MA che sfiga è? :D
In una sera ci si è rotta mezza squadra... Bah...
Vabbè una sconfitta ci sta, speriamo solo che torni presto chi si è rotto...
[align=right][snapback]715126[/snapback][/align]
L’hockey non esiste – Team Trash 7-2
Tutto il Team Trash si prende una settimana di vacanza, e coach Pera ringrazia portandosi a casa un rotondo 7-2 con una discreta partita, ma senza comunque forzare sull’acceleratore come solo lui sa fare!
Per i sostenitori dell’inesistenza dell’hockey da segnalare l’ottima partita disputata da Arnason, su cui Pera ha sempre creduto, e dei sempreverdi Tkachuk e Gonchar.
Per i Trash, la prossima settimana, ci sarà un difficile derby, almeno nei nomi delle squadre, con i Bad Boys ferraresi, in cui si vedrà se il momento di calo è stato solo dovuto ad un caso o se sarà l’inizio di una crisi vera e propria.
[align=right][snapback]715779[/snapback][/align]
Pera non ci ha mai creduto, glielo ho dovuto cedere a forza :tradetruffa: :paper:
Giusto per sottolineare.. e poi..
[align=right][snapback]716849[/snapback][/align]
Ne parliamo quando verrai battuto con irrisoria facilità
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)
"He could stop a bee in a fog" (Blues' broadcasters on Pekka Rinne)
son capaci tutti così...prima ha cambiato le regole, poi siccome non vinceva nemmeno così ha cambiato anche i suoi avversario.... pa te ti co.
[align=right][snapback]716524[/snapback][/align]
ma non erano i griffin?
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)
"He could stop a bee in a fog" (Blues' broadcasters on Pekka Rinne)
Pera non ci ha mai creduto, glielo ho dovuto cedere a forza :tradetruffa: :paper:
[
L'ho detto apposta perchè mi sembrava di ricordare una discussione in passato riguardo a questo giocatore su cui il Pera nutriva parecchi dubbi! :lol: :lol:
attenti Garon MVP....most violent player, e Joshep mi pare un cinghiale, lo impallinano come in un giorno di caccia, certo i Coyotes fanno anche cacare.
IGNOTO SEPARATISTA NFL if you don't believe in yourself, nobody's will
Che saccagnata ragazzi!
-8 nei +/-
Roloson ha subito 6 goal e soprattutto ha avuto una media parate di .700 (non credo di aver mai visto di peggio) :gazza:
Non importa la giornata è comunque positiva grazie al 1500-esimo punto dell'immenso Joe! :evvai: :pollicesu:
Che saccagnata ragazzi!
-8 nei +/-
Roloson ha subito 6 goal e soprattutto ha avuto una media parate di .700 (non credo di aver mai visto di peggio) :gazza:
[align=right][snapback]717890[/snapback][/align]
In effetti ieri per la prima volta in stagione è stato tutt'altro che impeccabile: in particolare il 4° gol (con Shannon che gli fa passare il disco proprio tra i gambali) e il 5° (con Getzlaf che mette il puck alle sue spalle dopo aver usato la sua schiena come sponda) sono tutti suoi.
Per quanto riguarda i +/- non riesco a capacitarmi di come Brunette con 2 gol e 1 assist sia riuscito a riportare un -2: se non altro ad alzare la media c'è un Pronger che mette a referto 3 assist e un +3 che è puro ossigeno.
Last edited by padovan_oiler on 26/10/2006, 10:59, edited 1 time in total.
Vien qua moro, desso ndemo bevasse calcossa, un spris, e te me conti. Cossa xe? Cossa voria dire "Io non bevo quello schifo"? Ma come parlito ciò?
Ma è il mio computer che fa le bizze?... oggi non leggo i commenti di Scortichino...
[align=right][snapback]718038[/snapback][/align]
Può darsi...anche il mio fa le bizze! Pensa che non riesco a collegarmi a Yahoo per controllare i risultati del Fanta... vorrà dire ci riproverò lunedì mattina...
orca loca, sta settimana e' veramente dura.....menomale che negli altri domino letteralmente.
vedete che facendo il draft a caso si milgiora drasticamente.
IGNOTO SEPARATISTA NFL if you don't believe in yourself, nobody's will
Ma è il mio computer che fa le bizze?... oggi non leggo i commenti di Scortichino...
[align=right][snapback]718038[/snapback][/align]
Può darsi...anche il mio fa le bizze! Pensa che non riesco a collegarmi a Yahoo per controllare i risultati del Fanta... vorrà dire ci riproverò lunedì mattina...
[align=right][snapback]718068[/snapback][/align]
Casualmente oggi il mio pc non fa le bizze e riesco a controllare i risultati del fanta... :D
Timida reazione di Ferrara, ma nella sera che i Coyotes ne fanno 6(sarà una data da ricordare per loro) il buon Doan salta il match per infortunio.
Settimana negativa, ma c'era da aspettarselo dato che la maggior parte dei Black Rage era impegnata in due gare al massimo e tutte molto impegnative.
Le luci della ribalta si spostano questa volta sul lavoratore oscuro Henrik Sedin, ma il suo show non basta a tenere in gioco l'armata canadese che comunque non molla e provera' a strappare punti importanti fino alla fine ai rivali canadesi dei Piranhas.
Half the game is mental. The other half is being mental.
Settimana negativa, ma c'era da aspettarselo dato che la maggior parte dei Black Rage era impegnata in due gare al massimo e tutte molto impegnative.
Le luci della ribalta si spostano questa volta sul lavoratore oscuro Henrik Sedin, ma il suo show non basta a tenere in gioco l'armata canadese che comunque non molla e provera' a strappare punti importanti fino alla fine ai rivali canadesi dei Piranhas.
[align=right][snapback]718766[/snapback][/align]
Posso solo dire che si e' svegliato Spezza, 4 assist e 1 gol per lui ieri sera nel 7-2 dei sens, da cui si evince anche la vittoria di Emery con buone percentuali. Inoltre mettiamo a referto la buona prova di Higgins e di Murray che nella sconfitta di boston tira furi comunque due assist preziosi. Sarebbe una vittoria importante, ma nulla e' ancora deciso!!!!
[align=center]Honolulu Lilied Piranhas - 2012 Stanleit Cup Champions[/align]
Che sfiga Chicago, e che sfiga io con i giocatori di Chicago...
Hanno perso ed ho perso prima Handzus per tutta la stagione, e stava facendo una gran stagione,poi hanno perso anche Lalime, ora ABBIAMO perso The Bulin Wall...che culo veramente..