1) di Webber in uno scambio a più giocatori mi sarà sfuggito oppure ti sei espresso tu male o ancora ho frainteso io.Quando ho parlato di Webber ho parlato caso mai di uno scambio di più giocatori, ma Webber l'ho citato si, ma non lo voglio.
Per quanto riguarda gli altri, posso capire per Dunleavy che tu non vogli accettare.
Nelson è un play, è gli assist li farà. Ma non fa solo questo ma anche 15 punti a partita l'anno scorso con ottime %(altra cosa importante in un fanta).
Parker l'anno scorso ha giocato 33 minuti di media, io non credo che scenderà sotto i 25 quest'anno...che poi non mi sembra che i Lakers abbiano tutte ste guardi in più rispetto all'anno scorso da predere il posto a Parker.
Rahim l'anno scorso ha fatto cose discrete va bene ma 12+5+2......non certo così clamorosamente megli di parker, e si è fatto superare da Thomas in quintetto...e tu mi hai chiesto Artest per rahim.
Ma poi io non ti volevo dare dei panchinari eh...Parker non credo che sarà panchinaro e anche se lo fosse non giocherà meno di 25 minuti, non dopo l'ottima stagione dell'anno scorso, mentre Buttler anche lui ha fatto bene l'anno scorso e io ti avevo chiesto Stevenson...cioe un panchinaro che giocherà con Arenas, C.Buttler e Jamison (cioè i big three :hehe: ).
[align=right][snapback]718292[/snapback][/align]
2) ok Nelson è il tuo gioiello però vorrei capire che valore di mercato dai a Smush Parker
3) attenzione, io non ho chiesto Artest per Rahim; inoltre se tu di lui hai una considerazione così bassa non venirmelo nemmeno a chiedere ma soprattutto non mi venire a dire che Smush e Rahim in un fanta hanno lo stesso peso.
4) con Arenas (pg), Caronte (sf) e Jamison (pf) il ruolo di Stevenson sarà proprio quello di guardia titolare ed avrà molto spazio a disposizione, quindi proprio un panchinaro non lo definirei ed a queste condizioni me lo tengo stretto.
spero di essere stato chiaro