Mikeopoli (alias Piu 2007)

Post Reply
1kingsfan
Newbie
Newbie

Post by 1kingsfan »

Certo ke ce ne vuole di coraggio per venirmi a offrire Delfino e Pachulia per Ming e S.Randolph!!!  :forza:
Ma per favore... :mad:
[align=right][snapback]717929[/snapback][/align]
Bè ti ho offerto un titolare come pachulia con ottime statistiche e un buon sesto uomo come Carlos, in cambio ti ho si chiesto Yao ma vattela a pesca come risponderà fisicamente quest'anno dopo i guai dell'anno scorso.
Hai rifiutato, vedremo chi avrà ragione :fischia:
Furious
Rookie
Rookie

Post by Furious »

Bè ti ho offerto un titolare come pachulia con ottime statistiche e un buon sesto uomo come Carlos, in cambio ti ho si chiesto Yao ma vattela a pesca come risponderà fisicamente quest'anno dopo i guai dell'anno scorso.
[align=right][snapback]718073[/snapback][/align]

Pachulia ha ottime statistiche??? Arriverà a malapena a 15 come efficienza...
Yao ha avuto 25 l'anno scorso! Poi i problemi fisici possono anche starci, ma anche se gioca 60 partite su 80 è una forza.
Chiunque sano di mente rifiuterebbe al posto mio.
TMC_1
Pro
Pro
NBA Team: New York Knicks

Post by TMC_1 »

hai 4 pg in realtà e io ho bisogno di una pg di riserva, ti interessa qualcuno dei miei ? (solo proposte serie)

allargo la mia proposta a tutti: cerco una pg di medio livello da poter far ruotare sia come PG che come G o SG

sono i Kinshasa Rumbles, vedete se siete interessati.
[align=right][snapback]718049[/snapback][/align]
A me dei tuoi interessa Dunleavy o Abdur-Rahim o Webber.
In cambio, visto che cerchi un PG....posso anche mettere Smush Parker. Possiamo inserire più di un giocatore caso mai.
Image
TMC_1
Pro
Pro

Post by TMC_1 »

[align=right][snapback]718073[/snapback][/align]
Va be, dai Pachulia sarà anche titolare ma oltre a 10 punti e 6-7 rimbalzi non li fa, in più quest'anno ad Atlanta non credo che avrà lo stesso spazio dell'anno scorso con Wright.
Yao va oltre i 20+10 di media e porta ottime percentuali dal campo e ai liberi (per essere un centro). Delfino invece gioca molto poco, altro che sesto uomo.
Image
TeknoFilo
Rookie
Rookie
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by TeknoFilo »

Crawford per Battier?  :forza:
[align=right][snapback]717935[/snapback][/align]
non mi piace shane.....dai su e' finito in nazionale un po' come c'e' finito giulio falcone!?
Image

Image
Image
Image
Mike
NBA Team: U.S. Foggia

Post by Mike »

A me dei tuoi interessa Dunleavy o Abdur-Rahim o Webber.
In cambio, visto che cerchi un PG....posso anche mettere Smush Parker. Possiamo inserire più di un giocatore caso mai.
[align=right][snapback]718113[/snapback][/align]
Abdur-Rahim per Nelson: ci stai? oppure fai te.
bannato
Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

Image
TMC_1
Pro
Pro

Post by TMC_1 »

Abdur-Rahim per Nelson: ci stai? oppure fai te.
[align=right][snapback]718217[/snapback][/align]
Noooo Nelson noooo :figo:

Al massimo io avevo pensato a Parker per Dunleavy o per Webber o per Rahim.......ache se così forse per il solo Parker non lo farei nemmeno io. Anche se secondo me Rahim non avrà tantissimo spazio, visto che Thomas dovrebbe giocare titolare.

