un gran campionato, specie all'inizio. Che valore gli do....bè io non credo che in un fanta a 30 squadre non sia una PG di riserva...c'è gente che ha di peggio e onestamente penso che sia meglio di Boykins(visto che chiedevi una PG)
Mi offri quei due non giocatori?? Stai scherzando vero, era una provocazione penso??? :shocking:

3)Veramente tu mi hai detto che per uno dei tre che ti ho chiesto avrei dovuto darti o Artest o Nelson: "ascolta se vuoi uno tra Webber, Dunleavy e Abdur-Rahim mi sa che dovrai inserire per forza nella trattativa uno tra Artest e Nelson.".
Io non ho una considerazione scarsa di Rahim, mi è sempre piaciuto come giocatore, ma non credo che farà cifre alte quest'anno....e cmq io non lo vorrei cedere Parker, ma avendo 3 PG che reputo buone, volevo provare a prendere una F, tutto qui, e non tenere inutilmente uno di loro in panchina.

4)Con Stevenson non dobbiamo per forza parlare del ruolo ma del fatto che quei 3 fanno praticamente il grosso dell'attacco di Washington, all'incirca 70 punti solo loro su 100......in più ci sarebbe pure Antonio Daniels che è una guardia.
Last edited by TMC_1 on 26/10/2006, 21:04, edited 1 time in total.
Image
Mike
NBA Team: U.S. Foggia

Post by Mike »

1)Nella mia prima risposta a te, ho scritto che caso mai potevamo fare uno scambio con più giocatori.

2)Forse non sarà un grande giocatore, ma non cedo che sia scarso, l'anno scorso ha fatto un gran campionato, specie all'inizio. Che valore gli do....bè io non credo che in un fanta a 30 squadre non sia una PG di riserva...c'è gente che ha di peggio e onestamente penso che sia meglio di Boykins(visto che chiedevi una PG)
Mi offri quei due non giocatori?? Stai scherzando vero, era una provocazione penso??? :shocking:

3)Veramente tu mi hai detto che per uno dei tre che ti ho chiesto avrei dovuto darti o Artest o Nelson: "ascolta se vuoi uno tra Webber, Dunleavy e Abdur-Rahim mi sa che dovrai inserire per forza nella trattativa uno tra Artest e Nelson.".
Io non ho una considerazione scarsa di Rahim, mi è sempre piaciuto come giocatore, ma non credo che farà cifre alte quest'anno....e cmq io non lo vorrei cedere Parker, ma avendo 3 PG che reputo buone, volevo provare a prendere una F, tutto qui, e non tenere inutilmente uno di loro in panchina.

4)Con Stevenson non dobbiamo per forza parlare del ruolo ma del fatto che quei 3 fanno praticamente il grosso dell'attacco di Washington, all'incirca 70 punti solo loro su 100......in più ci sarebbe pure Antonio Daniels che è una guardia.
[align=right][snapback]718497[/snapback][/align]
ci sono diverse situazione fraintese, diverse incongruenze e due modi di differenti.
vedremo in campo chi avrà ragione.
per me questa trattativa è chiusa.
a buon rendere
bannato
Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

Image
TMC_1
Pro
Pro
NBA Team: New York Knicks

Post by TMC_1 »

ci sono diverse situazione fraintese, diverse incongruenze e due modi di differenti.
vedremo in campo chi avrà ragione.
per me questa trattativa è chiusa.
a buon rendere
[align=right][snapback]718590[/snapback][/align]
E che vinca il migliore. :forza:
Image
N3lLo
Pro
Pro
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by N3lLo »

mi pareva di avere risposto alla trade, vabbè, mi ripeto, Murphy non lo do viaaaaa!!!!!!!! Se non per un Top, ma davvero top player...
[align=right][snapback]718462[/snapback][/align]

NOn ti ho offerto un big ma JAsi+Nocioni mi sembra ragionevole....
Image
Image
Bonaz
Pro
Pro
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Portland Trail Blazers

Post by Bonaz »

Finalmente un'offerta sensata...  :ok:

Blazers has proposed the following deal to FuriousTeam

Send - Eddie Griffin
Send - Raymond Felton
Receive - Mike Miller
Receive - Jamaal Tinsley

Anche se i miei valgono di più, resta il punto interrogativo su Tinsley. Felton inoltre non mi va bene perchè ho già Knight.
Però almeno per un attimo ci ho pensato devo dire...

