Camby è quasi intoccabile!!! E' uno da più di 20 di valutazione.
[align=right][snapback]716432[/snapback][/align]
come efficency è più alto Kaman..
togliamo i due centri... .se vuoi..
ciao
Ettore Messina :"Un telecronista israeliano mi ha chiesto se mi facessero impressione i 15 mila di Praga e gli ho risposto che, per chi ha giocato al Paladozza, quello era un pic nic».
P.S. Ho visto che FMJ ha preso dal mercato dei free agent J. Bender, qualcuno dovrebbe dirgli che l'anno scorso si è ritirato per problemi al ginocchio... http://sports.espn.go.com/nba/news/story?id=2484405
[align=right][snapback]715660[/snapback][/align]
lo so, lo so :lol:
è solo che, come avevo scritto in qualche altro post, non riuscivo ad andare avanti con la scelta dei FA... allora ne ho buttati su nella lista 5 o 6 in ordine sparso senza badare troppo ai nomi per vedere se cabiava qualcosa! evidentemente dopo qualche giorno ha accolto la mia richiesta per il free agent ma fate ATTENZIONE ad un avviso che io non avevo letto: The order you make the selections does not matter.
per Jet solo GRANDI nomi...ora sono pure alle prese con l'infortunio di KOBE....che palle...spero che recuperi..ho smontato la squadra per lui..
[align=right][snapback]716893[/snapback][/align]
scusate l'OT ma che é successo a kobe? fuori per quanto?spero per poco...
Last edited by The small Bbrother on 25/10/2006, 0:32, edited 1 time in total.
"è come lasciare solo in angolo Stojakovic in una partita che non sia gara 7 contro LA"(Manu Ginobili-1° meeting Deprecabile)
In pre-season, ma in regular season lo scorso anno Camby tirava giù 22 in efficency ad allacciata di scarpa.
Non posso fare gli altri 2 perchè non ho altri centri nel roster, per questa ragione avevo inserito kaman
per Jet solo GRANDI nomi...ora sono pure alle prese con l'infortunio di KOBE....che palle...spero che recuperi..ho smontato la squadra per lui..
[align=right][snapback]716893[/snapback][/align]
Bhe, fino a prova contraria Battier ha partecipato ai mondiali con gli USA, non mi sembra l'ultimo arrivato!! :gazza:
Tutto è possibile; l'impossibile richiede solo più tempo!
Chi è che mi ha proposto ager per Lee....nont e sembra un pò..pochino,...?
[align=right][snapback]716575[/snapback][/align]
bè ager è stato la scelta n28 del draft e sta disputando un ottima preseoson e sembra ke every jhonson creda in lui nelle rotazioni.... lee a me serve ste 6 settimane poi punto x jeffries....cmq io nn ho problemi a puntare su ager quindi ripartiamo benissimo cosi.... se no ki vorresti? fammi una proposta anke tu e poi la valuto io....
un'altra trade rejectata... Send Rasheed Wallace&T.J. Ford - Receive Raymond Felton & Shane Battier.....
shane battier mi piacerebbe ma non per sheed
in quanto feltono non mi interessa perchè credo che ford farà bene...