per discutere del nostro attacco c'è tempo, direi che il 31 dicembre sarebbe un bel giorno per farlo che ne dici? :figo:si ma D anche come Dio mio che attacco fuffa che avete!
[align=right][snapback]715407[/snapback][/align]
matzoid????? tiè

per discutere del nostro attacco c'è tempo, direi che il 31 dicembre sarebbe un bel giorno per farlo che ne dici? :figo:si ma D anche come Dio mio che attacco fuffa che avete!
[align=right][snapback]715407[/snapback][/align]

Ovviamente grattata stra-concessa!!per discutere del nostro attacco c'è tempo, direi che il 31 dicembre sarebbe un bel giorno per farlo che ne dici? :figo:
matzoid????? tiè
[align=right][snapback]715736[/snapback][/align]

VEDREMO...SONO CURIOSO MA NON CREDO SARA' FACILE SFONDARE IN ATTACCO COME GLI ANNI SCORSI PER PAYTON E I SUOI COLTS!credo che Manning e Co la difesa se la mangieranno...la
[align=right][snapback]715684[/snapback][/align]

Da espn, notizie rassicuiranti ma non troppo, per Plummer:Mortensen di Espn dava prima del match contro i Browns Plummer a una partita storta dal panchinamento. E ieri ha giocato ancora una volta male, rischiando tra l'altro di far rientrare in partita Cleveland ad inizio ultimo quarto. Alvi aspetta questo momento almeno da un paio d'anni, ma sicuri che sarebbe la scelta migliore? Solitamente l'ingresso di un QB al primo anno in squadra a stagione in corso porta a un ridimensionamento delle ambizioni immediate. E quest'anno i Broncos devono giocarsi le proprie chance per arrivare fino in fondo, Shanahan penso provi a tenere su Plummer finché può, finché lo scrambler ex Arizona non inizia a perdergli le partite.
Tegola nella OL. Lepsis si gioca il crociato anteriore e guarderà il resto della stagione dalla sideline.
[align=right][snapback]715954[/snapback][/align]

Sia Denver che Indianapolis sono squadre che in questi 2 anni sono molto cambiate...sia come rosa magari, che soprattutto come modo di approcciare le partite...VEDREMO...SONO CURIOSO MA NON CREDO SARA' FACILE SFONDARE IN ATTACCO COME GLI ANNI SCORSI PER PAYTON E I SUOI COLTS!
IL DRAMMA INVECE E' PER LA NOSTRA LINEA D'ATTACCO: PERDERE MATT LEPSIS (OUT FOR THE SEASON) PROPRIO ALLA VIGILIA DI UNA PARTITTA COSI' IMPORTANTE NON CI VOLEVA...
IN BOCCA AL LUPO PER I PROX SEI MESI DI RIABILITAZIONE MATT! CI MANCHERAI!
[align=right][snapback]716410[/snapback][/align]

Bè innanzitutto non è una gara da PO... :gazza:siamo l'unica difesa che vi ha sempre fatto fare bella figura nei po.... non vedo problemi per voi... :gazza:
[align=right][snapback]716868[/snapback][/align]

Da prime fonti sembra che il tempo sarà bello, dunque cielo sereno. E sembrerebbe anche non rigidissima la temperatura. Ma è un po prestino per dirlo...Quanto freddo farà domenica a Denver? Spero solo che non ci sia la neve :gazza:
[align=right][snapback]717175[/snapback][/align]

Se nevica si lancia meno, e se non si lancia I broncos stanno messi meglio :figo:guarda che nevica anche per i Broncos...anzi la neve potrebbe perfino favorire piu' i Colts semmai.
forse...ma se non c'e' tanto vento la neve potrebbe rendere le corse alquanto "scivolose", non dico che per un ricevitore sia una passeggiata ricevere nella neve...Se nevica si lancia meno, e se non si lancia I broncos stanno messi meglio :figo:
[align=right][snapback]717238[/snapback][/align]

Nel 2002 avevano ancora the edge, altro peso e credibilità sulle corse (nonostante una stagione migliore del previsto per rhodes, finota).forse...ma se non c'e' tanto vento la neve potrebbe rendere le corse alquanto "scivolose", non dico che per un ricevitore sia una passeggiata ricevere nella neve...
27-44 229yds 0td-1int nel 2002 neve a Denver per Peyton Manning (23-20 in OT per i Colts). Nel caldo gioca meglio (QB rating oltre 104) ma anche nel brutto tempo ha ratings piu' alti di tanti altri QB.
[align=right][snapback]717303[/snapback][/align]