Lo so infatti se lo rileggete l'ho subito modificato perchè mi ero espresso male.....diavolooooooo....va che contano le stats di tutta la settimana, mica dell'ultima sera, che dici?Forse il problema tup è che alla domenica non ti gioca nessuno mentre all'avversario gioca qualcuno che produce punti e ti supera in qualche categoria statistica...visto che il risultato è la somma dei punti.
[align=right][snapback]713995[/snapback][/align]
Re: Squadre Fantahockey, Trash Talk
- Diavolo_NJ
- Senior

Squadre Fantahockey, Trash Talk
15/05/88 - 02/03/08 JUVE BATTUTA!!!!!!!!
2° nella Playit League III - UEFA Firenze Viola
Co-GM Honolulu Lilied Piranhas
7° nella Playit League IV-UEFA Firenze Viola
-
therussianrocket
- Pro

- NBA Team: Dallas Mavs
- NHL Team: Florida Panthers
beh allora non ho capito quale è il problema...se non ti gioca nessuno vuol dire che avranno giocato di piu nel resto della settimana...questioni di calendario, non di regole sbagliate.
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)
"He could stop a bee in a fog" (Blues' broadcasters on Pekka Rinne)
- The Answer Palermitano
- Pro

- MLB Team: Philadelphia Phillies
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Philadelphia Flyers
Io gioco a sto gioco...ma ancora non è che l'ho capito bene bene...
Ho il quadruplo di tutte le statistiche (tranne nei gol dove lui è 1 sopra) rispetto ai Prato Artic Wolves ma sto perdendo...ma può essere mai??
Ho afinogenov che mi fa 10 punti totali, Sakic 5, Yashin 7...però sono sotto...
Boh...non l'ho capito proprio!
Ho il quadruplo di tutte le statistiche (tranne nei gol dove lui è 1 sopra) rispetto ai Prato Artic Wolves ma sto perdendo...ma può essere mai??
Ho afinogenov che mi fa 10 punti totali, Sakic 5, Yashin 7...però sono sotto...
Boh...non l'ho capito proprio!
- Diavolo_NJ
- Senior

La cosa che dico io è che, forse dovremmo considerare, magari per le prossime leghe, che se una squadra per tutta la settimana batte l'avversaria e poi, all'ultima non vince perchè non gli gioca nessuno, bè.....il fatto che ha vinto per tutta la settimana dovrebbe essere considderato. Non so ditemi voi che siete più esperti di me....questo è il mio primo fantahockey......(sicuramente è una proposta da buttare)beh allora non ho capito quale è il problema...se non ti gioca nessuno vuol dire che avranno giocato di piu nel resto della settimana...questioni di calendario, non di regole sbagliate.
[align=right][snapback]714005[/snapback][/align]
-
therussianrocket
- Pro

ma porca puttana non capite che è la somma dei punti? tu puoi anche battere ogni giorno l'avversario di 1 gol, ma se nell'ultima giornata l'avversario ne fa 7 piu di te chi vince scusa? devi forse vincere tu? non scherziamo dai...a parte che stanotte c'è una sola partita in calendario quindi non credo che al tuo avversario giocheranno 20 giocatori...
stesso discorso vale per answer: le voci statistiche che vedi sono per caso solo gol assist e punti? NO. Ce ne sono anche altre e infatti la squadra andava costruita anche sulla base di quelle..mi sembrava che tali voci fossero chiare fin dall'inizio. Smettiamola con le domande banali grazie :D
stesso discorso vale per answer: le voci statistiche che vedi sono per caso solo gol assist e punti? NO. Ce ne sono anche altre e infatti la squadra andava costruita anche sulla base di quelle..mi sembrava che tali voci fossero chiare fin dall'inizio. Smettiamola con le domande banali grazie :D
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)
- kachlex
- NHL Team: Ottawa
cmq vorrei far notare anche che non e' giusto che io perda questa settimana, perche' merito di vincere! Mi e' tornato in vita anche Jason Rocco Spezza! Emery e Fleury vincenti nella stessa sera!!!
:ingiustizia: :altrochecupola: :lol:
:ingiustizia: :altrochecupola: :lol:
- The Answer Palermitano
- Pro