Chi è il proprietario dei Blazers?
[align=right][snapback]718395[/snapback][/align]
c'est moi :ok:
Image
Image
Image
Tutto è possibile; l'impossibile richiede solo più tempo!
OnTheBizz
Rookie
Rookie

Post by OnTheBizz »

Atlanta... E' una PF intimidatrice, tanti rimbalzi, qualche stoppata e qualche buon punto. Penso che al primo anno produca qualcosa tipo 11+9+2blk con ottime percentuali al tiro.
se ti ci metto dentro anche Biedrins o Stoudamire mi dai Stojakovic?
[align=right][snapback]718439[/snapback][/align]

No :gogogo: :forza:
Image
Image
Nomino TheBluesBrothers Primo Ministro del mio regno, Nova Civitas.
F.O.R.Z.A. #7 Com uma F.O.R.Z.A. que ninguem pode parar (cit.)
ShaqAttack
Rookie
Rookie

Post by ShaqAttack »

NOn ti ho offerto un big ma JAsi+Nocioni mi sembra ragionevole....
[align=right][snapback]718621[/snapback][/align]
Nocioni per Biedrins/Shelden Williams/Salim Stoudamire?
ImageImageImage
Bonaz
Pro
Pro

Post by Bonaz »

Secondo la mia umile opinione finchè non si ha il coraggio di proporre scambi almeno quasi alla pari il mercato di questa lega non smuoverà un granchè!! E' inutile offrire 3 giocatori mezzi marci per un campioncino, non accetterà nessuno. Io ho sacrificato Bryant per Carter e Dalembert. Poi non riuscivo a cedere Battier da solo e ho dovuto abbinarlo allo stesso Carter per Kirilenko e Peterson. Adesso ho fatto proposte infinite a quasi tutte le squadre della lega, ma abbastanza equivalenti in punteggio. Ok, poi uno può preferire un giocatore con più prospettiva rispetto ad uno affermato, ma ho letto in questo topic dei tentativi di scambio assurdi! Se vi serve un'ala e avete 2 o 3 PG discrete, rischiatene una per arrivare all'ala...Poi fate come volete, ma non credo che in questo modo le squadre cambieranno molto. O sono l'unico che non ha potuto partecipare al draft in diretta e cerca di sistemare il proprio roster?? :fischia:
Image
Image
Image
the professor
Rookie
Rookie

Post by the professor »

Secondo la mia umile opinione finchè non si ha il coraggio di proporre scambi almeno quasi alla pari il mercato di questa lega non smuoverà un granchè!! E' inutile offrire 3 giocatori mezzi marci per un campioncino, non accetterà nessuno. Io ho sacrificato Bryant per Carter e Dalembert. Poi non riuscivo a cedere Battier da solo e ho dovuto abbinarlo allo stesso Carter per Kirilenko e Peterson. Adesso ho fatto proposte infinite a quasi tutte le squadre della lega, ma abbastanza equivalenti in punteggio. Ok, poi uno può preferire un giocatore con più prospettiva rispetto ad uno affermato, ma ho letto in questo topic dei tentativi di scambio assurdi! Se vi serve un'ala e avete 2 o 3 PG discrete, rischiatene una per arrivare all'ala...Poi fate come volete, ma non credo che in questo modo le squadre cambieranno molto. O sono l'unico che non ha potuto partecipare al draft in diretta e cerca di sistemare il proprio roster??  :fischia:
[align=right][snapback]718949[/snapback][/align]
Le mie offerte le hai ricevute, e credo siano abbastanza equilibrate...o sbaglio?
Bonaz
Pro
Pro

