La Mens Sana!
-
MarKnopfler23
- Newbie

La Mens Sana!
EZE

"la grande gioia...la grande gioia...la grande gioia...la grande gioia..." The Shot

MOGWAI FEAR SATAN
[img]http://img227.imageshack.us/img22

MOGWAI FEAR SATAN
[img]http://img227.imageshack.us/img22
- davidvanterpool
La Mens Sana!
MAMMA MIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Che partita. Ma quando vedi delle partite così sofferte, quando soffri e ti incazzi così, ma come si fa anche lontanamente a pensare che il calcio sia meglio del basket? Io sono estasiata. Cioè, godo troppo.
Abbiamo giocato abbastanza male tutta la partita, poi a loro entravano tutte, triple su triple, a noi manco mezza. Loro ci costringevano a stare alti e sui tiratori raddoppiavano la difesa, ci hanno messo in gabbia. Ma nonostante questo noi abbiamo Beniamino.
Beniamino, questo angelo che ha spalato la m***a che gli veniva tirata addosso per 2 anni e che oggi ha salvato la partita. Non c'è stonerook, non c'è mac intyre che tengano. C'è solo BENIAMINO

P.S.: Non mi è piaciuto l'arbitraggio. Hanno fatto errori su errori, ci hanno dato dei passi che non esistevano e poi ci hanno regalato una rimessa per rimediare, non hanno fischiato dei falli clamorosi, non sono stati dati molti dei passi che Napoli ha fatto... si può migliorare.
Che partita. Ma quando vedi delle partite così sofferte, quando soffri e ti incazzi così, ma come si fa anche lontanamente a pensare che il calcio sia meglio del basket? Io sono estasiata. Cioè, godo troppo.
Abbiamo giocato abbastanza male tutta la partita, poi a loro entravano tutte, triple su triple, a noi manco mezza. Loro ci costringevano a stare alti e sui tiratori raddoppiavano la difesa, ci hanno messo in gabbia. Ma nonostante questo noi abbiamo Beniamino.
Beniamino, questo angelo che ha spalato la m***a che gli veniva tirata addosso per 2 anni e che oggi ha salvato la partita. Non c'è stonerook, non c'è mac intyre che tengano. C'è solo BENIAMINO
P.S.: Non mi è piaciuto l'arbitraggio. Hanno fatto errori su errori, ci hanno dato dei passi che non esistevano e poi ci hanno regalato una rimessa per rimediare, non hanno fischiato dei falli clamorosi, non sono stati dati molti dei passi che Napoli ha fatto... si può migliorare.
Last edited by davidvanterpool on 22/10/2006, 16:17, edited 1 time in total.
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

- bianchig
- Rookie

La Mens Sana!
Forza Siena, e' davvero la mia favorita per lo scudetto..
E la squadra che tifero', visto che Milano e Fortitudo proprio non mi vanno giu'...
Purtroppo A Treviso hanno pensato che bastasse una squadra abbastanza povera di talento per vincere quest'anno, non vinceremo, quindi spero davvero sia Siena!!
E la squadra che tifero', visto che Milano e Fortitudo proprio non mi vanno giu'...
Purtroppo A Treviso hanno pensato che bastasse una squadra abbastanza povera di talento per vincere quest'anno, non vinceremo, quindi spero davvero sia Siena!!
"Quando nel mondo appare un vero genio lo si riconosce dal fatto che tutti gli idioti fanno banda contro di lui". Johnatan Swift
- Mr. Clutch
- Pro

- NFL Team: Raiders
- NBA Team: Lakers - Magic
La Mens Sana!
Strepitosa partita, ma se permettete orribile Montepaschi!! Ok, hanno vinto con grinta, cuore, energia, difesa, ecc...
Ma se alla prima partita importante giochiamo così..
E poi mi è sembrato di rivedere i momenti di cirsi offensiva dell'anno scorso (con Forte nei panni di Wooduord e McIntyre in quelli di Hamilton...
Con Stonerook che sparacchiava da tre, e Kaukenas che palleggiava x 24 secondi..)!!
Contento per una vittoria molto importante, per un Eze fantastico e ritrovato, ma occhio a come giochiamo in attacco!!
Pianigiani deve trovare uno schema "base" offensivo che faccia girare la palla e che preveda situazioni iniziali predefinite, e non attaccare in 1vs1, basandosi sul talento dei singoli, o limitandosi al pick-and-roll fra Rimas ed un lungo...
Che dite???
E poi mi è sembrato di rivedere i momenti di cirsi offensiva dell'anno scorso (con Forte nei panni di Wooduord e McIntyre in quelli di Hamilton...
Con Stonerook che sparacchiava da tre, e Kaukenas che palleggiava x 24 secondi..)!!
Contento per una vittoria molto importante, per un Eze fantastico e ritrovato, ma occhio a come giochiamo in attacco!!
Pianigiani deve trovare uno schema "base" offensivo che faccia girare la palla e che preveda situazioni iniziali predefinite, e non attaccare in 1vs1, basandosi sul talento dei singoli, o limitandosi al pick-and-roll fra Rimas ed un lungo...
Che dite???
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi
-
rene144
- Pro

