Re: Squadre Fantahockey, Trash Talk
- darioambro
- Pro

- MLB Team: Boston Redsox
- NFL Team: New York Jets
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: Detroit Red Wings
- Location: Fiorentino di nascita, Pavese di adozione, every down RB.
Squadre Fantahockey, Trash Talk
Garon SHO, e grande Chechoow!!!!!!
IGNOTO SEPARATISTA NFL
if you don't believe in yourself, nobody's will
- kachlex
- NHL Team: Ottawa
Piranhas che cercano di recuperare qualcosa con i bei punti di Murray, Ekman, Kopitar, Clark etc...tuttavia non basta...se poi Ottawa vincesse ogni tanto..........
- ilya
- Senior

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Green Bay & Seattle
- NHL Team: Dallas
Piranhas che cercano di recuperare qualcosa con i bei punti di Murray, Ekman, Kopitar, Clark etc...tuttavia non basta...se poi Ottawa vincesse ogni tanto..........
[align=right][snapback]712259[/snapback][/align]
Il risultato non deve ingannare(9-2 per me). Le differenze sono strettissime!!
Sarà dura!!!
-
Vicram
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- NHL Team: Colorado Avalanche
3 assists di Crosby e 12PIM del solito Avery (una garanzia) e Il Vicram Ice Tea(m) è ad un solo assist da Perfection...la rimonta è quasi completa...
Stasera bisogna tifare Dallas! :gazza:
Stasera bisogna tifare Dallas! :gazza:
Last edited by Vicram on 20/10/2006, 12:55, edited 1 time in total.
-
therussianrocket
- Pro

- NBA Team: Dallas Mavs
- NHL Team: Florida Panthers
dopo le prime due partite buone dei miei portieri, la 3 e la 4 di questa settimana si sono rivelate un disastro e sono sotto di 1 :osgood: :571: 
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)
"He could stop a bee in a fog" (Blues' broadcasters on Pekka Rinne)
-
therussianrocket
- Pro

bure non è dedicato al giocatore, bensì alla frazione di San Pietro in Cariano (VR). Stiamo più attenti eh :hehe:Ti riferisci alla squadra di Bure? :gazza: A proposito di Fake: ti sei mai chiesto perchè il nick di due utenti della sezione è dedicato allo stesso giocatore? (cioè dico su quindici utenti che scrivono in questa sezione si poteva avere un po' più di fantasia, no?) :mafiarussa:
[align=right][snapback]710376[/snapback][/align]
http://it.wikipedia.org/wiki/San_Pietro_in_Cariano :paper:
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)
-
therussianrocket
- Pro

pera è un ragazzo molto fortunato :paper:
-
Perantibus
- Rookie

Si chiama abilità nel pescare tra i free agent. E poi se sanno che sto seguendo le loro partite rendono meglio :paper:pera è un ragazzo molto fortunato :paper:
[align=right][snapback]713152[/snapback][/align]
- kachlex
su questo quoto...gol+assist+4 PIM per McCabe in quel di toronto..e con Columbus c'e' in porta LeClaire mio rivale...spero ne buschi tante..perche' deve tirar giu' la media di Manny! :hehe:Si chiama abilità nel pescare tra i free agent. E poi se sanno che sto seguendo le loro partite rendono meglio :paper:
[align=right][snapback]713153[/snapback][/align]
edito per dire: idolo kukkonen, il ragazzo che viene da Oulu! Non so chi sia...qualcuno lo sa?
Last edited by kachlex on 21/10/2006, 3:15, edited 1 time in total.
- jovocop
- NBA Team: Ray Allen
- NHL Team: Vancouver
Sami Salo butta il sale sulle ferite per la maggior parte difficilmente rimarginabili del Commish, sotto per 12-2 anche se non si sa come ma ha segnato due shorties nella stessa serata!
Half the game is mental. The other half is being mental.

