San Diego Chargers

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

San Diego Chargers

Post by Teo »

Secondo me mostruoso mix tra LJ, la OL dei Chiefs e la DL dei Chargers. Correre così bene contro una difesa che aveva concesso le briciole sulle corse è da applausi.
[align=left][/align]ImageImageImage
nefastto
Pro
Pro
NFL Team: San Diego Chargers

San Diego Chargers

Post by nefastto »

Se inizi sbagliando tutto e vai sotto 14-0 è difficili sperare di rimontare. sul 27 pari ci ho creduto per un attimo...
Onore ai chiefs che hanno messo sotto costante pressione Rivers, bravo a non crollare ma ancora acerbo per queste situazioni. LT poco in palla anche se ci riporta sotto. La difesa è come se fosse stata in vacanza con le secondarie fragili. Il drive che ha portato al FG della vittoria ne è l'esempio. Meno male che c'è gates che è un gran bel punto di riferimento per il nostro QB.

PS. non possiamo sempre entrare molli in partita perchè poi non sempre si rimonta. l'approccio alla gara rischia di diventare un problema a mio modo di vedere.

PPS. sky menagrama
Last edited by nefastto on 23/10/2006, 9:39, edited 1 time in total.
Image
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
Il Mago

San Diego Chargers

Post by Il Mago »

Se inizi sbagliando tutto e vai sotto 14-0 è difficili sperare di rimontare. sul 27 pari ci ho creduto per un attimo...
Onore ai chiefs che hanno messo sotto costante pressione Rivers, bravo a non crollare ma ancora acerbo per queste situazioni. LT poco in palla anche se ci riporta sotto. La difesa è come se fosse stata in vacanza con le secondarie fragili. Il drive che ha portato al FG della vittoria ne è l'esempio. Meno male che c'è gates che è un gran bel punto di riferimento per il nostro QB.

PS. non possiamo sempre entrare molli in partita perchè poi non sempre si rimonta. l'approccio alla gara rischia di diventare un problema a mio modo di vedere.

PPS. sky menagrama
[align=right][snapback]715025[/snapback][/align]
i Chiefs sembrano Lazzaro....da un disastro contro gli Steleers a una grande vittoria contro i Chargers che li rilancia in division...e pensare che ho ceduto Gonzo e messo fuori Kennison non dando alcun credito a sti pisquani del Missouri..
horace13
Rookie
Rookie

San Diego Chargers

Post by horace13 »

E 57 euro se ne vanno con questa inaspettata sconfitta dei Chargers.... mannaggia...
Image Image
nefastto
Pro
Pro

San Diego Chargers

Post by nefastto »

Si sa qualcosa sull'infortunio di Phillips? speriamo che non sia nulla di grave perchè sarebbe una grave perdita (visto anche che già sostituiva Foley).

PS su un forum ho letto che Merriman potrebbe stare fuori 4 giornate per uso illecito di steroidi...qualcuno ne sa qualcosa o ha un link alla notizia? :shock:
Image
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
Il Mago

San Diego Chargers

Post by Il Mago »

Si sa qualcosa sull'infortunio di Phillips? speriamo che non sia nulla di grave perchè sarebbe una grave perdita (visto anche che già sostituiva Foley).

PS su un forum ho letto che Merriman potrebbe stare fuori 4 giornate per uso illecito di steroidi...qualcuno ne sa qualcosa o ha un link alla notizia? :shock:
[align=right][snapback]715085[/snapback][/align]
qua la notizia...
http://www.nfl.com/teams/story/SD/9744836
KingKaiv
Pro
Pro

San Diego Chargers

Post by KingKaiv »

E 57 euro se ne vanno con questa inaspettata sconfitta dei Chargers.... mannaggia...
[align=right][snapback]715074[/snapback][/align]
Purtroppo sei in buona compagnia...

[align=right][snapback]715085[/snapback][/align]
La notizia è confermata. Ed è un colpo durissimo per la vostra difesa che con l'infortunio di Phillips perde in una sola botta i due OLB titolari, dopo che Foley aveva già in precedenza detto addio alla sua stagione.
Last edited by KingKaiv on 23/10/2006, 10:45, edited 1 time in total.
ImageImageImageImage
squall182
Senior
Senior

San Diego Chargers

Post by squall182 »

Purtroppo sei in buona compagnia...
La notizia è confermata. Ed è un colpo durissimo per la vostra difesa che con l'infortunio di Phillips perde in una sola botta i due OLB titolari, dopo che Foley aveva già in precedenza detto addio alla sua stagione.
[align=right][snapback]715096[/snapback][/align]
Davvero brutto colpo...ci vuole un miracolo per arrivare primi... :piango:
Image
Image

& Doncos
nefastto
Pro
Pro

San Diego Chargers

Post by nefastto »

Davvero brutto colpo...ci vuole un miracolo per arrivare primi... :piango:
[align=right][snapback]715299[/snapback][/align]
beh dai un miracolo ancora no, magari più testa e palle :ok:
Image
Il Mago

San Diego Chargers

Post by Il Mago »

beh dai un miracolo ancora no, magari più testa e palle  :ok:
[align=right][snapback]715304[/snapback][/align]
la West si riapre clamorosamente....ma Dnever secondo voi regge?E' la squadra piu' noiosa della lega...
nefastto
Pro
Pro

San Diego Chargers

Post by nefastto »

la West si riapre clamorosamente....ma Dnever secondo voi regge?E' la squadra piu' noiosa della lega...
[align=right][snapback]715321[/snapback][/align]
quando una squadra fa della sua (unica) forza la difesa è difficile che faccia spettacolo. Però penso sia dura che abbia grossi cali :portasfiga:
Image
matzoid182
Pro
Pro
NFL Team: Baltimore Ravens

San Diego Chargers

Post by matzoid182 »

Merriman fuori per 4 turni è pesante proprio. Ancora di più se consideriamo l'infortunio di Philips. Certo la strada di San Diego si complica...tanto più che Denver sembra aver trovato quell'identità difensiva che la contraddistgiue e un Plummer che comincia a macinare gioco...il problema è che la wild card è parecchio affollata. Secondo me o è division...o la vedo davvero tosta! :penso:
ImageImage
IGNOTO SEPARATISTA NFL
squall182
Senior
Senior

San Diego Chargers

Post by squall182 »

Merriman fuori per 4 turni è pesante proprio. Ancora di più se consideriamo l'infortunio di Philips. Certo la strada di San Diego si complica...tanto più che Denver sembra aver trovato quell'identità difensiva che la contraddistgiue e un Plummer che comincia a macinare gioco...il problema è che la wild card è parecchio affollata. Secondo me o è division...o la vedo davvero tosta! :penso:
[align=right][snapback]715556[/snapback][/align]
Anche perchè ci siete voi in corsa per la wild card... :fischia:
Image
Image

& Doncos
matzoid182
Pro
Pro
NFL Team: Baltimore Ravens

San Diego Chargers

Post by matzoid182 »

Anche perchè ci siete voi in corsa per la wild card... :fischia:
[align=right][snapback]715697[/snapback][/align]
No, noi si vince ovviamente la division :hehe: ...ma ce ne sono tante...
ImageImage
IGNOTO SEPARATISTA NFL
WhiteManCanJump
Senior
Senior
NBA Team: Sonics!?

San Diego Chargers

Post by WhiteManCanJump »

[align=right][snapback]715556[/snapback][/align]
andrà a finire come l'anno scorso: buon record ma niente PO :disgusto:
Seattle Sonics Fan
Arese Basket Club Website
Locked