Minnesota Vikings 2006
-
MikeModano
- Senior

Minnesota Vikings 2006
Cmq, io non sono così impressionato dalla partita di Taylor..
Tolto il big play restano 25 corse per 70+ yars.. Ovvero neanche 3 yards per portata.. E per tutto l'anno sta correndo a medie molto basse e non segna quasi mai..
Corre dietro McKinnie - Hutchinson - Birk su un lato, quindi se davvero valesse, potrebbe fare molto molto meglio.. Ripeto, per ora non è stato nulla di così speciale, non è un big play a farmi cambiare idea..
Tolto il big play restano 25 corse per 70+ yars.. Ovvero neanche 3 yards per portata.. E per tutto l'anno sta correndo a medie molto basse e non segna quasi mai..
Corre dietro McKinnie - Hutchinson - Birk su un lato, quindi se davvero valesse, potrebbe fare molto molto meglio.. Ripeto, per ora non è stato nulla di così speciale, non è un big play a farmi cambiare idea..
[img width=441 height=150]http://img512.imageshack.us/img512/83/witchlo8.jpg[/img]
-
vikings11
- Pro

- NFL Team: Minnesota Vikings
Minnesota Vikings 2006
Ripeto quanto già detto in passato.....
dopo il ritiro di Robert Smith questo è l'unico RB credibile che si è visto dalle parti di Minnesota....e poi Chester va valutato anche per l'apporto che da alla WCO....ha dimostrato di avere delle buonissime mani....
big play o non big play attualmente è il secondo miglior RB della lega...alle spalle di un mostruoso Tiki Barber.....590 yards corse qualcosa lo vorranno pure dire.... :gazza:
dopo il ritiro di Robert Smith questo è l'unico RB credibile che si è visto dalle parti di Minnesota....e poi Chester va valutato anche per l'apporto che da alla WCO....ha dimostrato di avere delle buonissime mani....
big play o non big play attualmente è il secondo miglior RB della lega...alle spalle di un mostruoso Tiki Barber.....590 yards corse qualcosa lo vorranno pure dire.... :gazza:
- Emperor
- Rookie

- NHL Team: Minnesota Wild
Minnesota Vikings 2006
Alle 7.30 ? Beh sei fortunato... la mia sveglia suona alle 7.00 :lol: :lol: :lol:Vorrei vederla anche io in diretta, ma al mattino alle 7:30 la sveglia suona...la registrerò e cercherò di resistere fino alle 17:30 per vederla senza sapere il risultato...sarà dura ma sono contento perchè finalmente potrò vedere i Vikes per la prima volta in questa stagione e farmi un'idea più completa sulla squadra...sono stufo solo di statistiche e HL...e poi vedere finalmente Taylor, sperando che ci regali qualche bella corsa...
E poi se i Patriots dimostreranno anche sul campo la superiorità che sembrano avere sulla carta..tanto di cappello...
...anche se spero di essere stupito e cmq in una prestazione gagliarda dei nostri (stile MIN-CHI..sperando ovviamente in un finale diverso..)..
[align=right][snapback]717360[/snapback][/align]
Detto questo, io vado a letto (presto) mi alzo alle 2.15 circa, vedo la partita e torno a nanna (spero contento).
La mattina diciamo che sono cmq abbastanza sveglio, il problema è il dopo pranzo... quando sale l'abbiocco post-pasto diventa difficile.
Cmq in ufficio posso anche pigiare un po' i tastini a casaccio ogni tanto
Kyle Orton Fun Club Tessera #22

- Angyair
- Pro

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: San Josè Sharks
Minnesota Vikings 2006
Hai comprato la paperella di Homer Simpsons?Alle 7.30 ? Beh sei fortunato... la mia sveglia suona alle 7.00 :lol: :lol: :lol:
Detto questo, io vado a letto (presto) mi alzo alle 2.15 circa, vedo la partita e torno a nanna (spero contento).
La mattina diciamo che sono cmq abbastanza sveglio, il problema è il dopo pranzo... quando sale l'abbiocco post-pasto diventa difficile.
Cmq in ufficio posso anche pigiare un po' i tastini a casaccio ogni tanto![]()
![]()
![]()
[align=right][snapback]717867[/snapback][/align]
-
vikings11
- Pro