Post by Bonaz »

Le mie offerte le hai ricevute, e credo siano abbastanza equilibrate...o sbaglio?
[align=right][snapback]718962[/snapback][/align]
La mia non è una critica, ma un suggerimento per rendere un pò più movimentato il mercato che dovrebbe essere una delle parti più divertente di un qualsiasi torneo di fanta..calcio o basket che sia. :forza:

Anche perchè mi sembrano troppo pochi gli scambi fino ad ora:

Transactions Found
Team Type Player Position Date
Blazers Trade Acquire Morris Peterson B 10/26/2006 10:31 AM ET
barba's team Trade Acquire Shane Battier B 10/26/2006 10:31 AM ET
Blazers Trade Acquire Andrei Kirilenko B 10/26/2006 10:31 AM ET
barba's team Trade Acquire Vince Carter B 10/26/2006 10:31 AM ET
barba's team Trade Away Morris Peterson B 10/26/2006 10:31 AM ET
Blazers Trade Away Shane Battier B 10/26/2006 10:31 AM ET
barba's team Trade Away Andrei Kirilenko B 10/26/2006 10:31 AM ET
Blazers Trade Away Vince Carter B 10/26/2006 10:31 AM ET
Blazers Trade Acquire Samuel Dalembert B 10/19/2006 2:38 PM ET
KingKobe Trade Acquire Jackson Vroman B 10/19/2006 2:38 PM ET
Blazers Trade Acquire Vince Carter B 10/19/2006 2:38 PM ET
KingKobe Trade Acquire Kobe Bryant B 10/19/2006 2:38 PM ET
KingKobe Trade Away Samuel Dalembert B 10/19/2006 2:38 PM ET
Blazers Trade Away Jackson Vroman B 10/19/2006 2:38 PM ET
KingKobe Trade Away Vince Carter B 10/19/2006 2:38 PM ET
Blazers Trade Away Kobe Bryant B 10/19/2006 2:38 PM ET
Forze Vive Inzago Trade Acquire Tyrus Thomas B 10/18/2006 3:12 PM ET
Debuttanti Team Trade Acquire Anderson Varejao B 10/18/2006 3:12 PM ET
Debuttanti Team Trade Away Tyrus Thomas B 10/18/2006 3:12 PM ET
Forze Vive Inzago Trade Away Anderson Varejao B 10/18/2006 3:12 PM ET
Forze Vive Inzago Trade Acquire Thabo Sefolosha B 10/18/2006 12:10 PM ET
Lambrate Brewers Trade Acquire Travis Outlaw B 10/18/2006 12:10 PM ET
Lambrate Brewers Trade Away Thabo Sefolosha B 10/18/2006 12:10 PM ET
Forze Vive Inzago Trade Away Travis Outlaw B 10/18/2006 12:10 PM ET
Rome City Sound Trade Acquire Kendrick Perkins B 10/17/2006 12:27 PM ET
BergamoDeSùra Trade Acquire Melvin Ely B 10/17/2006 12:27 PM ET
BergamoDeSùra Trade Away Kendrick Perkins B 10/17/2006 12:27 PM ET
Rome City Sound Trade Away Melvin Ely B 10/17/2006 12:27 PM ET

:penso:
Last edited by Bonaz on 27/10/2006, 14:50, edited 1 time in total.
Image
Image
Image
the professor
Rookie
Rookie

Post by the professor »

La mia non è una critica, ma un suggerimento per rendere un pò più movimentato il mercato che dovrebbe essere una delle parti più divertente di un qualsiasi torneo di fanta..calcio o basket che sia.  :forza:
[align=right][snapback]718969[/snapback][/align]
Si, ok. Visto che fino ad ora le hai rifiutate tutte, volevo capire se perchè sono ridicole oppure proprio non ti interessano. :forza:
Post Reply