La Mens Sana!
per me è stata una dimostrazione di inettitudine di Napoli, che ha tirato il 50% ai liberi, ha regalato due rimesse in maniera assurda, che hanno deciso la partita, ed in generale si è suicidata una decina di volte.Secondo me questa è stata una dimostrazione di grande forza di siena
[align=right][snapback]714117[/snapback][/align]
Se guardiamo all'inizio di stagione di Napoli (2 W e 3 L, le due vittorie contro squadrette e sempre sul filo del rasoio), per Siena è molto deprimente quanto accaduto.
Contro una squadra seria ne avrebbe presi 20. Al tempo stesso, se avesse giocato in maniera appena appena decente (con Forte e Sato guardabili) ne avrebbe dati 30. Sinceramente era la prima volta che vedevo Siena quest'anno, ma se inizia a giocare così, va incontro a brutti verdetti...
...se invece era una partita brutta giocata estemporaneamente ed è solo un caso, beh, allora i punti fanno fieno, si cancella la partita e la si butta dietro le spalle e basta.
Ma Siena non è rimasta lì. E' Napoli che non se n'è andata, sbagliando l'impossibile in ogni circostanza, sbagliando liberi, regalando palloni (normale, non avendo un playmaker) e canestri. Infatti ogni volta che Siena ha provato ad attaccare la difesa schierata con Napoli concentrata, è andata molto male. Quanti bei tiri ci sono stati? Quando c'è stata una buona circolazione di palla? Ecco... se queste cose ci fossero state nei momenti chiave, allora si, avrei detto che sia stata una dimostrazione di forza. Ma (poi magari sarà solo per me...) a me sembra che siano stati solo regali napoletani a pioggia e davvero niente più. E' stata una partita orribile di entrambe secondo me.
-
mamba
- Rookie

La Mens Sana!
ho potuto seguire solo il primo quarto, e mi dicevo ma Siena fa come l'anno scorso?bella partenza in regular,ma sinceramente quel poco che ho visto oggi,non mi ha lasciato impressionato,come dici tu troppi 1vs1 ,poca circolazione,forzature esagerate,ma almeno la Mps è stata brava a sfruttare gli episodi chiave della gara.grande McIntryeStrepitosa partita, ma se permettete orribile Montepaschi!! Ok, hanno vinto con grinta, cuore, energia, difesa, ecc...
Pianigiani deve trovare uno schema "base" offensivo che faccia girare la palla e che preveda situazioni iniziali predefinite, e non attaccare in 1vs1, basandosi sul talento dei singoli, o limitandosi al pick-and-roll fra Rimas ed un lungo...![]()
Che dite???
[align=right][snapback]714659[/snapback][/align]
22-01-2006:e Kobe disse 81
- davidvanterpool
La Mens Sana!
Non fraintendere, io la penso come te. Cioè, è ovvio che questi punti sono troppo importanti e sono contenta per questo, però a parte Eze, gli altri hanno giocato male. Non ce n'è entrata una e la difesa ha fatto acqua da tutte le parti.per me è stata una dimostrazione di inettitudine di Napoli, che ha tirato il 50% ai liberi, ha regalato due rimesse in maniera assurda, che hanno deciso la partita, ed in generale si è suicidata una decina di volte.
Se guardiamo all'inizio di stagione di Napoli (2 W e 3 L, le due vittorie contro squadrette e sempre sul filo del rasoio), per Siena è molto deprimente quanto accaduto.
Contro una squadra seria ne avrebbe presi 20. Al tempo stesso, se avesse giocato in maniera appena appena decente (con Forte e Sato guardabili) ne avrebbe dati 30. Sinceramente era la prima volta che vedevo Siena quest'anno, ma se inizia a giocare così, va incontro a brutti verdetti...
...se invece era una partita brutta giocata estemporaneamente ed è solo un caso, beh, allora i punti fanno fieno, si cancella la partita e la si butta dietro le spalle e basta.
Ma Siena non è rimasta lì. E' Napoli che non se n'è andata, sbagliando l'impossibile in ogni circostanza, sbagliando liberi, regalando palloni (normale, non avendo un playmaker) e canestri. Infatti ogni volta che Siena ha provato ad attaccare la difesa schierata con Napoli concentrata, è andata molto male. Quanti bei tiri ci sono stati? Quando c'è stata una buona circolazione di palla? Ecco... se queste cose ci fossero state nei momenti chiave, allora si, avrei detto che sia stata una dimostrazione di forza. Ma (poi magari sarà solo per me...) a me sembra che siano stati solo regali napoletani a pioggia e davvero niente più. E' stata una partita orribile di entrambe secondo me.
[align=right][snapback]714786[/snapback][/align]
(ci manca sempre un centro)
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

