Mls Live

Il Punto d'incontro dei Fans di MLS di Play.it USA
blackiesan74
Rookie
Rookie
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins

Mls Live

Post by blackiesan74 »

Chi c'è stasera per il Super Clasico?
Stanotte credo dormirò, visti gli orari che mi fanno fare al lavoro (povera la mia fidanzata... non la vedo da una settimana!)... domattina guarderò gli highlights...
"E che cosa sarebbe la Bi-zona? È forse la zona per tornare in serie B?" "No, Bi-zona sta per Bis-zona, cioè 2 volte zona. È come se a lei dico Bi-stro, che non è francese. Vuol dire 2 volte stronzo. Arrivederci"
L'Allenatore nel Pallone
TheFan17
Pro
Pro
MLB Team: Cleveland Indians
NFL Team: Cleveland Browns

Mls Live

Post by TheFan17 »

Spazzata Dallas, Columbus torna in corsa per un posto nella post-season. 3-1 con le reti di Ngwenya, Thomas e Garey. Goal della bandiera per Dallas, con il 12° centro stagionale di Ruiz.
nicecca
Newbie
Newbie

Mls Live

Post by nicecca »

Beh direi che ci aspettano due giornate di campionato niente male!!
Chissà come finirà nella Eastern Conference visto che NY e Kansas giocheranno contro l'ultima giornata!!
Peccato che i Red Bulls si siano svegliati solo a fine torneo :mad:
nicecca
Newbie
Newbie

Mls Live

Post by nicecca »

Avete letto il televideo? Pare che i Red Bulls ingaggino per la prossima stagione Beckham per una cifra intorno ai 100 mln di $ ..... che ne pensate? A mio avviso non c'è dubbio che sotto l'aspetto tecnico e di immagine la MLS e i NY ci guadagnino.Però la ritengo solo ed esclusivamente un operazione commerciale. La MLS per competere ad alti livelli ha solo bisogno di programmazione.
blackiesan74
Rookie
Rookie

Mls Live

Post by blackiesan74 »

Avete letto il televideo? Pare che i Red Bulls ingaggino per la prossima stagione Beckham per una cifra intorno ai 100 mln di $ ..... che ne pensate? A mio avviso non c'è dubbio che sotto l'aspetto tecnico e di immagine la MLS e i NY ci guadagnino.Però la ritengo solo ed esclusivamente un operazione commerciale. La MLS per competere ad alti livelli ha solo bisogno di programmazione.
Ho paura che sia solo pubblicità, fatta per portare più visibilità alla MLS, ma ho idea che Beckham prima di un altro paio di stagioni non verrà...

Poi, la Red Bull è un colosso e Beckham è un'icona prima ancora che un giocatore di calcio (e qui mi attirerò le antipatie di una consistente fetta di tifosi del forum intero: a me Beckham sembra sopravvalutatissimo!), ma 100 milioni di dollari mi sembrano la classica boutade per far parlare di sé: anche se fosse il primo atto della "marquee player rule", bisognerebbe iniziare da cifre più modeste...
"E che cosa sarebbe la Bi-zona? È forse la zona per tornare in serie B?" "No, Bi-zona sta per Bis-zona, cioè 2 volte zona. È come se a lei dico Bi-stro, che non è francese. Vuol dire 2 volte stronzo. Arrivederci"
L'Allenatore nel Pallone
nicecca
Newbie
Newbie

Mls Live

Post by nicecca »

Concordo pienamente con quanto hai detto (blackiesan74) La MLS ha bisogno di un altro tipo di giocatore e soprattutto che non venga in America a "svernare" :sleepysmileyanim:
TheFan17
Pro
Pro

Mls Live

Post by TheFan17 »

Putroppo Beckham ha l'immagine di giocatore sopravvalutato ma secondo me non è affatto così. Anzi, secondo me è un grandissimo giocatore, il problema è che l'opinione pubblica lo guarda con distacco per via della sua brillante vita mondana. Non credo assolutamente che possa andare a giocare negli States, almeno nel breve periodo. Ho letto da qualche parte che c'è un progetto per portarlo ai Galaxy a fine carriera. Ora come ora, dopo l'accantonamento momentaneo da parte di Bruce McClaren con la convinzione di aver dato una sferzata di mentalità all'ambiente della nazionale, Beckham credo che abbia voglia di riconquistarsi la maglia per gli Europei e per i prossimi Mondiali, non certo di mangiare cheesburger fuori dallo Yankees Stadium.
blackiesan74
Rookie
Rookie

Mls Live

Post by blackiesan74 »

Ho letto da qualche parte che c'è un progetto per portarlo ai Galaxy a fine carriera. Ora come ora, dopo l'accantonamento momentaneo da parte di Bruce McClaren con la convinzione di aver dato una sferzata di mentalità all'ambiente della nazionale, Beckham credo che abbia voglia di riconquistarsi la maglia per gli Europei e per i prossimi Mondiali, non certo di mangiare cheesburger fuori dallo Yankees Stadium.
Ma infatti, Beckham prima di andare a giocare in America vorrà dimostrare di essere determinante; e poi, facciamo un attimo il punto della situazione:

- se accettasse l'offerta (posto che sia mai davvero arrivata) dei Red Bulls, si troverebbe in una squadra che va rifondata: con Djorkaeff che ha già detto che alla fine della stagione smette di giocare (e comunque non costruisci una squadra attorno ad un giocatore di 38 anni), di veramente valido nel roster di New York chi c'è? In difesa c'è Wynne, che se l'anno prossimo conferma quello che sta facendo vedere questa stagione è già bell'e pronto per l'Europa; e poi? Io non vedo giocatori all'altezza di reggere lo stesso "linguaggio" tecnico di Beckham (detto per inciso: tecnicamente non si discute, io esprimevo solo dei dubbi sulla sua reale leadership in campo).