Allora possiamo fare Parker+Rasual Buttler X Dunleavy + Stevenson.
Image
Mike

Post by Mike »

Noooo Nelson noooo :figo:

Al massimo io avevo pensato a Parker per Dunleavy o per Webber o per Rahim.......ache se così forse per il solo Parker non lo farei nemmeno io. Anche se secondo me Rahim non avrà tantissimo spazio, visto che Thomas dovrebbe giocare titolare.

Allora possiamo fare Parker+Rasual Buttler X Dunleavy + Stevenson.
[align=right][snapback]718229[/snapback][/align]
ti dirò, non è che Smush abbia tutto questo spazio quest'anno eh, guarda che parte dalla panchina quest'anno e a LA c'è sempre il fattore Kobe. avevi davvero pensato a Parker per Webber :rastapimp: ? meno male che poi ti sei corretto :gogogo: .

ascolta se vuoi uno tra Webber, Dunleavy e Abdur-Rahim mi sa che dovrai inserire per forza nella trattativa uno tra Artest e Nelson.

vedi tu se sei disposto altrimenti non comincio nemmeno a comporre l'offerta.
bannato
Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

Image
TMC_1
Pro
Pro

Post by TMC_1 »

ti dirò, non è che Smush abbia tutto questo spazio quest'anno eh, guarda che parte dalla panchina quest'anno e a LA c'è sempre il fattore Kobe. avevi davvero pensato a Parker per Webber :rastapimp: ? meno male che poi ti sei corretto :gogogo: .

ascolta se vuoi uno tra Webber, Dunleavy e Abdur-Rahim mi sa che dovrai inserire per forza nella trattativa uno tra Artest e Nelson.

vedi tu se sei disposto altrimenti non comincio nemmeno a comporre l'offerta.
[align=right][snapback]718238[/snapback][/align]
Nelson gia l'anno scorso ha fatto ottime cose quest'anno migliorerà ancora, mentre Artest per un fanta come questo è un giocatore importante, fa tutto, punti rimbalzi assist recuperi ecc.

Rahim al massimo giocherà 20 minuti a partita, mentre Webber non è quello di una volta.

Ma poi Parker perchè partirà dalla panchina? Ne sei sicuro?

Che poi l'offerta che ti ho fatto non mi sembrava nemmeno tanto pessima in confronto a quelle che ho letto di altri partecipanti. :lol:
Image
Mike

Post by Mike »

Nelson gia l'anno scorso ha fatto ottime cose quest'anno migliorerà ancora, mentre Artest per un fanta come questo è un giocatore importante, fa tutto, punti rimbalzi assist recuperi ecc.

Rahim al massimo giocherà 20 minuti a partita, mentre Webber non è quello di una volta.

Ma poi Parker perchè partirà dalla panchina? Ne sei sicuro?
[align=right][snapback]718249[/snapback][/align]
ok Nelson ha fatto ottime cose ma in un contesto da fanta rimane sempre un play, neanche tra i primissimi, e giungerà su per giù alle cifre di uno delle mie 3 ali inserite nella trattativa. Artest è un giocatore importante, vero, ma mi vuoi far capire in cambio chi volevi darmi? le scartine dalla panchina? eddai :rastapimp:

Rahim come fa a giocare al massimo 20 minuti in panchina? Sacramento ha firmato Garnett e McGrady :penso: ? dai su.

e poi Parker può partire dalla panchina o titolare ma sicuramente rispetto allo scorso anno il back-court dei Lakers è stato rimpolpato e inoltre già lo scorso anno non è che avesse tutte 'ste cifre eh.

fai un'offerta seria tu allora se ci tieni ma non venirmi a dire che un Nelson x Dunleavy (considerando chi siede in panca nei Warriors) o un Artest+Smush x chivuoitu siano robe campate in aria.
Che poi l'offerta che ti ho fatto non mi sembrava nemmeno tanto pessima in confronto a quelle che ho letto di altri partecipanti. :lol:
[align=right][snapback]718249[/snapback][/align]
lasciale perdere le varie offerte-truffa fatte dagli altri.
bannato
Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

Image
TMC_1
Pro
Pro

Post by TMC_1 »

Quando ho parlato di Webber ho parlato caso mai di uno scambio di più giocatori, ma Webber l'ho citato si, ma non lo voglio.
Per quanto riguarda gli altri, posso capire per Dunleavy che tu non vogli accettare.

