Basketmercato
-
thetruth34
- Rookie

Basketmercato
Oggi nella telecronaca di Roma-Premiata Montegranaro nell'intervista a Brunamonti si parlava di un nuovo acquisto della Virtus nel settore lunghi...qualcuno ne sa qualcosa di più? 
Ho imparato ad andare: da quel momento mi lascio correre. Ho imparato a volare: da quel momento non voglio più essere urtato per smuovermi. Adesso sono lieve, adesso io volo, adesso vedo al di sotto di me, adesso è un dio a danzare, se io danzo. (Nietzsche)
Chi vince gode, chi perde spiega.
Chi vince gode, chi perde spiega.
-
AMARYLLIDE
- Rookie

Basketmercato
è Askrabic, ennesimo 4-5, che gioca in nazionale serba e fino a ieri nella fallita Dinamo San PietroburgoOggi nella telecronaca di Roma-Premiata Montegranaro nell'intervista a Brunamonti si parlava di un nuovo acquisto della Virtus nel settore lunghi...qualcuno ne sa qualcosa di più?
[align=right][snapback]704242[/snapback][/align]
http://www.ilromanista.it/index.php?sectio...ws&basketid=103
Il basket è uno sport logico per gente intelligente: se non ci arrivi, lascia perdere!
Sergio Tavcar
Sergio Tavcar
- boantos
- Senior

- NBA Team: Detroit Pistons
Basketmercato
Tra l'altro guardando il roster di Roma, non sembra anche a voi che la panca è corta?
PS: non c'entra nulla col topic, ma perchè Livorno parte da -4?
- Cantucky
- Newbie

Basketmercato
Decisamente una panca corta roma prenderà un lungo (Askrabic probabilmente dalla fallita San Pietroburgo)e un piccolo (ho letto da qualche parte Eddie Gill ma ci sono altre squadre sulle sue tracce)Tra l'altro guardando il roster di Roma, non sembra anche a voi che la panca è corta?
[align=right][snapback]704401[/snapback][/align]
ps livorno -4 causa bilancio socetario non a "norma" ma mi sembra che debbano fare ancora ricorso
“...la meta che ha deciso che nn crede più all'amore, la metà che ha ucciso la sua metà migliore..."
- boantos
- Senior

- NBA Team: Detroit Pistons
Basketmercato
No Eddie Gingillo no! E' scarso... visto tra l'altro in maglia Fortitudo quando ancora il Baso si faceva condizionare dalla presenza di un americano scarso come appunto Gill :hehe:Decisamente una panca corta roma prenderà un lungo (Askrabic probabilmente dalla fallita San Pietroburgo)e un piccolo (ho letto da qualche parte Eddie Gill ma ci sono altre squadre sulle sue tracce)
ps livorno -4 causa bilancio socetario non a "norma" ma mi sembra che debbano fare ancora ricorso
[align=right][snapback]704566[/snapback][/align]
-
MaRk_ReNtOn
- Newbie

-
DUKE
- Rookie

Basketmercato
siGianmarco Pozzecco è rimasto al Khimki?
[align=right][snapback]705404[/snapback][/align]
- BASTINI
- Rookie

Basketmercato
No Eddie Gingillo no! E' scarso... visto tra l'altro in maglia Fortitudo quando ancora il Baso si faceva condizionare dalla presenza di un americano scarso come appunto Gill :hehe:
[align=right][snapback]704574[/snapback][/align]
Mah, in men che non si dica divenne la nostra prima opzione offensiva e ci portò in finale.
Cmq tutti sul mercato cercano un lungo, strano..
- Ciombe
- NFL Team: Miami Dolphins
- NBA Team: Miami Heat
Basketmercato
Ma questo Malik Badiane che va ad allungare la rotazione di Napoli nel settore lunghi, ottimo per l'Italia, ma scarsino per l'Europa????
-
MP3
- Senior

- NFL Team: NE Patriots
- NBA Team: PHX Suns
Basketmercato
non è stato ancora preso...è solo in prova...i numeri dicono che in europa ci può stareMa questo Malik Badiane che va ad allungare la rotazione di Napoli nel settore lunghi, ottimo per l'Italia, ma scarsino per l'Europa????
[align=right][snapback]705770[/snapback][/align]
se i videogiochi avessero realmente influenzato la nostra esistenza, ora vivremmo in enormi stanzoni bui, mangiando pillole ascoltando musica elettronica ripetiva
"il culo è ripartito malissimo tra gli esseri umani" (cit.)
- Jack12
- Rookie

Basketmercato
Malick Badiane non è assolutamente scarso... A Francoforte aveva buoni numeri e inoltre è una seconda scelta NBA... Gran saltatore un po'grezzo al tiro... Secondo me ci può stare anche in Europa... Ma per ora è solo in prova...
Finchè c'è erba c'è speranza

-
paslelxi
- Rookie

Basketmercato
vista la moria di lunghi secondo me badiane resta..pero' non mi sbilancio oltre per non fare brutte figure
una cosa è certa ..se lo firmano è perchè è utile alla causa e rappresenta una valida alternativa a powell...
teoricamente (anzi..) dovrebbe saltellare e stoppare a go go ..
..
se firma siamo la squadra piu' atletica del vecchio continente.. :figo: (attendo smentite
)
certo che per una stoppata oggi come oggi ci andrebbero:
trepagnier
morandais
sesay
badiane
e metto pure cittadini che atleticamente è tutto fuorchè scarso
allucinogeno!!!...beh.poi le perderemo tutte...ma almeno ci sarà un po' di spettacolo :lol:
una cosa è certa ..se lo firmano è perchè è utile alla causa e rappresenta una valida alternativa a powell...
teoricamente (anzi..) dovrebbe saltellare e stoppare a go go ..
se firma siamo la squadra piu' atletica del vecchio continente.. :figo: (attendo smentite
trepagnier
morandais
sesay
badiane
e metto pure cittadini che atleticamente è tutto fuorchè scarso
allucinogeno!!!...beh.poi le perderemo tutte...ma almeno ci sarà un po' di spettacolo :lol:
porca puttana...

-
MP3
- Senior

- NFL Team: NE Patriots
- NBA Team: PHX Suns
Basketmercato
più che le stoppate... con quelli lì basta alzare un pallone vicino al ferro che parte lo showtimevista la moria di lunghi secondo me badiane resta..pero' non mi sbilancio oltre per non fare brutte figure![]()
teoricamente (anzi..) dovrebbe saltellare e stoppare a go go ....
se firma siamo la squadra piu' atletica del vecchio continente.. :figo: (attendo smentite)
![]()
trepagnier
morandais
sesay
badiane
e metto pure cittadini che atleticamente è tutto fuorchè scarso![]()
![]()
![]()
[align=right][snapback]706556[/snapback][/align]
ma torniamo a parlare di basket mercato
se i videogiochi avessero realmente influenzato la nostra esistenza, ora vivremmo in enormi stanzoni bui, mangiando pillole ascoltando musica elettronica ripetiva
-
mamba
- Rookie

Basketmercato
Eddie Gill accostato un pò di tempo fa a Roma,firma per la Dinamo Mosca
22-01-2006:e Kobe disse 81
- Jack12
- Rookie