- bure
- Pro

- NHL Team: Batteries :truzzo:
Si ma ke jella..
prima del sabato decisivo la capolista si ritrova senza Forsberg, Gaborik, Havlat e Schaefer tutti infortunati.... :gazza:

prima del sabato decisivo la capolista si ritrova senza Forsberg, Gaborik, Havlat e Schaefer tutti infortunati.... :gazza:

New York Batteries, the 2009 and 2010 and 2011 (and only) Stanleit Cup Champions.
- darioambro
- Pro

- MLB Team: Boston Redsox
- NFL Team: New York Jets
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: Detroit Red Wings
- Location: Fiorentino di nascita, Pavese di adozione, every down RB.
mhhh.sconfitta onorevole di misura dato che non mi gioca nessuno domenica!!!!!!
IGNOTO SEPARATISTA NFL
- Diavolo_NJ
- Senior

Scuste ma se ho capito bene come funziona questo fanta, praticamente valgono solo le stat dell'ultima notte di gara per il risultato finale (anche se le stat finale sono la somma delle stat degli altri giorni). Ora per esempio, a me stanotte non gioca nessuno e adesso sono 7-5, stanotte quindi sicuramente perdo e perdo anche tutta la partita.
Lo so che lo dovevo proporre quando si discutevano le regole del fantahockey, ma non c'ero e ancora ne sapevo molto poco. E' solo un commento niente di più, ma non sarebbe meglio trovare una regola per tenere in considerazione anche l'andamento di tutta la settimana, visto che è già la seconda volta che perdo una gaara perchè alla domenica non ho nessuno che mi gioca la partita di west conference.
E' solo un commento non prendetela come critica. :rastapimp:
Lo so che lo dovevo proporre quando si discutevano le regole del fantahockey, ma non c'ero e ancora ne sapevo molto poco. E' solo un commento niente di più, ma non sarebbe meglio trovare una regola per tenere in considerazione anche l'andamento di tutta la settimana, visto che è già la seconda volta che perdo una gaara perchè alla domenica non ho nessuno che mi gioca la partita di west conference.
Last edited by Diavolo_NJ on 22/10/2006, 12:28, edited 1 time in total.
15/05/88 - 02/03/08 JUVE BATTUTA!!!!!!!!
2° nella Playit League III - UEFA Firenze Viola
Co-GM Honolulu Lilied Piranhas
7° nella Playit League IV-UEFA Firenze Viola
2° nella Playit League III - UEFA Firenze Viola
Co-GM Honolulu Lilied Piranhas
7° nella Playit League IV-UEFA Firenze Viola
- kachlex
vengono contati i punti dei giocatori anche durante la settimana.Scuste ma se ho capito bene come funzizona questo fanta, praticamente valogono solo le stat dell'ultima notte di gare. Ora per esempio, a me stanotte non gioca nessuno e adesso sono 7-5, stanotte quindi sicuramente perdo e perdo anche tutta la partita.
Lo so che lo dovevo proporre quando si discutevano le regole del fantahockey, ma non c'ero e ancora ne sapevo molto poco. E' solo un commento niente di più, ma nnon sarebbe meglio trovare una regola per tenere in considerazione anche l'andamento di tutta la settimana, visto che è già la seconda volta che perdo una gaara perchè alla domenica non ho nessuno che mi gioca la partita di west conference.
[align=right][snapback]713982[/snapback][/align]
Ogni giorno, vengono sommati al tuo punteggio i punti fatti dai tuoi giocatori che giocano quella notte e sono schierati anche da te. :figo:
-
therussianrocket
- Pro

l'ex capolista :hehe:Si ma ke jella..
[align=right][snapback]713952[/snapback][/align]
diavolooooooo....va che contano le stats di tutta la settimana, mica dell'ultima sera, che dici?Scuste ma se ho capito bene come funzizona questo fanta, praticamente valogono solo le stat dell'ultima notte di gare. Ora per esempio, a me stanotte non gioca nessuno e adesso sono 7-5, stanotte quindi sicuramente perdo e perdo anche tutta la partita.
Lo so che lo dovevo proporre quando si discutevano le regole del fantahockey, ma non c'ero e ancora ne sapevo molto poco. E' solo un commento niente di più, ma nnon sarebbe meglio trovare una regola per tenere in considerazione anche l'andamento di tutta la settimana, visto che è già la seconda volta che perdo una gaara perchè alla domenica non ho nessuno che mi gioca la partita di west conference.
[align=right][snapback]713982[/snapback][/align]