Dallas Stars 2006/07
- TheFan17
- Pro

- MLB Team: Cleveland Indians
- NFL Team: Cleveland Browns
Dallas Stars 2006/07
A me risulta
Morrow-Modano-Lehtinen
Jokinen-Ribeiro-Lindros
Miettinen-Ott-Barnes
Hagman-Halpern-Barnaby
Morrow-Modano-Lehtinen
Jokinen-Ribeiro-Lindros
Miettinen-Ott-Barnes
Hagman-Halpern-Barnaby
-
Svizzero86
Dallas Stars 2006/07
Non giocano in linea assieme Modano e Lindros?A me risulta
Morrow-Modano-Lehtinen
Jokinen-Ribeiro-Lindros
Miettinen-Ott-Barnes
Hagman-Halpern-Barnaby
[align=right][snapback]705880[/snapback][/align]
- TheFan17
- Pro

Dallas Stars 2006/07
A dir la verità la prima linea ufficiale era Morrow Modano e Lehtinen, solo che Tippett, per la partita di ieri contro i Kings, ha definitavamente (credo che ormai non ci saranno più stravolgimenti) scelto Morrow Modano e Lindros.
-
MikeModano
- Senior

Dallas Stars 2006/07
Fan da dove hai preso queste tue linee?
Dubito fortemente che Modano e Lethinen non giochino nella stessa linea, lo fanno da un numero infinito di anni...E lehtinen sono anni che gioca LW..
Anzi, riguardando mi sembrano completamente sballate..
Ott non gioa più C da un anno e più, Halpern è sicuramente il centro della seconda linea e sta giocando con Morrow, Barnes gioca raramente ala e non lo sta facendo quest'anno..
Dubito fortemente che Modano e Lethinen non giochino nella stessa linea, lo fanno da un numero infinito di anni...E lehtinen sono anni che gioca LW..
Anzi, riguardando mi sembrano completamente sballate..
Ott non gioa più C da un anno e più, Halpern è sicuramente il centro della seconda linea e sta giocando con Morrow, Barnes gioca raramente ala e non lo sta facendo quest'anno..
Last edited by MikeModano on 13/10/2006, 22:29, edited 1 time in total.
[img width=441 height=150]http://img512.imageshack.us/img512/83/witchlo8.jpg[/img]
-
therussianrocket
- Pro

- NBA Team: Dallas Mavs
- NHL Team: Florida Panthers
Dallas Stars 2006/07
1+2 di Ribeiro...sicuri che gioca in quarta linea? In ogni caso viene regolarmente schierato nel powerplay.
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)
"He could stop a bee in a fog" (Blues' broadcasters on Pekka Rinne)
- TheFan17
- Pro

Dallas Stars 2006/07
In attesa del big match di stasera contro i Ducks, ho visto poco fa gli highlights della partita di ieri contro LA e ancora una volta abbiamo giocato bene. Decisivo Ribeiro, come dice bene il russo, e gran goal di Lehtinen in contropiede.
- TheFan17
- Pro

Dallas Stars 2006/07
Ad Anaheim arriva la quinta vittoria consecutiva. Ce la siamo complicata un pò e abbiamo sprecato il vantaggio meritato, ma tutto sommato non c'è proprio niente da dire. Decisivi nel power play e gli errori di Bryzgalov :roll:
E' ormai risaputo che negli shootout non c'è trippa x gatti e Shannon può anche evitare di inventarsi certe stronzate perchè tanto non segna lo stesso (Turco
).
Riposo e domani San Josè. Speriamo in bene.
E' ormai risaputo che negli shootout non c'è trippa x gatti e Shannon può anche evitare di inventarsi certe stronzate perchè tanto non segna lo stesso (Turco
- ilya
- Senior

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Green Bay & Seattle
- NHL Team: Dallas
Dallas Stars 2006/07
Però Shannon ha fatto un gran numero!E' ormai risaputo che negli shootout non c'è trippa x gatti e Shannon può anche evitare di inventarsi certe stronzate perchè tanto non segna lo stesso (Turco).
[align=right][snapback]708056[/snapback][/align]
Se alzava il tiro di 1 cm faceva gol.
Quasi mi è dispiaciuto...
-
MikeModano
- Senior

Dallas Stars 2006/07
Turco vince il primo defensive player of the week.
Intanto Jokinen e Lehtinen hanno il lor nuovo centro in Jeff Halpern. Miettinen invece sta giocando anche con la prima linea di Morrow e Modano, dando ogni tanto il cambio a Lindros..
Mike Smith potrebbe fare oggi il suo debutto.
Per concludere, dopo un grande inizio di stagione in OHL - a seguito di una discreta stagione lo scorso anno - abbiamo firmato James Neal (33esima assoluta mi pare 2 anni fa) per un triennale..
Intanto Jokinen e Lehtinen hanno il lor nuovo centro in Jeff Halpern. Miettinen invece sta giocando anche con la prima linea di Morrow e Modano, dando ogni tanto il cambio a Lindros..
Mike Smith potrebbe fare oggi il suo debutto.
Per concludere, dopo un grande inizio di stagione in OHL - a seguito di una discreta stagione lo scorso anno - abbiamo firmato James Neal (33esima assoluta mi pare 2 anni fa) per un triennale..
[img width=441 height=150]http://img512.imageshack.us/img512/83/witchlo8.jpg[/img]
-
MikeModano
- Senior

Dallas Stars 2006/07
SO! :DMike Smith potrebbe fare oggi il suo debutto.
[align=right][snapback]713787[/snapback][/align]
-
MikeModano
- Senior

Dallas Stars 2006/07
Pera, russo, questa è la foto che conferma qualsiasi teoria sulla non esistenza dell'hockey.

Una mischia, di questo mistrioso puck non si sa nulla, Ribeiro alza le mani per dire "ho segnato". La scena è credibile, rete per gli Stars.

Una mischia, di questo mistrioso puck non si sa nulla, Ribeiro alza le mani per dire "ho segnato". La scena è credibile, rete per gli Stars.
-
therussianrocket
- Pro

- NBA Team: Dallas Mavs
- NHL Team: Florida Panthers
Dallas Stars 2006/07
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)
- TheFan17
- Pro

Dallas Stars 2006/07
Ieri a Phoenix, Modano è tornato a giocare con Jokinen e Lehtinen, Ribeiro con Morrow e Miettinen. In prima linea Ott, Halpern e Lindros.
-
Svizzero86
Dallas Stars 2006/07
Mi sembra strana come prima linea...Ieri a Phoenix, Modano è tornato a giocare con Jokinen e Lehtinen, Ribeiro con Morrow e Miettinen. In prima linea Ott, Halpern e Lindros.
[align=right][snapback]714108[/snapback][/align]
-
MikeModano
- Senior

Dallas Stars 2006/07
Miettinn ha iniziato molto bene. E' un giocatore valido e dimostra che comunque abbiamo una certa profondità. Secondo me può fare un 30ina di gol quest'anno..