Minnesota Vikings 2006
anch'io l'avevo progettata così....ma devo giocare in campionato alle 21.30 molto probabilmente....e baffanculo riposo pre-partita dei miei Vikings.....ma non demordo....piuttosto mi do malato....Alle 7.30 ? Beh sei fortunato... la mia sveglia suona alle 7.00 :lol: :lol: :lol:
[align=right][snapback]717867[/snapback][/align]
- Cholo
- Senior

Minnesota Vikings 2006
Non hai torto però al di là delle statistiche, bisogna considerare che Chester - a parte qualche passaggio corto e strambi trick play - è fondamentalmente l'unica opzione offensiva della squadra. Questo complica un tantino le cose.Cmq, io non sono così impressionato dalla partita di Taylor..
[align=right][snapback]717761[/snapback][/align]
- Cholo
- Senior

Minnesota Vikings 2006
Io metto la sveglia per le 3:30 e mi guardo la ripresa (sempre che il risultato la renda ancora interessante :P )
Comunque, godiamoci il momento :hehe: :
http://sportsillustrated.cnn.com/2006/writ...art1/index.html
Comunque, godiamoci il momento :hehe: :
http://sportsillustrated.cnn.com/2006/writ...art1/index.html
- Pove
- Pro

- MLB Team: Minnesota Twins
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Detroit Red Wings
Minnesota Vikings 2006
Considera che siamo abituati negli ultimi anni a vedere gente come Moore, Bennet, Onterrio "maria" Smith...ecc...scusa se nn siamo abituati a Emmith Smith e quindi un Chester Taylor, che tra l'altro fa la corsa più lunga nella storia della nostra franchigia, ci esalta...Cmq, io non sono così impressionato dalla partita di Taylor..
[align=right][snapback]717761[/snapback][/align]
Last edited by Pove on 26/10/2006, 12:41, edited 1 time in total.
- Emperor
- Rookie

Minnesota Vikings 2006
Allora... sono le 2.35 ora italiana e sono in attesa dell'inizio del match !
Sono solo ? oppure con me c'è qualcuno
GO VIKINGS !!!
GO VIKINGS !!!

-
pandu86
- Pro

- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
Minnesota Vikings 2006
ci sono io a vedere la partita :figo:Allora... sono le 2.35 ora italiana e sono in attesa dell'inizio del match !
GO VIKINGS !!!
[align=right][snapback]722982[/snapback][/align]
commentiamola su NFL Live :gazza:

Play without fear and you will be successful! See you at center ice.
2x MVP Meeting Separatista NFL (Torreglia 2009, Siena 2011)
-
vikings11
- Pro

Minnesota Vikings 2006
Ho visto il risultato e già mi basta...... :mad:
La partita me la guarderò domani con calma....anche se c'è poco da vedere....molto poco....
ma Chester che si è fatto? Torna la prox o siamo nelle mani e nei piedi di Mewelde???
Comunque dopo 4 intercetti in 2 l'esimio sig. Brad al secolo Childress potrebbe anche dare spazio ad un certo qualcuno......Tarvaris who???
La partita me la guarderò domani con calma....anche se c'è poco da vedere....molto poco....
ma Chester che si è fatto? Torna la prox o siamo nelle mani e nei piedi di Mewelde???
Comunque dopo 4 intercetti in 2 l'esimio sig. Brad al secolo Childress potrebbe anche dare spazio ad un certo qualcuno......Tarvaris who???
- Cholo
- Senior

Minnesota Vikings 2006
Che botta!

Tom Brady ci ha proprio aperto in due. D'altronde domenica era caduta anche la migliore difesa della lega, sotto i passaggi di Manning. Qualcosa vorrà pur dire.
E comunque non avevo capito che Taylor si fosse infortunato. Aggiornamenti?

