Nhl Satellite

Il Punto d'incontro dei Fans NHL di Play.it USA
dan
Newbie
Newbie

Nhl Satellite

Post by dan »

sempre per l'utilità e non per fare le pulci, dato che alla fine ci guadagnamo tutti. l'antennista dice che a SETANTA da solo non ci si può abbonare ma che bisogna avere il pacchetto base di Sky Digital e poi attivare SETANTA con NASN. Dice che è un po' come Sky, se vuoi abbonarti a Inter Channel devi avere il pacchetto base Sky e poi paghi l'estensione.
Perché se è come dici tu, cioé un abbonamento mensile umano, un decoder e una parabole, beh, sarebbe interessantissimo. ai prezzi che mi hanno dato se lo possono tenere loro NASN.
ciao
[align=right][snapback]441016[/snapback][/align]
è come dico io, esperienza personale...
Reddissimo
Newbie
Newbie

Nhl Satellite

Post by Reddissimo »

ho letto già un pò in giro su come fare a vedere le partite della  nhl in streaming, però mi chiedevo una cosa, non posso puntare la mia parabola sul satellite americano e farmi l'abbonamento alla tv americana che manda  in onda la nhl???

dal punto di vista tecnico so  che si può fare (cambiare direzione del satellite su quello americano) ma poi la  domanda  che mi pongo è .... ma  potrò abbonarmi all'emittente che ha  la  nhl dall'italia?????????? oppure devi essere fisicamente negli states??

secondo voi è fattibile oppure ho detto una vaccata???
[align=right][snapback]440375[/snapback][/align]
Scusate l'ignoranza, ma come si fa a vedere le partite nhl in streaming?, e necessario avere decoder o parabola?.
Sapete anche dove posso trovarle su internet queste partite?
Grazie mille!!!
[span style=\'font-size:14pt;line-height:100%\']Reddissimo[/span]Image
wzmat03
Newbie
Newbie

Nhl Satellite

Post by wzmat03 »

scusa se disturbo caro dan, ma sono nuovo e per caso ho letto che c'è una possibilità di poter vedere la NASN aggirando l'ostacolo del dovere abitare in GB.
saresti così gentile a darmi la dritta???
oltre a ciò, dove andrebbe puntata la parabola???
ti ringrazio :applauso: :ok:
dan
Newbie
Newbie

Nhl Satellite

Post by dan »

scusa se disturbo caro dan, ma sono nuovo e per caso ho letto che c'è una possibilità di poter vedere la NASN aggirando l'ostacolo del dovere abitare in GB.
saresti così gentile a darmi la dritta???
oltre a ciò, dove andrebbe puntata la parabola???
ti ringrazio :applauso:  :ok:
[align=right][snapback]716110[/snapback][/align]
wz ti rispondo in PM sennò andiamo troppo OT

cmq. in questo momento la soluzione più semplice per avere NASN è un abbo ai francesi di Canalsatellite o ai tedeschi di Arena
wzmat03
Newbie
Newbie

Nhl Satellite

Post by wzmat03 »

ciao dan,
ho contattato il sito che hai suggerito ma insistono su canalsat passionnement anzichè il librement ma non sono riuscito a farmi dire se ache su questo canale si può vedere il channel della NASN.
Ora sono in attesa di loro notizie ed eventualmente ti terrò informato degli sviluppi. (sempre che la cosa non ti scocci troppo)
grazie per adesoo e a presto
wz
Post Reply