- se dovesse andare ai Galaxy (cosa peraltro più probabile, visto che a L.A. ha pure aperto una scuola-calcio) sicuramente troverebbe un parco-giocatori più elevato: Donovan, ma anche Vagenas, Nagamura e Albright (in difesa) sono gente che con Beckham si troverebbero bene. Inoltre (mia personale convinzione) credo che Beckham preferirebbe Los Angeles anche per sua moglie: ve la immaginate Victoria a Hollywood (che, per gli affamati d'immagine, di certo non sta dietro a New York, anzi...)?
L'Allenatore nel Pallone
nicecca
Newbie
Newbie

Mls Live

Post by nicecca »

I Red Bulls per la prossima stagione sono completamente da rinnovare, quindi penso che alla fine la sparata su Beckham sia solo pubblicitaria per il semplice fatto che a NY si troverebbe a predicare nel deserto senza realmente una squadra in grado di dire la sua sul campo (a meno di grandi stravolgimenti) e poi giustamente come avete appena scritto si deve rifare la faccia dopo la delusione post mondiale....quindi per me rientrerà in patria
TheFan17
Pro
Pro

Mls Live

Post by TheFan17 »

Sta per finire il primo tempo fra Red Bulls e DC, sarà il sole o sarà l'inguardabile colpo d'occhio del campo dei Jets, sta di fatto che le squadre sono ancora su un pietoso 0-0.
Solo due occasioni degne di nota e una per parte: la prima è della squadra della capitale, già al minuto numero uno. Adu calcia direttamente in porta una punizione sulla destra all'altezza del vertice dell'area di rigore, ma è perfetta la parata di Conway che manda sopra la traversa.
Al 20' occasionissima Red Bulls, Dunivant crossa dalla sinistra per l'accorrente Schopp, ma il suo colpo di testa in tuffo va lontanissimo dal bersaglio grosso. Avesse colpito bene, difficilmente Perkins avrebbe potuto farci qualcosa.

Valutazioni varie. A mio avviso molto meglio New York. DC è poca roba, Eskandarian e Moreno non ne hanno beccata una, manco per sbaglio. Benino Djorkaeff, bene come al solito Marvell Wynne.

Doppio fischio, tutti negli spogliatoi.
Last edited by TheFan17 on 21/10/2006, 21:10, edited 1 time in total.
TheFan17
Pro
Pro

Mls Live

Post by TheFan17 »

PORTATE MARVELL WYNNE IN ITALIA chiunque voi siate, chiunque stia leggendo in questo momento, SportItalia... invece di ripetere le mie frasi riguardo Mets-Braves dedicate un servizio a Wynne non vi costa assolutamente nulla!

Un giorno, quando lo vedrete giocare, capirete. E penserete "aveva ragione quel pirla di TheFan".
nicecca
Newbie
Newbie

Mls Live

Post by nicecca »

Direi che la partita è noiosissima.
Vedo i NY più in palla o meglio più determinati.
Fino a questo momento il risultato è più che giusto.
Cmq è inguardabile una partita di calcio con un terreno del genere......Speriamo che il campo dei Red Bulls sia pronto al più presto......
Last edited by nicecca on 21/10/2006, 21:28, edited 1 time in total.
TheFan17
Pro
Pro

Mls Live

Post by TheFan17 »

E' inguardabile una partita di calcio su un campo segnato per il football, quando entrano in end zone sembra fuori invece è ancora buona... mah...

Se la partita è noiosa la colpa è tutta dei DC United che stanno giocando in maniera pessima. Moreno è un peso, Eskandarian non l'ha ancora vista credo (e siamo al 70') e Adu non credo sappia dove si trova in questo momento. Del resto sono loro che hanno ammazzato la stagione...
TheFan17
Pro
Pro

Mls Live

Post by TheFan17 »

Scandaloso vantaggio DC con il goal di Gomez. Totalmente immeritato.

L'azione del goal è da film horror, sopratutto per il movimento difensivo della retroguardia newyorkese. Io ho contato 6 maglie rosse in tre metri quadri di spazio ed è bastato un semplice uno-due per tagliarli fuori tutti. Pessimi.
nicecca
Newbie
Newbie

Mls Live

Post by nicecca »

:mad: Lo sapevo che alla fine finiva così, disattenzione e gol.....e ora chi recupera.
Cmq vantaggio immeritato
Post Reply