Eccolo il mastro della supercazzolaBhè d'altronde quando ci vuole ci vuole! Come fosse antani anche per te però!
[align=right][snapback]712557[/snapback][/align]
Francesc0 e Dino, scusate dell'Of f Top ic, mea culpa, mea maxima culpa

Eccolo il mastro della supercazzolaBhè d'altronde quando ci vuole ci vuole! Come fosse antani anche per te però!
[align=right][snapback]712557[/snapback][/align]

Eccolo il mastro della supercazzola:roll:
Francesc0 e Dino, scusate dell'Of f Top ic, mea culpa, mea maxima culpa
[align=right][snapback]712575[/snapback][/align]

Guarda che non volevo citare "Amici miei" a cui in ogni caso va un![]()
Perozzi: Fifty-fifty per la fine... Come fosse mea culpa... Alla supercazz...
Prete: Ed io ti assolvo, dai tuoi peccati.
[align=right][snapback]712582[/snapback][/align]

lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.

Ok ma se parliamo di supercazzola facciamola con il massimo rispetto agli amici miei...Guarda che non volevo citare "Amici miei" a cui in ogni caso va unma il "Confiteor" :gazza:
[align=right][snapback]712589[/snapback][/align]

sei OTOk ma se parliamo di supercazzola facciamola con il massimo rispetto agli amici miei...
[align=right][snapback]712597[/snapback][/align]

"There's so many emotions at the end of the season. And nobody likes to talk about it, but one of them is ROMBOFIGA. But me, I like the ROMBOFIGA" Lebron James
Vai Marghe...Facciamo un riassunto:
Posto una cazzata che non ti coinvolge neppure di striscio ed entri a gamba tesa... evito il fallo di reazione (perchè non c'è motivo) ma devo passare comunque da stronzo. Sbaglio io o c'è qualcosa che non torna?
[align=right][snapback]712466[/snapback][/align]

ma che carino :hehe:Riprendere ad esercitare la professione di GM in maniera ufficiale significa il tuo ritorno???
se cosi fosse dopo 1 periodo di pausa, 1 personale ben tornato al GM di Charlotte ma soprattutto alla persona + vera e sincera del forum!
[align=right][snapback]710703[/snapback][/align]