- Sweepea
- Rookie

La Mens Sana!
Sarà che ero preso, sarà che c'erano persone più prese di me al palazzo ma il tiro finale era da 3 ?...
..cazzo non me ne sono accorto...a me pareva da due abbondantemente....invece questa mattina la gazzetta titola: McIntyre o come diavolo si scrive ancora una volta da tre.....
Oriani rincoglionito tutto in una volta? :gazza: :gazza:
ciao
ciao
in cerca di un capo..............

- Ciombe
- NFL Team: Miami Dolphins
- NBA Team: Miami Heat
La Mens Sana!
Siena ha indubbiamente da lavorare... conti alla mano non ha nessuno, a parte Kaukenas.. che ha giochi rotti possa prendersi iniziative personali.
Forte tende ad andare fuori giri se l'attacco va a farsi fottere, McIntyre seppur bravo, non ha le caratteristiche per buttarsi dentro e diventare ad alto livello il primo terminale offensivo.
Forte tende ad andare fuori giri se l'attacco va a farsi fottere, McIntyre seppur bravo, non ha le caratteristiche per buttarsi dentro e diventare ad alto livello il primo terminale offensivo.
-
Hornby
- Rookie

La Mens Sana!
Per ora arrivano i punti speriamo poi arrivi anche il resto, perchè a parte il cuore e l'impegno abbiamo giocato veramente male.
Continuo a pensare che manchi un secondo play un uomo d'ordine in alternativa a MacIntyre
Continuo a pensare che manchi un secondo play un uomo d'ordine in alternativa a MacIntyre
- davidvanterpool
La Mens Sana!
veramente il tiro era da due... chi lo dice che era da tre??Sarà che ero preso, sarà che c'erano persone più prese di me al palazzo ma il tiro finale era da 3 ?...![]()
..cazzo non me ne sono accorto...a me pareva da due abbondantemente....invece questa mattina la gazzetta titola: McIntyre o come diavolo si scrive ancora una volta da tre.....
![]()
![]()
ciao
[align=right][snapback]714976[/snapback][/align]
edit: MA PERCHé DAPPERTUTTO è SCRITTO CHE ERA DA 3??? MA CHE PARTITA HANNO VISTO???? (oh, io sono convinta, era da due!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!)
Last edited by davidvanterpool on 23/10/2006, 15:09, edited 1 time in total.

- Sweepea
- Rookie

La Mens Sana!
veramente il tiro era da due... chi lo dice che era da tre??
edit: MA PERCHé DAPPERTUTTO è SCRITTO CHE ERA DA 3??? MA CHE PARTITA HANNO VISTO???? (oh, io sono convinta, era da due!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!)
[align=right][snapback]715381[/snapback][/align]
meno male pensavo di essere il solo ad aver visto che il tiro era da due.... :correzione:...
:gazza: :gazza: :rastapimp: :rastapimp:

- Ciombe
- NFL Team: Miami Dolphins
- NBA Team: Miami Heat
La Mens Sana!
Fra l'altro l'arbitro ha dato il tiro da 3 e non ha visto l'infrazione di passi... ottimo direi no????
- Sweepea
- Rookie

La Mens Sana!
stai scherzando vero? era palesemente dentro la linea da tre punti...come cazzo hanno fatto a darlo da tre?... dove si può trovare un play by play?Fra l'altro l'arbitro ha dato il tiro da 3 e non ha visto l'infrazione di passi... ottimo direi no????
[align=right][snapback]716285[/snapback][/align]
io ancora non ci credo

- davidvanterpool
La Mens Sana!
eppure tutti hanno scritto che era da tre... e anche il mi babbo (cha ha visto la partita in tv) ha detto che era da tre... ma dico, allora siamo duri noi?