Tom Brady ci ha proprio aperto in due. D'altronde domenica era caduta anche la migliore difesa della lega, sotto i passaggi di Manning. Qualcosa vorrà pur dire.
E comunque non avevo capito che Taylor si fosse infortunato. Aggiornamenti?
Avevo messo la sveglia alle 3 ma stavo maluccio quindi l'ho sfiasciata sul muro, così impara. Tutto sommato meglio aver dormito. :figo:Allora... sono le 2.35 ora italiana e sono in attesa dell'inizio del match !
[align=right][snapback]722982[/snapback][/align]
Last edited by Cholo on 31/10/2006, 10:40, edited 1 time in total.
- Emperor
- Rookie

Minnesota Vikings 2006
Amico mio... apparte che la sveglia doveva essere per le 2.30 (adesso il MNF è alle 20.30 EST) io mi sono addormentato nell'ultimo quarto, ho registrato ma è molto proabile che cancellerò dall'HD senza guardare... il nulla.
Detto questo... analisi a freddo:
Ci hanno triturato, questo è il dato di fatto.
La loro WCO è devastante e se trovano una difesa NON in palla possono fare sfracelli.
Lanci velocissimi (ho visto una SLANT da 8/9 YDS che era un missile) guadagni sempre buoni.
All'half-time hanno fatto vedere uno schemino, 4 lanci 4 oltre le 15 yds, ma una marea al di sotto con percentuali altissime.
La nostra difesa ha lasciato paurosi buchi nel mezzo e loro ci si sono infilati ben bene.
Il nostro attacco... ATTACCO ?!?!??!
Un drive, culminato con un intercetto è stato tutto ciò che è riuscito a produrre (fino al mio crollo per lo meno).
Unico TD di Moor su un punt-return.
Special team (dopo il kick-off) che subito lascia un varco e loro partono dalle nostre 30, della serie ... si poteva recuperare... no è meglio di no !
Linea che davvero teneva poco poco, Johnson spessissimo sotto pressione non riesce a fuggire e spesso scarica la palla... nelle mani degli altri.
E` andata davvero male... sono amareggiato perchè se è verissimo che loro sono più forti di noi è vero che noi una bella mano con una bruttissima prestazione gliel'abbiamo data.
Ho detto... commentate pure

Detto questo... analisi a freddo:
Ci hanno triturato, questo è il dato di fatto.
La loro WCO è devastante e se trovano una difesa NON in palla possono fare sfracelli.
Lanci velocissimi (ho visto una SLANT da 8/9 YDS che era un missile) guadagni sempre buoni.
All'half-time hanno fatto vedere uno schemino, 4 lanci 4 oltre le 15 yds, ma una marea al di sotto con percentuali altissime.
La nostra difesa ha lasciato paurosi buchi nel mezzo e loro ci si sono infilati ben bene.
Il nostro attacco... ATTACCO ?!?!??!
Un drive, culminato con un intercetto è stato tutto ciò che è riuscito a produrre (fino al mio crollo per lo meno).
Unico TD di Moor su un punt-return.
Special team (dopo il kick-off) che subito lascia un varco e loro partono dalle nostre 30, della serie ... si poteva recuperare... no è meglio di no !
Linea che davvero teneva poco poco, Johnson spessissimo sotto pressione non riesce a fuggire e spesso scarica la palla... nelle mani degli altri.
E` andata davvero male... sono amareggiato perchè se è verissimo che loro sono più forti di noi è vero che noi una bella mano con una bruttissima prestazione gliel'abbiamo data.
Ho detto... commentate pure