No no..il bello è che sono sopra anche in PIM e Faceoff vinti...ecco il mio perchè...ed anche di molto in quasi tutte le statistiche!ma porca puttana non capite che è la somma dei punti? tu puoi anche battere ogni giorno l'avversario di 1 gol, ma se nell'ultima giornata l'avversario ne fa 7 piu di te chi vince scusa? devi forse vincere tu? non scherziamo dai...a parte che stanotte c'è una sola partita in calendario quindi non credo che al tuo avversario giocheranno 20 giocatori...
[align=right][snapback]714032[/snapback][/align]
-
Svizzero86
No no..il bello è che sono sopra anche in PIM e Faceoff vinti...ecco il mio perchè...ed anche di molto in quasi tutte le statistiche!
[align=right][snapback]714356[/snapback][/align]
La gente inizia a farsi domande pericolose...
-
therussianrocket
- Pro

La gente inizia a farsi domande pericolose...![]()
:mafiarussa:
[align=right][snapback]714413[/snapback][/align]
ps: answer hai delle seghe in porta, non è colpa nostra. :paper:
- matteos79
- Rookie

A malincuore mi tocca dare ragione al russo
La prima settimana di fantacampionato è stata per me abbastanza equilibrata, e alla domenica ho visto che avevo perso. :mad:
Questa settimana per esempio le statistiche dei portieri son decise già adesso, visto che nè per il mio avversario nè per me giocheranno stanotte. però siamo in forse in qualche statistica, tipo FW, GWG e +/-.
e alla fine saranno le statistiche che decreteranno il vincitore, o l'eventuale pareggio.
non è un meccanismo come il fantacalcio "classico", in cui la somma dei voti dà un punteggio, che a sua volta secondo varie regole dà un numero di gol.
qua una statistica vinta = un gol.
più gol dell'avversario = partita vinta
semplice, no?
tanti cari saluti

La prima settimana di fantacampionato è stata per me abbastanza equilibrata, e alla domenica ho visto che avevo perso. :mad:
Questa settimana per esempio le statistiche dei portieri son decise già adesso, visto che nè per il mio avversario nè per me giocheranno stanotte. però siamo in forse in qualche statistica, tipo FW, GWG e +/-.
e alla fine saranno le statistiche che decreteranno il vincitore, o l'eventuale pareggio.
non è un meccanismo come il fantacalcio "classico", in cui la somma dei voti dà un punteggio, che a sua volta secondo varie regole dà un numero di gol.
qua una statistica vinta = un gol.
più gol dell'avversario = partita vinta
semplice, no?
tanti cari saluti
- The Answer Palermitano
- Pro

Invece di dirmi cosa che non m'interessano (russo, io volevo una spiegazione come quella che ha fatto matteos
ps: answer hai delle seghe in porta, non è colpa nostra. :paper:
[align=right][snapback]714579[/snapback][/align]
- matteos79
- Rookie

un rapido calcolo mi fa avere un brutto presentimento...
speriamo di aver sbagliato i calcoli, il che farebbe di me uno stupido, ma almeno avrei vinto.
tanti cari saluti

speriamo di aver sbagliato i calcoli, il che farebbe di me uno stupido, ma almeno avrei vinto.
tanti cari saluti
- Diavolo_NJ
- Senior

Ebbene si, nonostante stanotte non mi giocasse nessuno...ho battuto la, oramai ex, capolista. ahahahahahahah :risata malvagia:
:hehe: :hehe: :hehe: :hehe: :hehe:
E così inizia la scalata al successo. :pollicesu:
- ilya
- Senior

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Green Bay & Seattle
- NHL Team: Dallas
Bravissimo!! Tutta Ferrara ringrazia!!Ebbene si, nonostante stanotte non mi giocasse nessuno...ho battuto la, oramai ex, capolista. ahahahahahahah :risata malvagia:
[align=right][snapback]714989[/snapback][/align]
Avrò un occhio di riguardo per te nel recap...!!!
- darioambro
- Pro

- MLB Team: Boston Redsox
- NFL Team: New York Jets
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: Detroit Red Wings
- Location: Fiorentino di nascita, Pavese di adozione, every down RB.
in parte ho seguito la lunga polemica sulle stats e relativi punteggi, tenete anche conto che la domenica gioca la NFL (che per me vale molto più dell'hockey) e che di conseguenza non si giocano che poche partite.
Io partecipo a fanta leghe su yahoo da anni e ogni sport se si esclude il football, i calcoli e ralativi risultati sono sempre fatti nello stesso modo, ognuno può +o- essere daccordo, ma come diceva Pirandello "così è se vi pare"
baci a tutti......
Io partecipo a fanta leghe su yahoo da anni e ogni sport se si esclude il football, i calcoli e ralativi risultati sono sempre fatti nello stesso modo, ognuno può +o- essere daccordo, ma come diceva Pirandello "così è se vi pare"
baci a tutti......
IGNOTO SEPARATISTA NFL
if you don't believe in yourself, nobody's will
if you don't believe in yourself, nobody's will