sarà un massacro....di partite come quelle ad ARI ne possono capitare una a stagione...e cmq non hanno perso...figuratevi in una partita "normale"..
[align=right][snapback]717247[/snapback][/align]
segneranno piu' o meno di 40 punti?
[align=right][snapback]717387[/snapback][/align]
Dipende..sei arriveranno sul 30-0 magari poi iniziano a risparmiare giocatori e si fermano...se invece voi mettete qualche punto a referto a 40 ci arrivano..
Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.
Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
Qui ci si concentra per dimenticare la nottataccia in Arizona poer l'attacco, di recuperare fiducia e consistenza offensive. Non è mica scaramanzia, è realismo. Smettetela di portare sfiga però...
Ron Turner ha confermato che lo scarso utilizzo di Benson contro Arizona è stato dovuto al fatto di dover rimontare il pesante passivo e quindi al forte utilizzo di Grossman in quello che per lui è già stato definito come il desert Nightmare. E' però intenzione dell'offensive coordinator Ron Turner ricorrere di più al running game dalla prossima gara e riprendere il discorso iniziato contro Buffalo per quel che riguarda il secondo anno da Texas. Pur mantenendo Jones come starter, i Bears hanno intenzione di lanciare sempre con più frequenza Benson in campo e già domenica il suo impiego dovrebbe essere abbastanza concreto anche se difficilmente in uno split sul 50% di portate con TJ.
Brian Urlacher finished second to Terrell Owens as the "most overrated player" in a Sports Illustrated poll of 361 NFL players. Owens was the "winner" at 10 percent to Urlacher's 8 percent, followed by Ray Lewis and Michael Vick (7) and Eli Manning and Keyshawn Johnson (4.1). Don't try selling that to the Bears. "Bunch of haters, in my opinion," said defensive coordinator Ron Rivera, who wondered why players would participate in a survey trashing each other. Coach Lovie Smith simply dismissed the results. "I'll just say I was watching Monday night [against Arizona] and I saw a pretty good football player," Smith said.
Brian Urlacher finished second to Terrell Owens as the "most overrated player" in a Sports Illustrated poll of 361 NFL players. Owens was the "winner" at 10 percent to Urlacher's 8 percent, followed by Ray Lewis and Michael Vick (7) and Eli Manning and Keyshawn Johnson (4.1). Don't try selling that to the Bears. "Bunch of haters, in my opinion," said defensive coordinator Ron Rivera, who wondered why players would participate in a survey trashing each other. Coach Lovie Smith simply dismissed the results. "I'll just say I was watching Monday night [against Arizona] and I saw a pretty good football player," Smith said.
Come si fa a dire che colui che ad oggi è il miglior linebacker dell'NFL sia sopravvalutato??? In difesa come lui incidono solo Julius Peppers e Champ Bailey... Brian ha tutto: un fisico devastante, agilità impressionante per la sua stazza,un' intelligenza che gli permette di "leggere" tutto in anticipo, tecnica sopraffina e una determinazione che solo i grandissimi hanno...dico io se non è un campione questo chi lo è??? :rastapimp:
Last edited by .:Th3_@nswer3:. on 27/10/2006, 21:53, edited 1 time in total.
Come si fa a dire che colui che ad oggi è il miglior linebacker dell'NFL sia sopravvalutato??? In difesa come lui incidono solo Julius Peppers e Champ Bailey... Brian ha tutto: un fisico devastante, agilità impressionante per la sua stazza, intelligenza, tecnica sopraffina e una determinazione che solo i grandissimi hanno...dico io se non è un campione questo chi lo è??? :rastapimp:
[align=right][snapback]719450[/snapback][/align]
Sport Illustrated tirò fuori la cosa del sopravvalutato anche nel 2004 quando Urlacher era rotto. Loro continuino così, intanto lui dimostra a chi ha un minimo di occhi quanto sa giocare a football e, soprattutto, quanto è in grado di guidare una difesa. Bastano la presenza, le letture e i comandi per faren un grande. Poi arriva il bello.
Cazzo rolli sporco californiano! :gazza: :rastapimp:
EDIT -chiarificatore-: lo chiedo perchè non so se rolli me o SI. :lol:
[align=right][snapback]719442[/snapback][/align]
Tranquillo, rollavo tutti quelli che pensano che Urlacher sia sopravvalutato. Cazzo guardano dico io?
Posso capire che uno come Owens abbia così tanti voti perchè è uno che divide, o si ama o si odia, ma uno come Urlacher? Mi sembra pure che sia tra i più rispettati indipendentemente dal tifo e se non sbaglio le sue magliette sono tra le più vendute se non la più venduta.
Tranquillo, rollavo tutti quelli che pensano che Urlacher sia sopravvalutato. Cazzo guardano dico io?
Posso capire che uno come Owens abbia così tanti voti perchè è uno che divide, o si ama o si odia, ma uno come Urlacher? Mi sembra pure che sia tra i più rispettati indipendentemente dal tifo e se non sbaglio le sue magliette sono tra le più vendute se non la più venduta.
[align=right][snapback]719571[/snapback][/align]
anche owens puoi odiarlo quanto vuoi ma ritenerlo il più sopravvalutato della lega è un'assurdità
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan. "mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)
anche owens puoi odiarlo quanto vuoi ma ritenerlo il più sopravvalutato della lega è un'assurdità
[align=right][snapback]719649[/snapback][/align]
Mi sono spiegato male: non lo ritengo certo sopravvalutato, anzi, lo ritengo il WR più talentuoso della lega, mi riferivo al fatto che essendo anche "molto odiato" posso capire che abbia ricevuto tanti voti, un pò come come Vick che anche in questo forum ha tanti estimatori e tanti critici.
[align=right][snapback]719571[/snapback][/align]
Sì, nel 2003 o nel 2004 la #54 fu la più venduta mi pare. O forse era l'anno scorso... boh! Comunque SI ha questi strani sondaggi con tanto di articoli un po' starni verso certi atleti, ripeto, Urlacher venne considerato un sopravvalutato anche nel 2004 con tanto di articolone che fece parecchio incazzare Chicago e dintorni.