- Cholo
- Senior

Minnesota Vikings 2006
Lo so, avevo preventivato di perdere più o meno il primo quarto. Altre tre ore di sonno in meno, e stamattina andavo a lavoro vestito da batman.Amico mio... apparte che la sveglia doveva essere per le 2.30 (adesso il MNF è alle 20.30 EST) io mi sono addormentato nell'ultimo quarto, ho registrato ma è molto proabile che cancellerò dall'HD senza guardare... il nulla.
[align=right][snapback]723096[/snapback][/align]
Sui forum di tifosi vichinghi intanto è partito il processo a Brad Jonhson benché, come tu hai già detto, oggi la difesa ha distolto un pò l'attenzione...
Per ora nessuno accusa la difesa (io stesso avevo lamentato qualche calo di tensione poche settimane fa), in fondo la partita di ieri non era alla nostra portata, le prossime 4 dovrebbero esserlo. Vediamo che succede.
Last edited by Cholo on 31/10/2006, 11:52, edited 1 time in total.
-
vikings11
- Pro

Minnesota Vikings 2006
se non processano BJ dopo la partita di ieri non lo processano mai +....io non so che caxxo ha in testa Childress.....ma porca pupazza....se proprio cedi Cpep e non vuoi lanciare un QB giovane prendi Brees che era FA in estate.....non puntare su Johnson, McMahon, Bollinger e compagnia cantante.....
fino a 2 anni fa avevamo WR e QB ottimi.....mancava un RB....
l'anno passato avevamo il solo QB ma avevamo trovato un WR valido (K.Robinson)....e mancava sempre un RB....
quet'anno abbiamo un RB e il vuoto ovunque.....bah....davvero non capisco come ragionino i Wilf..... :mad:
Detto per inciso credo che a Childress manchino le palle!!!
Gli indizi ci sono tutti :
1. A Phila è rimasto traumatizzato da T.O.
2. Arriva a Minnie e la prima cosa che dice è di non voler primedonne in squadra....quindi fa fuori Cpep
3. Caccia il miglior WR che avevamo senza remora per problemi con l'alcool, quando allo stato attuale delle cose forse poteva tenerlo e cercare di recuperarlo....
4. Ha un QB giovane a disposizione, di cui si dice un gran bene, e non lo fa giocare manco a pagarlo.....gli scout prendono un WR buono undrafted, Baskett, e lui va a scambiarlo con McMullen senza nemmeno darle una chanches, peccato che lo stesso ricevitore sforni buone partite tra cui una da 129 e 2 TD......
il tutto se sommato al personale che ha fatto parte dell'attacco di Phila nel corso degli anni, e soprattutto con riferimento a WR quanto meno dubbi (Trash, Pinkston, Mitchell)....beh.....mi fa pensar male.....
conclusione : questo è il football, se non vuoi avere problemi di gestione etc...., non allenare!
fino a 2 anni fa avevamo WR e QB ottimi.....mancava un RB....
l'anno passato avevamo il solo QB ma avevamo trovato un WR valido (K.Robinson)....e mancava sempre un RB....
quet'anno abbiamo un RB e il vuoto ovunque.....bah....davvero non capisco come ragionino i Wilf..... :mad:
Detto per inciso credo che a Childress manchino le palle!!!
Gli indizi ci sono tutti :
1. A Phila è rimasto traumatizzato da T.O.
2. Arriva a Minnie e la prima cosa che dice è di non voler primedonne in squadra....quindi fa fuori Cpep
3. Caccia il miglior WR che avevamo senza remora per problemi con l'alcool, quando allo stato attuale delle cose forse poteva tenerlo e cercare di recuperarlo....
4. Ha un QB giovane a disposizione, di cui si dice un gran bene, e non lo fa giocare manco a pagarlo.....gli scout prendono un WR buono undrafted, Baskett, e lui va a scambiarlo con McMullen senza nemmeno darle una chanches, peccato che lo stesso ricevitore sforni buone partite tra cui una da 129 e 2 TD......
il tutto se sommato al personale che ha fatto parte dell'attacco di Phila nel corso degli anni, e soprattutto con riferimento a WR quanto meno dubbi (Trash, Pinkston, Mitchell)....beh.....mi fa pensar male.....
conclusione : questo è il football, se non vuoi avere problemi di gestione etc...., non allenare!
Last edited by vikings11 on 31/10/2006, 12:07, edited 1 time in total.