Nelson è un play, è gli assist li farà. Ma non fa solo questo ma anche 15 punti a partita l'anno scorso con ottime %(altra cosa importante in un fanta).
Parker l'anno scorso ha giocato 33 minuti di media, io non credo che scenderà sotto i 25 quest'anno...che poi non mi sembra che i Lakers abbiano tutte ste guardi in più rispetto all'anno scorso da predere il posto a Parker.

Rahim l'anno scorso ha fatto cose discrete va bene ma 12+5+2......non certo così clamorosamente megli di parker, e si è fatto superare da Thomas in quintetto...e tu mi hai chiesto Artest per rahim.

Ma poi io non ti volevo dare dei panchinari eh...Parker non credo che sarà panchinaro e anche se lo fosse non giocherà meno di 25 minuti, non dopo l'ottima stagione dell'anno scorso, mentre Buttler anche lui ha fatto bene l'anno scorso e io ti avevo chiesto Stevenson...cioe un panchinaro che giocherà con Arenas, C.Buttler e Jamison (cioè i big three :hehe: ).
Image
denylson88
Rookie
Rookie

Post by denylson88 »

Sì, ok, ma io mica vado da chi ha LeBron e gli offro Hayes!!!
[align=right][snapback]717245[/snapback][/align]

come?????? io lebron x hayes lo faccio di corsa.... x la somma dell assegno poi ci si accorda eh.....

Poi da notare il nuovo colpo del mercato.... carter+battier x kirilenko+peterson.....
ma Vincredible sbaglia cosi tanti tiri da finire nelle unike trade importanti ke c sn state... be se nn lo vuole nessuno....... battie a houston puo fare bene.... kirilenko è un all 20 nel fantabasket se nn d +.... ma secondo me vince è sempre vince......
In Vendita:

Tabo sefolosha
udrih
pavlovic
harrington

per i ruoli di PG/SG - C....

se interessano a qualcuno basta contattarmi  :ok:
[align=right][snapback]717377[/snapback][/align]
ki vorresti x sefolosha... al cuor biellese nn si comanda, ma nn è ke sn disposto a darti gran ke cmq dimmi tu se t interessa qualcuno del mio team....
Last edited by denylson88 on 26/10/2006, 18:21, edited 1 time in total.
TMC_1
Pro
Pro

Post by TMC_1 »

Kirilenko se sta bene è forse il meglio che si può avere solo dopo Garnett, Duncan e James!

Kirilenko l'unico a rispolverare il 5x5 da non so quanto tempo!!
Image
Piro
Rookie
Rookie

Post by Piro »

ki vorresti x sefolosha... al cuor biellese nn si comanda, ma nn è ke sn disposto a darti gran ke cmq dimmi tu se t interessa qualcuno del mio team....
[align=right][snapback]718305[/snapback][/align]
darkone saresti disposto a cederlo??? magari anche per songaila....
Pain is Temporary, quitting is forever...
Image
Furious
Rookie
Rookie

Post by Furious »

Finalmente un'offerta sensata... :ok:

Blazers has proposed the following deal to FuriousTeam

Send - Eddie Griffin
Send - Raymond Felton
Receive - Mike Miller
Receive - Jamaal Tinsley

Anche se i miei valgono di più, resta il punto interrogativo su Tinsley. Felton inoltre non mi va bene perchè ho già Knight.
Però almeno per un attimo ci ho pensato devo dire...

Chi è il proprietario dei Blazers?
Post Reply