Mlb In Radio
- lephio
- Administrator

- MLB Team: Minnesota Twins
Mlb In Radio
Immagino che alla fine ci fosse il commento ITA eliofasoalemae, su sky. Per cui giustamente tutti hanno seguito quella partita (ci mancherebbe!!!)
noi però avevamo preso l'impegno, per cui l'abbiam fatta lo stesso!!! :D (visto che ci divertiamo!)
Faccio un pò di cut&paste, e poi metto l'mp3 in archivio.
Domani, se è come oggi, non faremo gara7, ma la seguiremo svaccati sul megadivano di casaKalle.. spero.. ;D
noi però avevamo preso l'impegno, per cui l'abbiam fatta lo stesso!!! :D (visto che ci divertiamo!)
Faccio un pò di cut&paste, e poi metto l'mp3 in archivio.
Domani, se è come oggi, non faremo gara7, ma la seguiremo svaccati sul megadivano di casaKalle.. spero.. ;D
- lephio
- Administrator

Mlb In Radio
Uppata (anche se un pò in rit..) anche la radiocronaca della partita di ieri.. i primi 30 min sono in low-fi, mentre il resto è in hi-fi.
l'indirizzo è il solito: http://www.lephio.org/archivio
l'indirizzo è il solito: http://www.lephio.org/archivio
-
rene144
- Pro

Mlb In Radio
mi spiace non avervi potuto seguire, ma purtroppo sono stato megaoccupato in questi giorni (ho anche delegato il lavoro di redazione). D'ora in poi ci sarei ma... con le dirette Sky commentate in italiano non saprei chi possa venire ad ascoltarci.
.. mi spiace per non averti sentito lep!
.. mi spiace per non averti sentito lep!
- lephio
- Administrator

Mlb In Radio
no prob,rene'! Come abbiam detto,l'abbiam fatta x noi! Poi se qualcuno gradisce,tanto meglio! Poi la sfiga c'ha perseguitato.. Il server era giù,e abbiam registrato col mic,x l'archivio! :)
son d'accordo x ws,radio playit non fa concorrenza a sky! :)
quindi grazie a tutti i volenterosi che han seguito le dirette radio,a tutte le ore.
Grazie a chi ha dato feedback
Grazie a rene' e spalla,che han fatto un gran lavoro.
Grazie a kalle e fede,mi son divertito un sacco!
Ok,"stagione 1" iniziata bene.. Ora ci prendiam un pò di riposo..ma poi di nuovo al lavoro perché questo.. È solo l'inizio!!!
son d'accordo x ws,radio playit non fa concorrenza a sky! :)
quindi grazie a tutti i volenterosi che han seguito le dirette radio,a tutte le ore.
Grazie a chi ha dato feedback
Grazie a rene' e spalla,che han fatto un gran lavoro.
Grazie a kalle e fede,mi son divertito un sacco!
Ok,"stagione 1" iniziata bene.. Ora ci prendiam un pò di riposo..ma poi di nuovo al lavoro perché questo.. È solo l'inizio!!!
-
rene144
- Pro

Mlb In Radio
assolutamente. Ed un inizio col botto. Dobbiamo ingegnarci, specie se Sky non confermerà i diritti...È solo l'inizio!!!
[align=right][snapback]713594[/snapback][/align]
-
Lucasushi
- Newbie

Mlb In Radio
e stasera niente radio!?!?!....sono a lavoro e non ho sky!!solo pc con Mlb.tv!! 
- Peyton_Manning18
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: Miami Heat
- NHL Team: Washington Capitals
Mlb In Radio
Hai detto niente...e stasera niente radio!?!?!....sono a lavoro e non ho sky!!solo pc con Mlb.tv!!
[align=right][snapback]717758[/snapback][/align]
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
-
Lucasushi
- Newbie

Mlb In Radio
si meglio di niente!..però nn sono sicuro che qui la connessione regge e poi il commento italiano vuoi mettere!!
-
rene144
- Pro

Mlb In Radio
eh, mi sa che dovrai aspettare l'anno prossimo per le radiocronache, quando ci sarà un po' più di odiens e non ci sovrapporremo con Sky.... (stasera temo che saresti l'unico ad ascoltarci) 
Però grazie della richiesta anche da parte di Spalla, che è qui a vedere la partita con me ed a fare il tifo per i Cards...
Però grazie della richiesta anche da parte di Spalla, che è qui a vedere la partita con me ed a fare il tifo per i Cards...
Last edited by rene144 on 26/10/2006, 1:51, edited 1 time in total.
-
Lucasushi
- Newbie

Mlb In Radio
ok allora all'anno prossimo!....io però intanto faccio il tifo per i tigers!eh, mi sa che dovrai aspettare l'anno prossimo per le radiocronache, quando ci sarà un po' più di odiens e non ci sovrapporremo con Sky.... (stasera temo che saresti l'unico ad ascoltarci)
[align=right][snapback]717802[/snapback][/align]
Last edited by Lucasushi on 27/10/2006, 2:34, edited 1 time in total.
-
rene144
- Pro

Mlb In Radio
il progetto continuerà l'anno prossimo. Magari ce lo studieremo in altro modo, ma grazie a tutti quelli che ci hanno seguito. Sicuramente avremo delle ideuzze... se ne avete voi, proponete 
-
matzoid182
- Pro

- NFL Team: Baltimore Ravens
Mlb In Radio
Non sarebbe male l'idea di interagire, come avevamo provato su Ventrilo. Il problema è che con tantiil progetto continuerà l'anno prossimo. Magari ce lo studieremo in altro modo, ma grazie a tutti quelli che ci hanno seguito. Sicuramente avremo delle ideuzze... se ne avete voi, proponete
[align=right][snapback]722269[/snapback][/align]

IGNOTO SEPARATISTA NFL
-
mattew88
- Pro

- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Philadelphia 76ers
Mlb In Radio
Secondo me si potrebbe fare un appuntamento settimanale, con lettura dei risultati e classifiche, e poi a seguire il commento di una partita.
-
rene144
- Pro

Mlb In Radio
lo dico adesso...
Stiamo pensando di fare una radiocronaca domenica alle 10:30 del mattino ore italiane (04:30 ET americane). Partita MLB vs. NPB.
E' festivo, non si lavora, l'orario è ottimo per l'Italia. Chi ci ascolterebbe? Daremo conferma solo se ci sarà un'audience almeno discreta... senza conferma non trasmettiamo. Per cortesia, diteci se intendereste ascoltarci per quest'ultima diretta stagionale.
Stiamo pensando di fare una radiocronaca domenica alle 10:30 del mattino ore italiane (04:30 ET americane). Partita MLB vs. NPB.
E' festivo, non si lavora, l'orario è ottimo per l'Italia. Chi ci ascolterebbe? Daremo conferma solo se ci sarà un'audience almeno discreta... senza conferma non trasmettiamo. Per cortesia, diteci se intendereste ascoltarci per quest'ultima diretta stagionale.
Last edited by rene144 on 04/11/2006, 7:08, edited 1 time in total.
-
all3n
- Pro

Mlb In Radio
Io ci sono....